Al Grande Fratello nascono le prime coppie e tenerezze
E’ passata poco meno di una settimana ma già, all’interno della Casa del Grande Fratello, sono nate delle particolari simpatie che potrebbero regalarci tante emozioni!
I primi di cui vi vogliamo parlare sono Danilo e Mariana: lui è il tecnico romano, che tanto fa ridere Barbarella, lei è la bellissima napoletana ex fidanzata di un calciatore di serie A: cosa avranno mai in comune questi due ? Eppure lui è convinto che tra di loro sia nata una forte attrazione, che lei sia presa da lui e lo tiene d’occhio! Però ha deciso che ora è troppo presto per baciarla, vuole essere sicuro di conoscerla bene e lei è d’accordo! Mah!
Poi ci sono Valerio e Alessia, tra i quali sembrava esserci un vero feeling ma lei a Baye ha confidato che, pur trovandolo un bellissimo e dolcissimo ragazzo, non è attratta perchè troppo per bene. Lei lo vuole un pochino stxxxo! Come la prenderà Valerio?
Infine abbiamo Filippo, il figlio di papà e Lucia, la ragazza di periferia, entrambi romani. Tra i due scherzando e ridendo c’è un feeling particolare e, quando lui è rimasto a dormire con le ragazze, si è messo vicino a lei e si sono scambiati tenerezze e dolci parole! C’è però un mistero: Lucia al solito confessore delle ragazze Baye ha confidato di avere baciato, dopo due giorni, un ragazzo della Casa e che un po’ se n’è pentita! Sarà Filippo o un altro? Forse ha paura di quello che proprio Filippo potrebbe pensare di lei? A voi le giuste ipotesi!
Di certo ne vedremo delle belle!
Evidentemente non seguite il grande fratello, Mariana ha uno all’esterno e ha detto che non le piace assolutamente Danilo, Alessia ha detto che non le piace Valerio, non è il suo tipo, parere personale potrebbe piacerle Matteo, poi ci sono Lucia e Filippo che trovo molto carini insieme e si sono baciati la notte scorsa
Scusa ma lo hai letto l’articolo?
Danilo lo trovo urticante!
Arrivera aida e portera sconpiglio
Per tutti i limonologi come me, consiglio di andare a vedere il bacio tra Lucia e Filippo per è poi ovvio che lui l’abbia fatto per restare, ma data la carestia di limoni che ha colpito ued, un Filippo per me è la luce nel tunnel
Sara lo shippo con aida