Intervista a Can Yaman che torna in tv con Daydreamer Le ali del sogno e confessa: “Can Divit è il mio personagglo preferito” tra tutti quelli che ho interpretato

Intervista a Can Yaman che torna in tv con Daydreamer Le ali del sogno e confessa: “Can Divit è il mio personagglo preferito” tra tutti quelli che ho interpretatocan yaman

Can Yaman sta tornando sui nostri schermi con la soap turca “Daydreamer Le ali del sogno”. Il titolo originale turco è “Erkenci Kus”, che tradotto sta per “L’uccello del mattino”. In Italia il titolo avrebbe assunto colori un po’ hot e quindi hanno deciso per Le Ali del Sogno. In Turchia è stata trasmessa due anni fa con un tale successo da essere poi acquistata da 21 Paesi. Il merito ovviamente è imputato al bellone Yaman, 30 anni e un metro e 83 centimetri di altezza per poco più di 70 chili di muscoli scolpiti, sguardo vivace e sorriso cordiale. Già felicemente noto al pubblico italiano per aver interpretato Ferit, un ricco e affascinante imprenditore che si innamora di una giovane chef in “Bitter Sweet Ingredienti d’amore”, altra serie tv importata dalla Turchia e trasmessa un anno fa sempre da Canale 5. Anche stavolta lo sfondo della storia è la multicolorata Istanbul. Lui interpreta Can Divit, fotografo di talento e giramondo, che torna in città per dirigere l’agenzia pubblicitaria di famiglia. E lì incontra la bella Sanem (Demet Òzdemir), ragazza timida e ingenua che sogna di diventare scrittrice e trasferirsi alle isole Galapagos. A racconta rv sorrisi e canzoni :

«Can Divit è il mio personagglo preferito  tra tutti quelll che ho interpretato. Io e lui siamo simili. È un ribelle, un avventuriero e un appassionato di sport estremi».

E con Demet Òzdemir come si è trovato sul set?

«Non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da sempre».

In ogni caso, alla ripetuta e incalzante domanda se sia fidanzato, Yaman nega sempre.

Sincero, però, quando ammette candidamente:

«Noi facevamo le nostre serie per la Turchia, non ci aspettavamo tanto successo!».

E invece gli è toccato fare il tour d’Europa tra i fan in delirio. Lo scorso ottobre, quando é atterrato a Fiumicino, è arrivata la polizia per ristabilire l’ordine. Lo stesso a Madrid. L’estate scorsa Yaman aveva scelto Napoli per le vacanze, ma poi ha passato le giornate in hotel mentre fuori decine di donne attendevano che si palesasse per un selfie, un autografo, un’occhiata.

Yaman conosce l’inglese, il tedesco e anche la nostra lingua. Merito del liceo italiano frequentato a Istanbul, essendo uso delle buone famiglie turche mandare i figli in licei stranieri. Lui si sentiva «l’Italia nel sangue». All’università ha studiato Legge e fatto pratica presso la Pricewaterhouse Coopers, società internazionale di revisione dei conti. Ci è rimasto sei mesi:

«Ero pieno di energia e ho cominciato ad annoiarmi davanti al computer dieci ore al giorno».

Si è licenziato, è andato in vacanza e lì, colpo di fortuna, dei talent scout lo hanno notano e assoldato come modello. Poco dopo si è aperta la carriera di attore:

«Le cose sono andate velocemente».

Dal 2014 ha girato una serie tv all’anno.

«Non mi piace definirmì bello perché sembrerebbe arrogante…ma una brava persona».

Sfoggia un fisico da urlo grazie alla sua dedizione al basket, boxe, arti marziali e all’esercizio:

«Tre ore al giorno per tre, quattro volte alla settimana».

Nessun tatuaggio, quello che vedremo mentre recita è stato disegnato prima di ogni scena. Promette di voler tornare presto in Italia anzi…

«Vorrei vivere in Italia».

Chi scoprirà per primo l’indirizzo ce lo faccia sapere KISS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella-92il 13/07/2020 11:15

    No Capa per i turchi non è esattamente così. Non c’è la concezione del seguiamo l’attore xchè è gnocco, fuori dalla Turchia è un altro conto, ma se lui non cambia prima di tutto l’agenzia italiana che lo segue, lo rovineranno FACEPALM  L’intervista dalla d’urso imbarazzante..lei tutta gattona che gli dava il cioccolatino, se ricordo bene  BRRR 

    Cmq sama concordo con te su can  (handshake) 

    Ecco capa mi hai preceduto, se questa deve essere la casetta di Can Yaman dove si parla solo di lui e dove lo si elogia per quanto è gnocco, penso di non essere nella casetta giusta, senza polemica ovviamente. Se come dice Sama è possibile avere un altro spazio per parlare, con chi vuole, del mondo turco a 360* bene, altrimenti io lascio tranquillamente la casetta alle vere estimatrici del talento di Can  NOTME 

     

  2. CapaMoniqueil 13/07/2020 11:16

    Sceglitevi uno dei tanti post e andate a scrivere lì, nessuno ve lo vieta. Non ho mai scelto io dove farvi commentare.

