La quinta puntata di Pechino Express tra prove e nuovi arrivi

Nella quinta puntata di #PechinoExpress i viaggiatori si avventureranno alla scoperta del Perù partendo dalla capitale Lima.
La puntata inizia con l’annuncio che Luca della coppia degli #artisti non può proseguire il percorso e il viaggio però di Paola Barale continua con un nuovo compagno e si conosceranno in un “appuntamento al buio in carozza” Piero e Paola la nuova coppia degli #artisti
La prima prova è di immedesimarsi nei balli e canti locali così da poter guadagnare dei soldi e consegnarli alle “mamas” che daranno loro la ricetta per preparare i “ceveche” piatto tipico locale e poi per poter proseguire il viaggio verso Miraflovers la zona più chic del Perù.

Al traguardo della prova immunità arrivano per primi gli #Espatriati per secondi le #persiane che vengono ospitati da due famigli di pescatori del posto mentre le alter coppie devono interrompere il loro percorso e trovare un posto dove pernottare.

Unica sfida unica nel suo genere è la corsa per il deserto nudi ..tutti hanno partecipato eccetto la Barale per la quale la coppia ha ricevuto 10 minuti di ripartire.
Questa quinta tappa si conclude con la vincita degli #Espatriati e la coppia #fratelloesorella che vengono salvati dalla busta nera.

Leggi anche...

Lascia un commento