Striscia la notizia inganna Eva Henger e mostra le prove che condannano Francesco Monte. Cosa succederà ora?
Stasera a Striscia la notizia, é andato in onda una chiacchierata di Max Laudadio con Eva Henger, all’ insaputa di lei. L’ex attrice ha aggiunto altri particolari alle sue accuse a Francesco Monte:
“Lui chiedeva la marijuana a tutti, dal guidatore del pullman al facchino. Poi uno ce l’aveva, uno sdentato. Francesco ha tirato fuori i soldi e l’ha comprata. C’eravamo tutti lì presenti, in diciassette più la redazione. Lui fumava solo marijuana, smontava le sigarette e faceva le canne. Anche altri hanno fumato anche se molto meno, bip che stava sempre con lui!”
I nomi sono stati bippati per la privacy, ma alcuni dicono che si possono leggere dal labiale, vi lasciamo il video poi vedete voi.
Eva prosegue:
“L’hanno rispedito in Italia altrimenti lo arrestavano! Io ho detto all’autrice: guardate la valigia, loro l’hanno vista e l’hanno rispedito a Milano!
Ho detto loro dovete andare nella casa dove stavamo. Nel buco di legno, sotto l’amaca, ci sono le cicche di marijuana che lui nascondeva. La produzione mi ha detto che così avrebbero dovuto farlo arrestare e non potevano essere complici, ma io ho risposto “e che dovete gettare merxa solo su di me?“”
Infine Eva mostra un’altra foto di Francesco mandata dai fans e trasmessa su La5 dove si vede che lui fuma e stavolta si vede che non é una sigaretta industriale, almeno a detta di chi se ne intende (io no)!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate di queste nuove rivelazioni? Ma tutto questo accanimento è necessario a questo punto?
by Emmaforever
Ma ormai non é reaality il gf figuriamoci na roba senza 24h……. ovvio che è tutto creato a tavolino… Ma mica solo da loro… con la produzione pure
Forse dirò un’eresia, ma chiedo soltanto: per questo “reato” è prevista l’estradizione??????????? Perché, in tal caso, vorrei che tutti quelli coinvolti, in primissima linea tutta la produzione, ed anche la stessa accusatrice, fossero ospiti graditissimi delle carceri honduregne.
Ecco pinca ,monte la compra e ne fa uso davanti a chi detiene i suoi diritti di immagine peraltro
E che in loco ne abbiano usufruito é lapalissiano
E quando esclude de martino a striscia quella é una balla imo
Segnalo che a mattino 5 parlano della droca ma DEL FILMATO DI IERI di striscia nessuno ne parla
Vedete che sta cominciando l’oscuramento di alcune cose?
ma non credo. In ogni caso ci sarebbe da preoccuparsi più per quelli che sono ancora là che di quelli che sono già rientrati.
e io continuo a dire che in Honduras se ne strafregano che hanno problemi più serii e non di poco
Guardando mattino 5 mi rendo conto anche di un’altra cosa, prima Eva dice che non ha detto nulla quando era sul pullman perché pensava che Monte che sempre secondo lei aveva acquistato la sera prima la sostanza se la fosse fumata per intero, poi dice che invece devono guardare nella sua valigia perché oltre ad aver fumato per 4 giorni ne sarà rimasta ancora
Cvd fanno vedere solo la consegna del tapiro
magnolia oscura le trasmissioni che parlano del suo convolgimento
Adesso sn curiosa di vedere se anche la d’urso fa uguale
Ale questa continuerà finché non le arriva una denuncia per diffamazione che, al momento, può partire solo da Monte in quanto gli altri, presumo, siano all’oscuro che la paladina della legalità stia facendo i loro nomi.
Striscia sta sbagliando in questo caso,per la smania di dare uno scoop
Apri Chat
Aggiorna commenti
oceano 51 sec fa
Li ci sono gli avvocati di Magnolia, di Medisaet, di Monte, e anche della stessa Eva visto che “non sapeva di esser ripresa e ha fatto i nomi drgli altri belli chiari? Denuncia dopo che era stata diffidata? CHISSA’
Probabilmente non hanno l’Ok dal punto di vista legale? Gli avvocati sono intervenuti con una diffida ai programmi Mattino 5 e Pomeriggio 5? Li ci sono avvocati di Magnolia, di Mediaset, di Monte, e della stessa Hengher che dopo aver detto ” che non era al corrente di esser ripresa di nascosto, ha fatto nomi riconosvibilissimi anche se mascherati con un suono” nonostante la diffida ricevuta ha parlato von un giornalista che notoriamente è capace dj farti questi giochetti! E lei cade dal pero? Daiiiii hai voluto rincarare la dose e lo sapevi benissimo visto vhe ti sei messa a favore di camera ( nascosta ehjh?. E così ha scavalcato la diffida!