     

  3. samarcandail 13/07/2020 11:18

    Stella nel caso ti mando un mp cosi magari mi indichi bene sulle puntate delle serie, che ho un sacco di domande POPCRN

  4. CapaMoniqueil 13/07/2020 11:19

    Più che altro la lasci a quelle che non lo stanno a criticare ogni 3×2 tirando fuori fandom pazzi vari. Non ha senso davvero. E’ meglio lasciarla isolata a questo punto, che chi vi legge da fuori ci rimane di stucco. Soprattutto se entrano e voi fate del tutto per fuorviarle con le vostre idee. Tipo mi pare di aver letto una poraccia ieri che criticava Demet e qualcuno che le rispondeva che in realtà non era così e cercava a tutti i costi di farle cambiare idea HAHA 

    Poi sinceramente con me stai facendo ironia spicciola spicciola, perchè io non entro qui dentro, non commento e non sto nemmeno vedendo la soap quindi…direi che non mi tange la tua frecciatina ;)

    Stella-92: No Capa per i turchi non è esattamente così. Non c’è la concezione del seguiamo l’attore xchè è gnocco, fuori dalla Turchia è un altro conto, ma se lui non cambia prima di tutto l’agenzia italiana che lo segue, lo rovineranno L’intervista dalla d’urso imbarazzante..lei tutta gattona che gli dava il cioccolatino, se ricordo bene Cmq sama concordo con te su can Ecco capa mi hai preceduto, se questa deve essere la casetta di Can Yaman dove si parla solo di lui e dove lo si elogia per quanto è gnocco, penso di non essere nella casetta giusta, senza polemica ovviamente. Se come dice Sama è possibile avere un altro spazio per parlare, con chi vuole, del mondo turco a 360* bene, altrimenti io lascio tranquillamente la casetta alle vere estimatrici del talento di Can

     

  5. ross80il 13/07/2020 11:20

    No Sama ieri avete fatto una sorta di bullismo verso una vicolina perche’non la pensava come voi sul fatto dei like dei parenti sotto un post che criticava l’attore che lavora con Demet l”avete attaccata e alla fine lei si e’arresa chiunque non la pensa come voi attaccate e le persone non scrivono nulla!!

  6. Stella-92il 13/07/2020 11:21

    Grazie Capa, sempre gentilissima  KISS 

    Sama c’è un articolo su kiralik ask di qualche anno fa, oenso che possiamo trasferirci lì per parlare del mondo turco a 360* THESUN  

  7. samarcandail 13/07/2020 11:23

    Ross per me tu stai proprio fuori
    Bullismo? Ê gia il secondo messaggio spiacevole che lasci e non ho voglia di andare oltre é estate fa caldo

    Lasciamo questa casetta cosi non tange nessuno per caritá
    Perche qua raggiungere i livelli di twitter anche no

    Baci ragazze buona turchia HAHA

  8. ross80il 13/07/2020 11:24

    Capa puoi scrivere chi apprezza Can e vuole commentare la soap le ali del destino che puo’tranquillamente scrivere qui cosi’possiamo confrontaci in serenita’!!Grazie LOVE

  9. ross80il 13/07/2020 11:25

    No sama buona Turchia a te e fandom!! KISS

  10. CapaMoniqueil 13/07/2020 11:26

    Vabbè sama ce l’ha per vizio a far un po’ la capetta, è l’anzianità vicoliana che la spinge e ovviamente c’è chi le va dietro. Va benissimo, ognuno può scrivere ciò che vuole ma in altri posti, non certo dove in teoria si dovrebbe parlare bene di un personaggio. Che poi loro la vogliono buttare sull’aspetto fisico perchè ovviamente non hanno altri argomenti vabbè…che lo facessero ma con me non attacca, perchè ripeto non ho il tempo di rimirarlo come mi piacerebbe fare. Gli ormoni per fortuna mi funzionano ancora, ma il poco tempo che ho lo uso con mio marito per sfogarli NOTME  NOTME  NOTME Poi ho gli occhi e li uso fortunatamente finchè funzioneranno. HAHA 

    ross80: No Sama ieri avete fatto una sorta di bullismo verso una vicolina perche’non la pensava come voi sul fatto dei like dei parenti sotto un post che criticava l’attore che lavora con Demet l”avete attaccata e alla fine lei si e’arresa chiunque non la pensa come voi attaccate e le persone non scrivono nulla!!

