X-Factor 2019: due colpacci per Sky che sceglie due personaggi che avranno il compito di farci dimenticare Fedez e Mara Maionchi. Scelta azzeccata?
Mancano ancora parecchi mesi alla prossima edizione di X-Factor, ma dopo l’annuncio che tutti i giudici verranno cambiati, ci si chiede chi potrà prendere il posto di colossi affermati del talent come Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Non deludere le aspettative sarà difficile, ma il settimanale ‘Chi’ annuncia già due new entry che potrebbero piacere al pubblico:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque, un giudice farà felici i giovani, perché oramai si sa che i rapper sono molto apprezzati e Achille Lauro, all’anagrafe Lauro De Marinis, saprà accontentarli. L’altro si è dato ormai alla tv con un discreto successo tra il pubblico nazional-popolare, perché la rigidità condita da sincerità di Joe Bastianich piace. Tra l’altro non tutti lo sanno, ma lui è anche un discreto musicista. Insomma due colpacci per Sky che potrebbero già destare una certa curiosità. Voi che ne pensate di queste prime due scelte?
Ci ho preso

Achille Lauro mio idolo