Il cast della prossima edizione di Pechino Express si preannuncia una bomba
Il reality Pechino Express andrà in onda, come di consueto, nel prossimo autunno e avrà alla conduzione di nuovo Costantino Della Gherardesca.
Si presenta ricco di nomi provenienti dal mondo dei reality, secondo il portale thepipol_tv, in particolare del Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Ma anche nomi famosi dal mondo della musica e dello sport.
- Delia Duran e Alex Belli, protagonisti del triangolo artistico all’ultimo GF Vip. La coppia, terminato il reality, è diventa inseparabile e accetta volentieri degli impegni professionali in coppia.
- Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo è il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’altro invece è il fratello di Guendalina ma è stato un protagonista indiscusso in Honduras. I due ex naufraghi sono divenuti amici del cuore e recentemente Edoardo ha raggiunto Nicolas a Londra. I particolari qui Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis lancia una bella frecciatina ai suoi haters!.
- Non può mancare il mondo dello sport egregiamente rappresentato da due campionesse del tennis: Francesca Schiavone e Flavia Pennetta.
- E poi il mondo della musica con due famose sorelle: Paola e Chiara.
Insomma il cast si presenta assai variegato e mancano ancora i nomi di altri concorrenti. Che ne pensate? Vi piace?
by emmaforever
La scorsa edizione e quella con Enzo Miccio per me saranno difficili da battere… e vedendo questi primi nomi – eccetto le due campionesse – già mi passa la voglia Peccato, perché questo è l’unico reality che mi piace davvero e che aspetto con curiosità. Speriamo selezioni altri personaggi più nello spirito del programma e che siano divertenti.
Peccato che non è più su rai2! È su sky vero??? Quindi niente pechino per me!!!
Alex Belli e la Duran a sto giro mi sento che dopo si molleranno come Clizia e Sarcina
Miccio è stato una rivelazione , per via della sua competitività . ma io trovai divertenti personaggi anche come la Marchesa e Angelina …anche la Cipollari non mi era dispiaciuta, anche se eccessivamente rabbiosa come persona ,hai dei buoni tempi comici ….ricordo ancora che appena partita la gara si fermò a mangiare un trancio di pizza mentre tutti correvano
Io non vedo l’ora di vedere Edoardo e Nicolas, uno comico e l’altro molto competitivo…ci sarà da ridere e piangere