X-Factor 12, chi sostituirà Asia Argento? Voci insistenti dicono che…
X-Factor 12 è partito il 6 settembre e, come tutti sapete, la dirigenza di Sky Italia ha deciso di sostituire Asia Argento come giudice a causa dell’incresciosa questione in atto con l’attore Jimmy Bennett.
Tra qualche settimana scopriremo il nuovo giudice designato, ma nel frattempo è partito il toto nomi: voci di corridoio indicano il sostituto in Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta. Si tratta di un rapper famoso fra i giovanissimi, classe 1992 e con due milioni di followers su Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sappiamo quanto il rap sia il genere musicale del momento e ha dato il via anche a tante contaminazioni e stili, ma mettere due rapper su quattro giudici non rischia di chiudere il programma su un solo genere musicale e quindi tagliare fuori una parte di pubblico che ha gusti diversi?
By emmaforever
Ma ci rendiamo conto che questo fa il giudice a X factor?? Io boh… sono perplessa
boh vabbè ma anche no…… se ci appioppano sto tipo come giudice è solo per fare share con le litigate fra lui è fedez……. quindi xfactor is the new amici2.0
Lei mi piaceva ma comprendo il doverla sostiuire, Sfera è solo x attirare pubblico è molto noto tra i giovani
io questo sfera l ho conosciuto attraverso i seveso casino palace che alla audizioni hanno portato ricchi per sempre
A questo punto la scelta più sensata sarebbe stata richiamare qualche vecchio giudice che conosce i meccanismi del programma, inserire Sfera ebbasta ora sa solo di modo per fare share. Va beh, ho capito quest’anno passo coi talent. Se già questa edizione di X Factor è partita male per me, per quanto alcuni concorrenti sembra siano interessanti, il programma in sé non mi ispira vista la situazione. Idem Amici dopo l’edizione scorsa e soprattutto se tolgono il serale.