Amici 18: svelato a sorpresa il nome del terzo professore di canto, una vecchia e amatissima conoscenza del programma!
Chi sarà il terzo professore di canto, insieme ad Alex Britti e Rudi Zerbi, nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? Ebbene a sorpresa, fatto fuori (ma avrà rinunciato lui forse) Carlo di Francesco, Il blog di Davide Maggio ci fa sapere che sarà il frontman dei The Kolors, Stash Fiordispino.
Come tutti sapete, la sua band ha vinto Amici14 e da quel momento l’ascesa artistica è lenta ma costante, culminando nella partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Ora questo importante ruolo servirà alla band a farsi un po’ di pubblicità, esattamente come sta accadendo a Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale che farà il giudice a X-Factor che prenderà il via giovedì prossimo.
Il compito a cui Stash è stato chiamato è molto importante: sarà all’altezza secondo voi?
by emmaforever
Nooooooooo nooooooo scusa ma, a chi deve insegnare visto che lui deve ancora imparare tutto!!!? Non ho capito sta mossa…veramente c’era di meglio in giro e più preparati di lui..
in ascesa de che?stanno pian piano scomparendo.
scelta ridicola ad ogni modo.
… come dice la sora Lella…. ‘annamo bbene! … anche perchè dopo Amici 2014…. il vuoto, il nulla, evaporati, non pervenuti… la canzone di Sanremo?….una …………. pazzesca!
in pratica il livello delle canzoni dopo Amici è precipitato sotto i tacchi……………sembrano due band diverse… quella di adesso tanto fumo….tanto “personaggi”…..ma poca sostanza……………. ma insegnante de che?
sinceramente “Io allievo ” che arrivo nella scuola e ci trovo Stash come insegnante…. mi cadonoun pò le cosiddette…..
Con insegnanti così immagino gli alunni
Non hanno trovato nessuno con più esperienza per insegnare??? Notare la differenza, una Giorga, con anni di esperie nbza sulle spalle, ha rifiutato di fare il giudice perché non se la sente ed uno Stash, con pochissima esperienza, ha accettato di fare l’insegnante, capisco che si senta in debito con Maria, ma resto basita!!!
ho paura che sia Maria “in debito” con la loro casa discografica
Bio2011: Non hanno trovato nessuno con più esperienza per insegnare??? Notare la differenza, una Giorga, con anni di esperie nbza sulle spalle, ha rifiutato di fare il giudice perché non se la sente ed uno Stash, con pochissima esperienza, ha accettato di fare l’insegnante, capisco che si senta in debito con Maria, ma resto basita!!!
Ma consiglierâ come si sputa?
Che programma imbarazzante
oramai amici non lo guardo nemmeno più.. sempre peggio. stash ma anche no!!!! detto cio’ sempre caro mi sia xfactor dove ci sono voci e non faccette belle
la gara a chi sputa più lontano è un must c’è anche quella a chi pi più lontano… ma non credo che la faranno