‘Uomini e Donne’ Il web insorge contro Maria De Filippi che dimentica di lasciare un pensiero per quell’ex corteggiatore che ha perso la vita questa estate
Ogni volta che muore una persona lascia un vuoto nella sua famiglia, nel suo gruppo di amici, ma quando è una persona divenuta personaggio televisivo, la sua perdita colpisce anche i suoi fans. La notte del 31 maggio è deceduto Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne, per colpa di un incidente stradale, lui era alla guida della sua motocicletta. L’incidente è avvenuto nei pressi di Motevarchi (Arezzo) paese dove viveva da tre mesi insieme alla fidanzata (potete rileggere dell’accaduto CLICCANDO QUI). Fabiano aveva 29 anni, ha partecipato 2 volte al programma, la prima nel 2011 e la seconda nel 2015 quando ha corteggiato Valentina Dallari.
Su questo tragico evento in queste ore è sorta una polemica, in quanto in fans del programma non hanno gradito il silenzio di Maria De Filippi sia sui social che durante le registrazioni delle prime puntate che hanno ripreso da poco. La conduttrice non ha una pagina personale Instagram, ma nessun accenno neanche sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne che usa quando ha da dire la sua su qualcosa. Forse tutto ciò è dovuto al fatto che non era famoso, mancava dalla scena dal 2015, però non sarebbe stato di certo inopportuno ricordarlo e mandargli un piccolo pensiero virtuale in questa nuova stagione (visto che essendo morto a giugno scorso non ha potuto farlo in quella precedente che era già finita). Che ne pensate? Piccolo scivolone per la Queen di Canale 5?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
si’…forse poteva …
tuttavia , sinceramente non mi pare una dimenticanza tale da far gridare allo scandalo . Di questo ragazzo, io non ricordo assolutamente niente , e sono certo di essere in numerosa compagnia …che il “web insorga” , francamente mi pare eccessivo
Ma Valentina Dallari è stata una tronista, è stata in quegli studi per mesi a stretto contatto con Maria e la redazione (con questo non voglio assolutamente dire che ha più importanza del ragazzo deceduto, sia chiaro eh).
Questo ragazzo, con tutto il rispetto, è stato uno dei tanti passati di lì che probabilmente nemmeno si ricordavano, non penso sia giusto gridare allo scandalo….secondo questa teoria dovrebbero fare video o parlare di tutti i ragazzi che purtroppo muoiono ogni giorno e non credo sia fattibile.
Secondo me, nonostante il dispiacere, non erano tenuti a dire e fare nulla….