Vincitore del reality e anche ex corteggiatore di Uomini e Donne lascia indietro tutti i pregiudizi su Amber
Quandi di voi ricordano l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi, che piace molto al pubblico per il suo garbo e la sua eleganza, Luca Calvani?
L’attore recentemente era tornato alla ribalta per il matrimonio con il suo compagno di vita. Calvani, oltre a recitare, ha partecipato come esperto di interior design a Cortesie per gli ospiti. Ed è anche un esperto allevatore di api.
A luglio a Taormina è stato presentato il film “In the Fire”. Nel cast c’è Calvani e Amber Heard, l’ex moglie di Johnny Depp. Come sapete, lei e l’ex marito sono stati protagonisti di un doloroso processo, pieno di rivelazioni choc, che si è concluso con la vittoria di lui.
Amber Heard e Johnny Depp: finalmente si è concluso il processo che vede vincente lui
Calvani e la Heard hanno molto legato durante le riprese del film. E lei ha fatto amicizia anche con Bianca, la figlia di Luca. I complimenti pubblici che quest’ultimo ha fatto ad Amber durante l’intervista a “Vanity Fair” non sono piaciuti al web che lo ha attaccato sul suo profilo Instagram.
Ma lui ha risposto per le rime a questi haters dell’attrice americana.
Calvani dunque non si è lasciato condizionare da quanto è emerso nel processo ma ha preferito giudicare Amber per come si è approcciata con lui.
Che ne pensate di quanto accaduto?
by emmaforever
Lo so Deep piace troppo e lei sta a molti ma se si leggessero le carte del tribunale invece del gossip si scoprirebbe che la sentenza è relativa alle accuse di diffamazione di entrambi e al fatto che hanno danneggiato le relative carriere e soprattutto afferma che sono entrambi colpevoli di questa imputazione solo che il danno avuto da Deep è stato maggiore rispetto a quello della Heard (e di mancherebbe altre se pensiamo anche solo ai film in uscita).
Infatti la scelta di Deep di annullare il debito della Heard in cambio della rinuncia a proseguire la causa è stata ottima (lui ne sta uscendo benissimo rispetto a lei )