Karina Cascella  tornata single  da poco ai microfoni di Gossip.it dichiara il motivo per cui rinuncia all’amore…
Karina Cascella l’altro giorno a Roma  ha  presentato una nuova  linea  di borse e anche i suoi fans  la preferiscono bionda lei si è presentata mora.
Ai microfoni di gossip.it ha dichiarato che nonostante sui social  scrivono che la preferiscono bionda lei ha deciso di cambiare look e non cambierà  mai idea anche se la maggior parte scrive che dovrebbe ritornare bionda.
Sul rapporto con i suoi fan dice che lei risponde a tutti sia in negativo che in positivo  ma si arrabbiano se scrivono contro la figlia Ginevra e contro lei come madre.
Come mamma  si definisce molto apprensiva e sta cercando  di educarla seguendo  i principi di sua madre  e i risultati  si vedono perché è una bimba abbastanza  tranquilla, creativa e gioisa.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Per quanto riguarda l’amore Karina dichiara che  ora è di nuovo single anche se ha qualcosa in sospeso con l’ultimo  fidanzato Mattia Duranti, infatti stesso Karina dichiara che nei rapporti d’amore è un po’ instabile perché è stata lei a fare un passo indietro nonostante pensi che l’uomo giusto sia arrivato ma lei ha fatto un passo indietro perche la sua priorità  è Ginevra.
E alla domanda se con Mattia è finita o si frequentano ancora lei risponde che non lo sa nemmeno lei.
Poi parla del bellissimo rapporto con Guendalina Canessa che ha una bimba della stessa età di Ginevra e tutte e quattro sono molto amiche, infatti Karina parla di convivenza visto che a Milano vivono lei al quinto piano e Guendalina al sesto e quindi sono sempre insieme e che vivono in simbiosi e che si vogliono un gran bene.
Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi fa bene a rinunciare all’amore per la Figlia? Vi è piaciuta l’intervista?