Vladimir Luxuria critica Stefano De Martino per alcune “sviste” strane: ma sarà in grado di fare l’inviato? Ecco cos’è successo…
Stamattina a Mattino Cinque gli ospiti hanno discusso come sempre della puntata del reality l’Isola dei famosi che si è svolta il giorno prima. Oltre ad affrontare le polemiche sorte tra i vari naufraghi, l’opinionista, nonchè vincitrice di una edizione dell’isola, Vladimir Luxuria ha sollevato un interessante quesito:
“Nella puntata della scorsa settimana, nella prova per l’immunità Alessia Mancini ha palesemente barato, rimanendo attaccata al palo anche dopo che De Martino aveva detto di cambiare posizione, vincendo così sull’altro concorrente Jonathan! Ma Stefano non ha vigilato!!!”
Come ben sapete non è la prima volta che durante le gare vengono commesse scorrettezze che non vengono rilevate: a parte l’episodio riportato sopra (di cui potete vedere il video alla fine dell’articolo) all’articolo fatto da noi sulla prova in acqua di Marco Ferri (rileggilo CLICCANDO QUI) con due palloni in mano, fino scorrettezza durante il gioco delle tessere dove la Rinaldi ne portava due invece di una e così via… Ma Luxuria si pone la giusta domanda: se De Martino non se ne accorge qual è il suo ruolo nel programma? Non riesce a gestire i naufraghi quando litigano in palapa (non dimentichiamoci la sua faccia imbarazzata quando la Morali attaccò l’Atzei sul budget del programma) e anche ieri ha fatto scena muta mentre Jonathan e la Mancini se ne dicevano di tutti i colori!
Non è capace nemmeno a fare il giudice di gara perchè non si accorge delle infrazioni al regolamento. Qual è dunque la sua utilità? Forse solo fare il simpaticone quando il sabato lo vediamo collegato con Silvia Toffanin a Verissimo? Pensate che sia idoneo a fare l’inviato ? Oppure pensate che ha avuto delle chances professionali che non merita?
by emmaforever
Ma penso proprio che a lui gli sia stato imposto come comportarsi…lasciando litigare..per fare un po’ di trash.
Per altro se la gode…con la gente di là. life is life.