C’è una bella novità in arrivo per le tante fans del bel Amaurys Perez, il campione di pallanuoto entrerà, dalla prossima puntata, nel cast di Pechino Express 3 in compagnia della moglie Angela. E’ VanityFair.it a dare la notizia e a intervistare Amaurys che racconta come è arrivato nella trasmissione:
All’inizio dovevamo andare io e mio fratello, poi i produttori hanno visto Angela a Ballando e il suo aspetto solare li ha colpiti. Per noi c’era l’incertezza di lasciare i figli. Il maggiore, Cristian Antonio, ha 4 anni, il più piccolo, Gabriel, 2. È la prima volta che Angela si allontana da loro, abbiamo pianto tanto insieme.
Perez temeva che la moglie non ce la facesse, ma ha dovuto ricredersi:
Quando mi hanno proposto di partire con Angela temevo che lei non ce la facesse, invece è stata tostissima. Senza di lei non sarei sopravvissuto, sono imbranato. Perdevo tempo anche a scegliere con che sapone lavarmi. Lei urlava “sbrigati!”.
La loro unione è più forte di prima:
La base del nostro matrimonio è solida. Parliamo tanto, quando uno sbaglia – all’80% io – ce lo diciamo subito e non resta rancore.
Se volete ammirare l’esordio di Amaurys l’appuntamento è per il 6 ottobre, in prima serata su Rai Due.