‘Grande Fratello Vip’ La famiglia di Stefano Sala parteggia per la love story con Benedetta Mazza
Al Grande Fratello Vip quello che fa più share e presa sul pubblico sono le coppie che si formano. Una di queste sembrava dover essere formata tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Tra i due sembrava nata una bella sintonia, stoppata però ad un certo punto dal fatto che Stefano ha avuto modo, per motivi personali, di sentire la sua fidanzata Dasha, che probabilmente gli ha ricordato di non essere entrato in casa single.
Questo ha bloccato il ragazzo e dato una bella frenata alla storia che sembrava quasi nascere nella casa, ma non ha stoppato la famiglia di lui che continua a far capire, con i loro diti birichini, che apprezzarebbero molto la Mazza per il loro ragazzo.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Piacciamenti inequivocabili che la dicono lunga su quanto la modella ucraina sia amata in casa di Sala. Come mai questa strana ‘antipatia’ per lei? Voi che idea vi siete fatti?
i familiari ancora peggio del comportamento scorretto di lui nei confronti della sua compagna.a loro piace la gattamorta del gf. che tristezza!
Io penso che la famiglia di Stefano patteggi esclusivamente per lui e semini like ad entrambe le “fazioni†per tenersi buoni un pò tutti.