‘ Anticipazioni Amici 18’ Una new entry nella danza clamorosa: ve lo ricordate quando ballava sulla Rai?
Hanno appena finito di registrare la puntata di Amici 18 che andrà in onda domani (potete leggere le anticipazioni dettagliate qui), ma già possiamo annunciarvi, grazie alla nostra talpina, una new entry clamorosa: il latinista Umberto Gaudino, dal curriculum esemplare in cui annovera il ruolo d’insegnante a Ballando con le Stelle prima con Martina Pinto dove vincerà la supercoppa, e poi nel 2011 al fianco dell’attrice Sara Santostasi ( e arrivò secondo nell’edizione), vittorie in numerose competizioni internazionali e anche la partecipazione al programma tv “ Ti va di ballare?”. Dirige inoltre la sezione di danza in una scuola di ballo nella sua città natale, chiamata “Non solo danza”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dopo Rafael Quenedit, Vincenzo Di Primo nella danza classica, Valentina Vernia nell’hip hop, ora arriva il professionista Gaudino nel latino americano! Cosa ne pensate di questa scelta di allievi di prestigio nel talent?
By emmaforever
Ma è amici o fantastico? Passano da un eccesso all’altro dalle ciofeche pardon ballerini di guore ai professionisti
Se al posto di un Marco o di una Valentina Verdecchi dobbiamo rifarci gli occhi con persone che sanno veramente ballare io dire: W i professionisti amici è un Talent,basta con questa storia della scuola, bisogna essere bravi se non eccellenti e loro nella loro categoria rappresentano l’eccellenza
Direi*
Questa é una scuolaaasa CIT
normale fa entrare un insegnante
Che fintume
E’ come se all’epoca Josè Perez o Amilcar fossero entrati come concorrenti.
Vedo molti assimilino Valentina “Banana” a certi altri in questi specifici discorsi. Non sono tanto d’accordo: va bene che abbia più esperienza di Miguel ma anche Federico Milan e similari, ma aver presenziato 4-5 corpi di ballo televisivi significa fino ad un certo punto: pure una Valentina “Bambi/Kiki” aveva fatto Furore (insieme a Banana, peraltro) e Music, oltre che essere uno dei 3 ballerini in un videoclip di Noemi, eppure non è che…
In ogni caso Vincenzo e Rafael hanno 21-22 anni, Gaudino “in casetta” ne compirà 29.
Infatti a Scuola ci sono gli insegnanti. Loro mica hanno specificato no?
Quando finalmente rimettono concorrenti più che degni di un serale (per la danza quanto meno da quel che leggo,dei cantanti ho sentito solo una volta Alberto che comunque essendo un tenore non posso che approvare) non potrò seguire il serale. Va beh, almeno so che varrà la pena a tempo perso recuperare le esibizioni di danza. Beh, direi che dopo lo sfacelo dello scorso anno, hanno deciso di passare all’altro estremo cioè far entrare direttamente professionisti…
Non penso che sia giustissino mettere insieme allievi con nessuna esperienza insieme a professionisti, così amici non è né carne né pesce! Devo dire che amici serve per visibilità a chiunque, ma il vero talento esce in ogni caso! Se penso, ad esempio, a Giacomo Castellana, che nella scuola uscì, purtroppo, nella prima puntata del serale, sta avendo belle soddisfazioni al teatro dell’opera di Roma! Questo dimostra che il lavoro, misto al talento possono portare risultati bellissimi, anche se ad amici ti hanno sottovalutato
Capa
Ma a sto punto insegnante per insegnante mettete timor che balla almeno mi sento bene come me stessa e non mi vergogno di guardare la trasmissione
Scusate ma é vero che valentina nn era presente perchè aveva un evento per la nike
Ma siamo seri?
Nel canto ci sono i wannabe vip Casillo,Giordana e Alberto mi sembra giusto pareggiare nel ballo ,il prossimo ad entrare sarà Joaquin Cortez cambiando il pongoregolamento ed estendendo l’età a 99 anni.
Perché é una scuola che fa sempre più rima con sola!
ho visto il ballo in cui si è cimentato Gaudino con Francesca Tocca… a parte che la Tocca ha solo un anno in più di Gaudino, per cui potrebbe prendersi il banco anche lei … a me è sembrato veramente imbarazzante, adatto al pubblico di Ballando con le Stelle, non a quello di Amici.
questa è la prova ufficiale che il serale sarà improntato solo sul canto, e che i ballerini servono solo per fare spettacolo, quindi vengono scelti dei professionisti…..avrebbero potuto dare il banco ai ragazzi del corpo di ballo di Amici, che non hanno mai partecipato come concorrenti… sarebbe stata la stessa cosa….
Mi aspetto quindi ( e spero tanto di sbagliarmi) che sabato prossimo anche Miguel venga fatto fuori .. magari va in sfida con Johnny Erasme ( alias JBlaze)
Giacomo per tutto il pomeridiano non era sottovalutato per nulla, poi è arrivato Giuliano Peparini ed al serale decideva lui. Spesso in base a chi calzasse meglio per i quadri che aveva in mente di fare o in parte in base ai preferiti della sorella.
Giacomo Castellana lo scorso anno è stato nominato solista dei ballerini del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma ……
Non era sottovalutato nel pomeridiano è vero , ma al serale Miguel Bosè lo scelse per il rotto della cuffia ed è uscito la prima puntata, neanche il tempo di far vedere i quadri di Preparami ,ne uscirono 2 lui e la Masala! Oggi oltre ad essere nominato solista come dice Sara, ballerà nel ruolo di Don Josè, nella Carmen, bellissima altra occasione per lui ! Ma lui non sarà l’unico caso, è quello che mi ricordo meglio perché mi è dispiaciuto non poco il modo in cui è uscito all’epoca!
Resta il fatto che il programna, a mio avviso, non può mescolare professionisti e dilettanti come allievi!