ne beccherà tante di denunce la signora Henger se continua su questa strada e ci credo anche a quello che dice eh, però non sono questi i modi e le sedi adatte per parlarne; non voglio immaginare cosa succederà quando avrà la possibilità di andare ospite nei vari salottini della D’Urso
Che Monte abbia fumato la canna penso sia appurato.A me non convince la storia dell’autobus tbh ceh tu Eva sai che lui possiede tot grammi di troocah nella valigia e sali con lui sull’autobus senza problemi e poi rendiamoci conto che lei ha fatto uscire questa storiaccia solamente per una nomination eh quindi se Monte non la nominava lei si stava zitta e di questa storia non ne saremo mai venuti a conoscenza.Fossi gli altri RP MF PDB mi farei il segno della croce di non averla nominata altrimenti al posto di Monte potevano benissimo esserci uno di loro.
non hanno fatto vedere la versione di EVITA?
hanno fatto vedere solo la consegna del tapiro, nessuna parola sul servizio di ieri sera
Probabilmente non hanno avuto l’Ok dal punto di vista legale? Gli avvocati sono intervenuti con una diffida ai programmi Mattino 5 e Pomeriggio 5? CHISSÀ
Li ci sono avvocati di Magnolia, di Mediaset, di Monte, e della stessa Hengher che dopo aver detto ” che non era al corrente di esser ripresa di nascosto, ha fatto nomi riconoscibilissimi anche se mascherati con un suono” e tutto dopo aver detto che non poteva parlare ufficialmente perché per motivi legali aveva ricevuto una DIFFIDA ?
Ha parlato con un giornalista che notoriamente è capace di farti questi giochetti!? E lei cade dal pero? Daiiiii hai decisamente voluto rincarare la dose e lo sapevi benissimo visto che ti sei messa a favore di camera ( lo sapevi vero che nascosta ehjh?.) E così ha scavalcato la diffida! E si crede furba
ora che ho visto il servizio vi dico perché la versione della Henger di ieri mi sembra inverosimile (magari queste perplessità le avete già esposte voi):
La quantità
lei dice che la quantità che avrebbe acquistato da Monte equivaleva a un carcere di 12 anni, mentre se ne prendi poca il carcere è solo di un anno e mezzo. Ma lei come faceva a saperlo al momento del presunto fatto? Sicuramente non lo sapeva e lo avrebbe semmai scoperto in Italia, dopo essersi consultata con un legale esperto in (o quantomeno che si sia studiato il) diritto penale dell’honduras. Quindi la sua sparata in prima serata non era mossa da nient’altro che da acredine per la nomination (ma questo mi pare sia chiaro a tutti). Anche perché la polizia non li aveva fermati sul famoso autobus, quindi non aveva senso denunciare un fatto che non le aveva portato nocumento.
Inoltre, dato che lei non ha mai fumato spinelli, come faceva a sapere quanto fosse quella presuntivamente acquistata da Monte?
Il momento dell’acquisto
il tizio sdentato avrebbe fatto cenno a monte di andare da lui. Quindi Monte si sarebbe spostato per acquistarla. e allora come ha fatto a vedere quanto ne avrebbe comprata?
Il pacco/cuscinetto
Come ha già detto da qualcuno, la maria non è fatta a panetti. Inoltre, dato che la maria la troverebbe anche in Italia, è inverosimile che si sarebbe comprato una quantità tale da spaccio internazionale. Se l’ha comprata -come dice eva- ne avrà comprata una quantità sufficiente per una settimana, che non è sicuramente equivalente a un pacco/cuscinetto delle dimensioni tali mostrate dalla Henger a gesti (guardate il video). Io non ho visto i filmati nella casa, ma presumo che se monte fosse stato sotto effetto di così tante canne si sarebbe visto. E comunque anche a spippettare giorno e notte non solo non ti fai fuori un pacco di maria, ma non arrivi nemmeno a un terzo del pacco. Ribadisco: Monte la troverebbe anche in Italia, perché comprarne in Honduras una quantità così esagerata? Per spacciarla una volta rientrato qui? Non ci credo (parere personale).
Come si faceva le canne
Lei dice che le sigarette “le passavano loro” (la produzione? ma non erano vietate le sigarette?) e lui le smontava e faceva le canne. dalla foto si vede che non è una sigaretta svuotata e riempita di nuovo, ma una sigaretta (perché io continuo a ritenerla una sigaretta) fatta con tabacco, quindi con cartine ecc.
La valigia personale
Lei ha detto di aver chiesto alla produzione in loco di controllare nella valigia personale di Monte. Ma lei come faceva a sapere che nella sua valigia personale c’era la troca? gliel’ha controllata?
Ora, pur non essendo una shipper di monte mi sembra inverosimile che una persona di media intelligenza, quand’anche fosse avvezzo a farsi le canne, vada in giro in un paese straniero a chiedere a destra e a manca se gli vendono da fumare, con il rischio di vedersi denunciato (prima ancora dell’inizio del gioco) da persone che -non conoscendolo e non avendo nessun rapporto di collaborazione con la produzione del gioco- non avrebbero timori a farlo.
questo racconto è quantomeno opinabile, a mio parere.
