#Verissimo Daniele Bossari annuncia provvedimenti per Franco Terlizzi? E poi arriva la gaffe da parte sua, di Stefano De Martino e Silvia Toffanin
Oggi 3 marzo a Verissimo sono stati ospiti contemporaneamente Daniele Bossari in studio e Stefano De Martino dall’Honduras. un po’ come tutti i sabato da quando è iniziata l’Isola dei famosi.
Il vincitore del GFvip è rimasto esterefatto dalla necessità dell’intervento di Andrea Marchi, il capo progetto del reality, e vorrebbe si chiudesse la parentesi cannagate. Ha infatti ribadito:
“Tutti noi vogliamo la verità! La verità è stata spiegata! Noi vediamo quello che vedete voi! Ormai è tutto chiaro: Marchi ha spiegato cronologicamente ciò che è avvenuto!! Inoltre sembra quasi che io stia attaccando Eva ma in realtà io le chiedevo dove voleva arrivare con la sua verità! Poteva anche rimettersi in gioco e tornare sull’isola per i suoi fans!”
Sul confessionale della Henger, Bossari ha preferito non pronunciarsi. Nel frattempo è partito il collegamento con De Martino dall’Honduras. La conduttrice Silvia Toffanin ha poi chiesto a Bossari un’opinione in merito all’accusa di omofobia di Craig Warwick nei confronti di Franco Terlizzi.
L’opinionista è stato molto deciso:
“L’omofobia è qualcosa che non deve più esistere, questo argomento non è stato affrontato martedì ma lo svilupperemo nella prossima puntata. E’ necessario che Franco e Craig si confrontino e se sarà necessario, come in passato, verranno presi dei provvedimenti!”
Anche Stefano De Martino dice la sua in merito alle vicende dell’isola:
“In nomination ci sono tre donne, tre personalità molto forti!! La professionalità degli autori come Marchi è fuori discussione! Spero che la vicenda del cannagate, che io stesso ho appreso dai social, si sia conclusa! Per quanto riguarda le nominations manipolate, i naufraghi sono adulti e vaccinati, hanno una carriera alle spalle e non sono manipolabili, dicono quello che vogliono!”
Punto di vista confermato anche da Bossari in studio! Potevano mai dire cosa diversa?
Poi la Toffanin chiede se è vero che sia nata una liaison tra due naufraghi, come riportato dai giornali di gossip.
De Martino con sguardo sornione dice:
“Non so di chi si tratta ( ) ma in ogni caso buon per loro! Non mangiano, non bevono, non guardano la tv, almeno impegnano il tempo come vogliono !”
La Toffanin chiede se i due possano essere Jonathan Kashanian e Marco Ferri che hanno trascorso momenti romantici all’Isla Bonita! Bossari cade dalle nuvole ma si dice molto contento perchè W l’amore è il suo motto e tutti si accodano a questo suo pensiero…peccato che non si siano bene informati (pazienza Stefano che è Honduras) e non abbiano capito che stanno inneggiando a un qualcosa di “immorale“, perchè la notizia non è molto bella per i partner rimasti in Italia dei due eventuali coinvolti che probabilmente non sono coloro che hanno menzionato. Ecco gli indizi che aveva riportato Spy:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In conclusione Bossari e De Martino hanno posto fine definitivamente alla questione cannagate e difendono la professionalità e la correttezza del programma! Vi trovate d’accordo?
By Emmaforever
Per il cannagate mi affido al mio avatar,per le nomination hanno scoperto l’acqua calda in tutti i reality cercano di condizionarle e per la Lia sono saranno contenti i partner in Italia staranno tutti a chiedersi a chi pesa la testa
Mi sfugge “la Lia” scusa Lun ma chi è e/o cosa è …ops sono stata disattenta?
Ops ho capito tutto Lun adesso ho capito!!!!! Mi si accesa la lampadina
Oceano colpa del cell. che ha una vita propria e della mancanza di occhiali era Liason
Cellulare e io li ha scervellarmi ” LIA che sarà mai? ciao Lun