Gioiamo gente!!! Ieri, siamo stati spettatori di una bilocazione, quella di Tina Cipollari. Ebbene sì , Maria ha fatto l’ennesimo miracolo, ovvero, farla essere presente in contemporane tra Roma e la Colombia! Tina però deve avere scambiato troppo lo scenario di Pechino Express per quello di Uomini e Donne e si è presentata in veste di Cugino di Campagna con tanto di zeppa al seguito.
Quando ha capito che non era protagonista di uno dei suoi siparietti di inizio puntata assieme al suo fido Gianni, ha mollato i panni da diva e ha indossato quelli da concorrente, sneakers su tutti. Ma l’abito non fa il monaco, e la nostra eclettica opinionista, con o senza tacchi e paillettes, ha regalato a noi spettatori svariati momenti di risata.
Uno fra tutti sul finale, quando, senza mezzi termini ha detto: “mi state sul caxxo tutti quanti” ! La Gif ormai diventata virale in pochissime ore, è destinata a battere quella della VIPERA a C’è Posta Per Te. E sono sempre i personaggi di Maria a creare tendenza sul web. Che Dio abbia in gloria la Sanguinaria! Il
Tina Express (perché di questo si tratta ed è innegabile) può contare su un cast niente male. C’è l’eccentrica Silvia degli #sconosciuti che già si è fatta distinguere per aver intonato un gospel nostrano assieme agli indigeni, personalmente la trovo molto forzata nel fare il personaggio, voglio vedere quando avrà fame e sonno, quanto le verrà da fare la simpatica. La stessa Tina,già sul finale di prima puntata, aveva un’altra verve.
C’è la Del Santo con l’ennesimo Toy Boy, trattato come un chihuhaua e qui mi verrebbe da dire…ahhhh, che si fa per un po’ di notorietà! ! I due hanno letteralmente sbiancato quando gli #sposati hanno scelto di eliminarli salvando i #contribuenti. Motivazione: troppo forte l’impegno psicologico
. Ma quando la Del Santo vinceva l’Isola dei Famosi , dov’erano Sarcina e Consorte? By The Way, i due non verranno eliminati ancora, figuriamoci se la produzione poteva fare a meno della Del Santo. Soprattutto grazie per averci salvati dalle riprese di The Lady che è sempre cosa buona e giusta posticipare .
Comunque Marc può dormire sonni tranquilli, dovesse andargli male Pechino, potrà sempre fare la stessa “carriera” dei suoi predecessori, andare sul trono ! Le #naturali sono frizzanti ma già una delle due l’ha fatta fuori dal vasino definendosi una figa, peccato che l’unica figa delle due non è lei ma Raffaella. Chissà che tra lei e Marc non nasca una tresca, in qualche modo tocca pure dare una mano agli autori no?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Gli #emiliani ed i #socialisti in questa prima puntata sono emersi poco, idem i #contribuenti, nonostante due personalità istrioniche come Diego Passoni e Cristina Bugatty (nota per essere un uomo vestito da donna) . Insomma, evviva il woman power, Tina, Silvia e Lory. Rimane un quesito. Siccome io non ho il dono della bilocazione e dubito che Maria possa sprecare un miracolo per me, come cacchio farò lunedì prossimo a scegliere tra Tina Express ed il GFVIP? Si accettano proposte, intanto. …Baci stellari a tutti e…leggerezza 😉