‘Love Island’ Cesare Pontigia e Giulietta Romano si sono rivisti? Ecco le incredibili rivelazioni della lover milanese!
‘Love Island Italia’ è terminato lo scorso 4 luglio ma i telespettatori sono curiosi di sapere com’è andata a finire tra i vari lovers.
Ieri a Milano c’è stata una réunion fra i due fidanzati Denis Bergamin e Monica e i due singles Giulietta Romano e Christian Bandjang.
I quattro la sera hanno fatto una diretta per rispondere alle domande dei fan, tra le tante domande arrivate quella più attesa è stata posta a Giulietta: si sente o meno con Cesare Pontigia, il fiorentino ristoratore con il quale aveva intrapreso una relazione reality, terminata prima del tempo.
Come sapete Cesare aveva avuto anche una conoscenza lampo con la bombshell Lucrezia Mangilli, con la quale aveva anche trascorso una notte nella Lovers Room.
Ecco cosa ha rivelato Giulietta:
La bella milanese ha aggiunto che il prossimo mercoledì andrà proprio a Firenze a trovare Cesare e faranno una diretta insieme.
Tra loro c’è ancora qualcosa che arde sotto le ceneri? Giulietta ha anche ammesso che lei e il fiorentino hanno consumato nella ‘Lovers room’.
Che succederà ora? Cesare aveva promesso di rivedere anche Lucrezia una volta tornato in Italia: sarà dunque combattuto fra le due bionde o in cuor suo ha già scelto quale ragazza vuole frequentare?
by Emmaforever