Rodrigo Alves (il ken umano) è stato espulso dal Grande Fratello Vip inglese! Ecco cos’è successo…lo rivedremo da Barbara D’Urso?
Apprendiamo dal portale del “TGCom” che Rodrigo Alves, l’eccentrico Ken Umano diventato famoso in Italia grazie alle ospitate nei salotti di Barbara D’Urso, si è resto protagonista di alcune frasi a sfondo razzista che avevano acceso le polemiche nell’opinione pubblica inglese, ma lo goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un non meglio precisato “incidente” avvenuto nella casa.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’incidente è legato ad un di poco turbolento confessionale, del quale sappaimo poco o niente a parte la ricostruzione del “Daily Mail”:
“Rodrigo nel confessionale aveva cominciato a gridare e urlare, diventando piuttosto paranoico e isterico. I produttori si sono precipitati per parlare con lui e hanno fatto in modo che uno psicologo gli parlasse. Questi gli ha consigliato di pensarci due volte prima di andarsene, ma lui aveva già deciso e quindi ha chiesto di lasciare”
Successivamente, sempre al Daily Mail” l’interessato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia.”
Il 35enne conferma di aver deciso in prima persona di andare via, ma i motivi che lo avrebbero portato a prendere questa decisione rimangono piuttosto fumosi, voi cosa pensate?
Quanto accaduto, specie in relazione alle presunte frasi a sfondo razzista, secondo voi potrebbe precludergli ulteriori comparsate nei salotti di Barbara D’Urso dove lui era ormai di casa?
eppure al nip mi era sembrato uno a modo..
A me fa impressione sta persona