X Factor 12 Non ascolta il suo pubblico, Asia Argento è definitivamente fuori dai giochi e a sostituirla arriva l’ex marito Morgan! Ecco cos’è successo…siete contenti?
Come sapete la pesante questione in corso con Jimmy Bennett (che l’ha accusata di molestie sessuali) ha fatto perdere ad Asia Argento il suo posto di coach a X-Factor, benché sul web in molti avessero chiesto alla dirigenza di confermarla, perché molto brava nel suo ruolo.
Purtroppo questo non è stato possibile e “Tvblog” lancia questa indiscrezione: a sostituirla sarà l’ex compagno e musicista Morgan.
Pare che la scelta sia caduta su di lui (era già uno dei candidati per l’edizione di quest’anno) perché ha gusti e pensieri simili all’Argento e quindi può continuare il percorso con i concorrenti intrapreso da lei.
Sappiamo che l’ultima esperienza televisiva di Morgan, come coach, (Amici 16) è finita molto male.
Pensate che X-Factor sia un contesto per lui molto più affine? Cosa ne pensate di questa scelta? Lo stesso Morgan non è un personaggio, per certi versi, scomodo?
O la vita privata di un artista resta tale solo se non viene, nell’immediato, spiattellata in TV?!?!
By Emmaforever
go morgan…go
Mi spiace per l’Argento, per Morgan, beh X factor italia è Morgan, per lo meno per me. Se non fa pazziate come ad Amici dovremmo stare tranquilli!!
Trall’altro quest’anno mi pare ci siano un sacco di talenti
Ho iniziato a seguire xfactor avendo molti dubbi su Asia ma puntata dopo puntata mi sono ricreduta visto la sua conoscenza musicale ma oggi quando ho letto che morgan sostituira’ la ex moglie mi sorge una domanda : l’argento e’ stata allontanata perche’ lo scandalo avrebbe tolto attenzione ai concorrenti e alla musica ma tutto quello che Morgan ha combinato in questi anni durante X factor e amici (alcool,droga, ricoveri d’urgenza , per non parlare di una relazione con una concorrente)non e’ da considerarsi alla stregua?
secondo me morgan non puo piu circolare,lontano parente dI quello dei primi xfactor
mi spiace per asia è molto brava e convincente……. e quanto moralismo
Non so se ad oggi Morgan sia la scelta giusta…ma mi piaceva tanto nei primi x factor…l’associazione mentalr che faccio se penso ad x factor…Morgan e la Maionchi