‘Pechino Express‘ Svelato quando andrà in onda e soprattutto quali saranno i concorrenti. Vi piacciono?
Il settimanale Spy oggi in edicola ci rivela quando andrà in onda il reality Pechino Express: anche se la registrazione inizierà fra qualche giorno, verrà trasmesso a febbraio sempre su Raidue. Questi i nomi che dovrebbero comporre il cast: le figlie d’arte Asia Argento e Vera Gemma, Enzo Miccio e il compagno Laurent, Ignazio Moser e il cugino Moreno, Giucas Casella e la compagna Valeria Perrili (sono loro che hanno sostituito Luca Onestini e Ivana Mrazova come da noi segnalato qui?), il comico Max Giusti, la “iena” Marco Berry, l’influencer protagonista de “Il collegio” Nicole Rossi, e infine la modella Dayane Mello.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Vi piacciono questi nomi?
by emmaforever
su che canale verrà trasmesso?!
Dei pochi reality che vedo ancora con piacere!!
sempre su Rai due
Uno dei pochi programmi che guardo con piacere . Le prime edizioni sono memorabili .
Almeno è un programma che fa sempre curiosità. Un po’ usurato anche questo ma ancora una spanna sopra gli altri
Non male! P.S. Capa …tu sai!
Ma si possono commentare? tanto non credo lo seguirò ho seguito solo l’edizione con Guglielmo e la Elia
Lun dobbiamo trovare dei pseudonimi ho già una lista
*Degli
Uno è carcioghiotto
Immagino che questa sia passata di moda
Non ditemi che Onestone e Ivana non hanno firmato perché hanno saputo della presenza di Moser . In ogni caso, da irriducibile di Pechino quale sono, non vedo l’ora inizi e non vedo l’ora (se va) di vedere Enzo Miccio all’opera a chiedere ospitalità alle asiatiche ruttone
Io aspetto nicole rossi. A proposito. E il collegio?
Dizxo che scrive sotto un post me lo segno oggi, 4 ottobre dell’anno del fagiano, il nostro amato Dimitri…..
Ho letto che dovrebbe andare in onda dal 22 ottobre. L’anno è il 1982 e la voce narrante sarà quella della Ventura
Punto tutto su miccio, con lui il trash sarà assicurato già lo vedo tutto perfettino in mezzo al fango
Adoro Pechino Express!!! Eppure..me lo rovina sempre lui….il presentatore, per me è insopportabile! Spocchioso, pieno di sé.
Quello che non capisco è perché Costantino della Gherardesca ancora presenta questo e altri programmi.. No, scusate ogni programma che fa non ha successo….ogni volta ascolti in calo eppure li presenta…chissà che santi ha in paradiso alla RAI per lavorare comunque!!! THINKING. Altri per molto meno, non lavorano più.
Viene sempre sempre proposto da qualcuno dei piani alti, gli danno programmi che disgraziatamente in mano sua si sgonfiano, perdono ascolti…ma perché? Li paga forse? Oppure è un raccomandato di ferro??? Propendo per la seconda ipotesi…
A me, invece, Costantino piace anche in veste di conduttore e non credo proprio che sia lui il motivo degli ascolti in calo del programma. Come tutti i reality, dopo anni è soggetto ad un calo degli ascolti assolutamente fisiologico, a maggior ragione se si tratta di un programma non di punta
Ma ci manca qualche coppia, di solito sono di più o ricordo male?
Anche a me piace, le prime edizioni più belle anche perché si focalizzavano di più sull’aspetto dell’avventura. Poi ovviamente il calo è fisiologico visto le varie edizioni.
Non ho capito se gli ultimi 4 nomi, max giusti, la iena, Nicole e Dayane sono in coppia tra loro o se non è stato fatto ancora il nome di chi partecipa con loro
Non è specificato con chi sono in coppia
Grazie emma
L’unico realty con una dignità, e che insegna pure qualcosa. Poi adoro Costantino: intelligente come pochi, sarcastico, pungente ma sensibile quando serve. Ma non si sa dove lo girano? Di nuovo in Africa, ma in altre zone?
tempo fa avevo letto che il viaggio sarebbe partito dalla Thailandia per proseguire poi in Cina e chiudere con la Corea
Costantino è stato defenestrato per motivi “politici”.. non è in sintonia con i vertici Rai a quanto pare, peccato perché io lo adoro.. non vedo l’ora che inizi, non ne perderò una puntata e scommetto su Miccio, non per la vittoria ma darà il meglio di sè
Grazie per l’info!
Alla presentazione del palinsesto, fatta a luglio, Costatino è stato confermato alla conduzione di Pechino.