Can Yaman infuriato con Mediaset

Can Yaman infuriato con Mediaset: che brutto colpo

Ieri sera doveva andare in onda su canale 5 la nuova serie tv “Il Turco” che ha come protagonista Can Yaman. I fan dell’attore erano in grande attesa ed eccitati di rivederlo in tv. Ma sono stati altamenti delusi. All’ultimo minuto i palinsensti Mediaset sono cambiati e al posto della serie hanno mandato in onda un puntata speciale di “Avanti un altro! By Night” condotta da Bonolis.

Oltre ai fan, è Yaman stesso a non averla presa bene. Ecco infatti come ha commentato l’accaduto su instagram:

“La situazione è sempre più precisa e affidabile (!) si vede che ci tengono dai. Ci sarà una rivalità tra canali i giorni 8 e 15 aprile. Una cosa che non sappiamo noi visto che hanno cambiato la programmazione, professionalmente, all’ultimo :) Ringrazio per il giusto valore che si dà ed ottima promozione che si porta avanti. Saremo comunque vincenti come sempre.”

Ovviamente l’attore in modo ironico sta dando dei poco professionali a Mediaset e chi decide delle programmazioni. La miniserie è slittata dopo la prima settimana di aprile, per fortuna non l’hanno cancellata. Per ora! Ovviamente i fan si sono stretti intorno a Can ed hanno manifestato la loro solidarietà con tanti messaggi di conforto.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 27/03/2025 02:12

    più che un Can sembra diventato un lupo mannaro 

Lascia un commento