#uominiedonne La bella dedica di Nicolò Ferrari al suo amico affranto Lorenzo Riccardi
Nicolò Ferrari negli ultimi tempi aveva stretto amicizia con Lorenzo Riccardi, entrambi non scelte delle troniste Nilufar Addati e Sara Affifella. Essendo amico di Lorenzo sperava che fosse scelto da Sara, ma il cuore di Sara batteva per Luigi Mastroianni.
Nicolò che già qualche giorno fa aveva vissuto la stessa esperienza, oggi consapevole del cuore affranto di Lorenzo, ha postato una dedica per l’amico, mettendo ancora una volta in risalto il suo lato sensibile. Ha ricordato che all’inizio tra loro non scorreva buon sangue, poi con il passare del tempo, si sono resi conto che era meglio deporre le armi. Hanno condiviso i momenti belli e brutti, ora la vicinanza è sempre più stretta, ma per leggere la dedica potete guardare la foto in basso.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E vabbè ormai lo sapete cosa pensiamo di Uomini e donne…sforna più amicizie che amori…in fondo sempre di buoni sentimenti si tratta no?
Il gruppo dei milanesi questa estate ci regalerà numerose perle
forza Lollo adesso lo sappiamo che per tutta estate starai chiuso in casa a piangere per Sara ma bisogna essere forti e andare avanti
Mi auguro che Lorenzo nel giro di qualche giorno ridimensioni il tutto … io gli auguro il meglio e un’estate indimenticabile ..da questa esperienza verranno tante cose belle ed una è, comunque, quasta amicizia.