PierSilvio Berlusconi di nuovo contro il cast di un reality
Mercoledì sera è stato decretato il vincitore di questa strana edizione de L’Isola dei Famosi: Aras Vince, l’attore di Terra Amara. Molti se lo aspettavano visto il successo della soap su canale 5. Altri ne sono comunque rimasti molto contenti perchè si è sempre dimostrato leale, educato e generoso.
Vladimir Luxuria, che quest’anno ha sostituito Ilary Blasi alla conduzione, intervistata recentemente a Del.tv ha risposto così a chi l’ha accusata di averle fatto le scarpe:
“Io non l’ho manco chiesto. Non è che abbia fatto in modo di… Me l’hanno chiesto loro. E io ho fatto le scarpe a Ilary? Non ci si crede”.
Poi quando ha dovuto fare un bilancio finale,ha dichiarato:
“Mi sono ritrovata a condurre un’Isola dei Famosi nuova dove non si volevano troppe liti, troppo trash, una linea più sobria. Anche questa è stata una difficoltà”.
Queste dichiarazioni hanno creato qualche polemica così ieri sera sul suo profilo instagram ha aggiustato un po’ il tiro:
“Volevo anche approfittarne per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per la realizzazione di questo programma. Io ho avuto il privilegio e l’opportunità di imparare man mano a condurre una diretta televisiva a fianco di tanti professionisti che ho conosciuto durante questa mia esperienza e che devo davvero ringraziare tutti, tutti, tutti. Ce l’ho messa tutta, veramente ce l’ho messa davvero tutta, ho fatto tutto quello che ho potuto per non deludere il pubblico da casa e soprattutto per non deludere chi mi ha dato questa grande opportunità e chi ha riposto questa fiducia in me. Quindi volevo ringraziare l’editore, per questa grande opportunità datami. So che si scrivono, si dicono molte cose, ma il sentimento della gratitudine è un sentimento che io provo sempre. Quindi grazie. Mi dispiace di alcuni filmati che sono stati estrapolati per mettermi in cattiva luce con chi invece ha così tanto avuto fiducia in me. mMa io sono una persona sincera, schietta e quindi grazie, grazie, grazie”.
Poco dopo PierSilvio Berlusconi ha tenuto una conferenza stampa e a proposito dell’Isola dei famosi e Grande Fratello ha dichiarato:
“L’Isola dei Famosi di quest’anno non è un’edizione particolarmente fortunata (…) ci sono state cadute di stile (…) La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo. E’ un reality (…) Il lavoro che è stato fatto sul Grande Fratello mi soddisfa, il lavoro che è stato fatto sull’Isola dei Famosi non mi soddisfa“.
Poi ha aggiunto:
Mi sarei aspettato delle storie un po’ più profonde da raccontare. Alla base dell’Isola dei Famosi c’è la sopravvivenza, la fame (…) Mi sembra che questo sia mancato onestamente. Non penso sia un formato arrivato alla frutta, in Spagna facciamo grandi risultati. E’ stato sbagliato il cast“.
Ancora una volta PierSilvio se la prende con il cast. Ma invece perchè non dare le giuste colpe ai suoi collaboratori che non sono riusciti a creare il pathos necessario per non fare flop?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
ma quel “pataca” di Piersilvio dovrebbe aver imparato ( ma evidentemente non è così) che giocare a fare il GRANDE CAPO , motore di tutto, è bello e appagante quando le cose vanno bene… ma quando le cose vanno meno bene, è TROPPO COMODO smettere di colpo di fare il”number one” e dare colpe ai collaboratori, al cast, a persone terze. al destino ecc. ecc.
per i successi è giustissimo prendersi gli elogi come “number one” …ma per gli insuccessi…un VERO “number one” sa assumersi le sue responsabilità