È vero,Sissi più va avanti e più da descrizioni e dichiarazioni discordanti con quelle rese prima e arricchite di nuovi particolari con suggerimenti dei suoi avvocati
Ma davvero vi siete fissate con la parola il panetto?
Quella voleva dire che se l ê fumata per 4 giorni consecutivi e dato che l hanno fumata almeno in 4 poca non doveva essere per forza e non sono 4 lo sappiamo tutti
13 12 anni sono tutta fuffa roba consigliata dai legali ma non leva il problema principale se l’é comprata e pippata e la strega di benevento ha visto
Dai filmati che volevi vedere monte che barcollava? Sará stato allegrotto difatti i tatuaggi chiave remo ancora non erano propriamente roba lucidissima
Eh sama ma io in una situazione del genere ne avrei comprata parecchia solo “in società”. Non so se mi sono spiegata
Non mi metto a compèrarne per 5 o 6 persone così, sulla fiducia. Un conto è pensare di offrire un tiro a qualcuno un altro è acquistarne per un gruppo. Allora la compro io ma in accordo con gli altri che mi hanno detto che la vogliono.
Oppure là come penso te la lanciano per strada, non costa una cippa e questi si sono informati dalla produzione che conosce il posto da anni che c’è il cannone libero di fatto e quindi non rischiavano nulla.
Perché Monte può pure essere fexxo ma qui parliamo di troppa gente: erano sicuri di non rischiare niente dai
Infatti lei poi si è appellata solo al regolamento e al fastidio durante la diretta. Tutta quell’altra roba sono colore per le trasmissioni che la fanno chiaccherare. Evita Cannon paladina
Ma é ovvio che monte l’ ha presa con altri barbara che non sono certo i compagni di avventura a cui l’ha offerta. Avra saputo da chi gia pippava li che si poteva fare e s é l’é comprata anche lui. Lei punta il tizio che l ha nominata e non altri di cui non puo fare i nomi perche come minimo c’é dentro il capo progetto in honduras e in gioco non ci sono loro ecco perche ti cita il regolamento
che tra questi non c’era l’inviato siamo certi? Io no
Il problema non é la quantitâ e tutte le cose che i legali le stanno consigliando di dire parlando del panetto dei 12 anni che danno un senso alla sua accusa etc
Il regolamento lei lo ha visto infranto e ha pensato di fargli lo sgambetto . Di sicuro non era un quantitativo da spaccio ma per farsi 6 canne in armonia
ah neanche io. Quello che mi urta adesso è che chi al difende dice che la apprezza perché lei è una che non ha fatto passi indietro. Quando secondo me si è costruita una bella versione per affossare definitivamente Monte salvando però chi doveva essere salvato.
Difendere chi agisce cosi vuol dire aver poco senso della misura
Nessuno di buon gusto avrebbe agito cosi , nessuno
C’erano milioni di modi per denunciare una violazione del regolamento senza far cio che sta facendo
a me questo episodio credo abbia rivelato più della Henger che di Monte. Io sai che di lei non avevo assolutamente questa idea? Insomma che fosse una ruspante sì ma non vendicativa a questi livelli.
Non che l’avessi seguita molto, però anche quando andava all’isola per la figlia mi sembrava nella norma. La difendeva anche dalla ventura ma finiva là
Non l’ho seguita molto mi era piaciuta la svolta a Paperissima e alle iene lo scherzo mi aveva fatto pensare che nn volesse la figlia in certi ambienti che a lei l’hanno rovinata
Non so se abbia davvero compreso la sparata che ha fatto ma quando ti esce dalla bocca come una valanga ormai l’hai detto ed é troppo tardi e non puoi tornare indietro
Fermarsi pero era doveroso se cavalchi la cosa fai peggio
Sama, io mi sono riferita alle parole della Henger, e su quello ho basato le mie osservazioni. Se parla, io analizzo ogni singola parola per capire.
Se poi verrà accertato che dice la verità meglio per lei, ma questo non la renderà migliore ai miei occhi, perché il motivo che l’ha spinta a fare sto casino è davvero futile, e questa per me è un’aggravante.
Io non capisco dove vuole arrivare ha raggiunto la sua vendetta,Monte ha abbandonato..basta no? Molla n’attimo
Queen adesso ha due obiettivi. Non passare da bugiarda (fattibile in parte) e uno impossibile di far credere di aver parlato per nobili motivi o per ragioni di sicurezza internazionale
Ma…….. Non la poteva gestire MF la compravendita? Io Francesco ce lo volevo in quest’isola
Si barbie voleva evitare una crisi con l’Honduras
Barbara per il secondo punto credo sia un tantino difficile che ci riesca
Pinca Ferri era così calmo anche nei precedenti reality?non mi ricordo