‘X-Factor’ Chi potrebbe sostituire Asia Argento? Ecco i nomi papabili…tifate per loro?
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato la triste vicenda di Asia Argento che il New York Times ha portato alla conoscenza del pubblico: l’esborso di 380 mila euro per mettere fine alle accuse di molestie sessuali dell’allora minorenne attore Jimmy Bennett.
Questa incresciosa situazione ha compromesso la sua partecipazione come giurata a X-Factor , perché la dirigenza di Sky Italia e la società di produzione FremantleMedia Italia parrebbero intenzionate a interrompere i rapporti lavorativi con l’attrice ( leggi qui).
A quel punto chi potrebbe sostituirla? Ecco ipotizzato il nome di Simona Ventura, che ha partecipato alle due prime edizioni e che è molto apprezzata nell’ambiente di Sky Italia. Altra ipotesi è Arisa, che ha già partecipato e che ha creato non poche polemiche all’epoca.
Ma attenzione perchè si sta facendo strada un altro nome tra i sostituti di Asia e sarebbe proprio il suo ex Morgan, ex storico anche del programma stesso, anche se pare che lui abbia già smentito il tutto.
Vi piacerebbe rivedere uno di loro due accanto a Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli per discutere sui talenti o preferireste qualche altro giudice?
By emmaforever
Ho letto che hanno contattato anche Emma ma lei ha riufiutato, oppure mi sarebbe piaciuta. Altra adatta sarebbe Elisa ma si è troppo bruciata con Amici ..
Non roviniamo x factor con gli amici incompetenti di Maví per favore
A me Arisa piace come personaggio. Ma credo che sarà un volto nuovo
Beh, Emma allora si è proprio incenerita, son 14 anni che è lì
Morgan comunque ha già smentito ieri con una sua storia su ig
Bene, lui ha smentito, Simona non può perchè ha fin troppo da fare con tivip…non resta che Arisa perchè a questo punto non puoi prendere un novizio.