The Couple riceve tanti complimenti per il blocco sull’omosessualità

The Couple riceve tanti complimenti per il blocco sull’omosessualità delle sorelle Testa trattato con delicatezza

Grandi complimenti per il blocco sull’omosessualità delle sorelle.

Lunedì abbiamo assistito alla seconda puntata di The CoupleIl reality game non ha avuto un buon riscontro di pubblico. Lo share è sceso al 13%, perdendo ben nove punti. Tuttavia il reality game ha fornito ugualmente degli spunti di riflessione.
Il web infatti ha elogiato gli autori e la conduttrice Ilary Blasi per come hanno affrontato il discorso sull’omosessualità delle sorelle Lucia e Irma Testa. Le due concorrenti napoletane hanno raccontato al pubblico la loro difficile esistenza. Lucia è andata a lavorare sin da giovanissima per poter permettere alla sorella di diventare una campionessa di pugilato e poter partecipare alle Olimpiadi. Infatti Irma ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Tokyo.
Poi, entrando nel discorso amoroso, le due sorelle hanno rivelato di essere entrambe felicemente accompagnate da due donne. Hanno trovato fortunatamente il sostegno della propria madre che aveva intuito da subito le scelte amorose delle figlie. L’unico rimpianto per Irma e Lucia è quello che forse non diventeranno mai madri.

È stato un blocco, quello delle sorelle Testa, molto apprezzato dal pubblico. Finalmente si è parlato di omosessualità in maniera diretta, delicata e positiva. In molti hanno fatto un confronto con il modo in cui si è parlato di omosessualità nell’ultima edizione del Grande Fratello.

E il confronto ha bocciato sicuramente il reality condotto da Alfonso Signorini. La confusione sessuale di Zeudi Di Palma che ha cambiato diverse volte la definizione su se stessa a livello sessuale ha fatto apprezzare molto di più la schiettezza e la semplicità di Irma e Lucia.

La sincerità e la trasparenza di Irma e Lucia ha trovato un riscontro positivo sia da parte dei telespettatori che degli organi d’informazione.
Le sorelle Testa sono tra le coppie di concorrenti che il pubblico potrebbe far arrivare in finale?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO2 gg fa 01:48

    i problemi sono due : Ilary, che è mediocre come conduttrice…e il format, un pò legnoso e “deja vu” 

    il tema sollevato e gestito delle sorelle Testa mi sembra molto positivo ….ma bisogna vedere se il pubblico continua a calare lunedi prox, oppure no ( un altro paio di lunedi mediocri, e chiudono il programma )   

    teniamo presente che il lunedi sera, attualmente, Ilary NON avrebbe concorrenti adeguati …solo una trasmissione culturale come quella di Alberto Angela—-che però lunedi scorso ha stravinto il confronto con quasi sette punti di vantaggio    

Lascia un commento