     

  11. ross80il 13/07/2020 11:27

    No Sama io non ho lasciato nessun messaggio spiacevole ho solo scritto che Can era piu’amato in Italia non grazie a Demet e mi avete aggredito tu e il tuo fandom.

  12. Stella-92il 13/07/2020 11:31

    Capa ma in realtà fin da subito in questo luogo si è parlato di tutto, figurati che dopo che ci siamo trasferite qua abbiamo subito iniziato a parlare di baris arduc, quindi non ho mai avuto la concezione di questo luogo come casetta di Can Yaman pur essendo sotto un articolo in cui si parlava di lui. Chiaramente so la regola “implicita” che nelle casette dei personaggi a cui sono dedicate non si va a criticare il personaggio e se avessi saputo che era la casetta di Can e nn una casetta in cui si parlava del mondo turco a 360* non avrei scritto, chiaramente.

    L’ironia Capa non era nei tuoi confronti, ma nei confronti di Ross con cui ho avuto uno scambio qualche settimana fa in cui diceva che Can era l’unico responsabile del successo di Erkenci Kus.   

    Cmq per me non c’è nessun problema, lascio tranquillamente la casetta a chi vuole parlare di lui  

     

  13. samarcandail 13/07/2020 11:36

    Il tuo fandom ma tu stai male ma male sul serio
    Ma che ti ho fatto io a te?
    Sei venuta e non hai scritto un messaggio carino anzi
    Sei andata a contattare monica oggi per me é tutto allucinante comunque benissimo cosi basta non parlarsi piu e il problema si risolve
    Ma che mi venga un colpo se commento ancora questo attore

    Vado a preparare il pranzo ci si legge ragazze
    Se qualcuno si é sentito offeso mi spiace nn era mia intenzione
    E buona estate a tutte KISS

  14. CapaMoniqueil 13/07/2020 11:37

    Pensavo ti rifessi a me quando hai scritto che la lasci a chi praticamente vuole sbavarci sopra. Per quanto lo apprezzi e ne parli bene quando mi capita, sbavare non mi appartiene per nessun personaggio al mondo. Avrò frainteso ;) Il problema tra l’altro non è spaziare sull’argomento, ma il parlare male del diretto interessato a cui è stato dedicato il luogo…scusami il gioco di parole ma mi sembra fuori luogo. Sono convinta che capirai.

    Senza contare il fatto che tutto ciò che ho visto di turco non era di certo a livello superiore. Buona giornata.

    Stella-92: Capa ma in realtà fin da subito in questo luogo si è parlato di tutto, figurati che dopo che ci siamo trasferite qua abbiamo subito iniziato a parlare di baris arduc, quindi non ho mai avuto la concezione di questo luogo come casetta di Can Yaman pur essendo sotto un articolo in cui si parlava di lui. Chiaramente so la regola “implicita” che nelle casette dei personaggi a cui sono dedicate non si va a criticare il personaggio e se avessi saputo che era la casetta di Can e nn una casetta in cui si parlava del mondo turco a 360* non avrei scritto, chiaramente. L’ironia Capa non era nei tuoi confronti, ma nei confronti di Ross con cui ho avuto uno scambio qualche settimana fa in cui diceva che Can era l’unico responsabile del successo di Erkenci Kus. Cmq per me non c’è nessun problema, lascio tranquillamente la casetta a chi vuole parlare di lui

     

  15. @le 20il 13/07/2020 11:41

    Spero che wentworth venga a leggere così magari sarà lei stessa a dire se si è sentita bullizzata da alcuni messaggi leggi. Quanto si abusa di questo termine oh DOH e cara signora Ross, non ti abbiamo proprio aggredita quando sei venuta a scrivere qui. Abbiamo, come te, esposto il nostro punto di vista ITALIA

  16. @le 20il 13/07/2020 11:42

    *messaggi letti

  17. @le 20il 13/07/2020 11:46

    Ragazze, fatemi sapere dove andate a commentare che vi raggiungo  (rofl) 

     

     

  18. Stella-92il 13/07/2020 11:49

    No capa non era riferito a te assolutamente!! Guarda per ciò che mi riguarda, io sono forse una di quelle che ha parlato tanto di altre serie ed altri attori quindi non è che io scrivevo qua in quanto hater di can, poi certo se si parla di lui ed io ho il mio pensiero lo espongo. Per giunta l’ho seguito e continuo a seguirlo come una marea di attori turchi, quindi non è che ce l’ho con lui. Ripeto, sul luogo dedicato io non pensavo fosse espressamente la casetta di Can, anche xchè fin da subito si è parlato di tante serie e di tanti attori turchi essendoci anche altre ragazze che avevano seguito altri attori e altre serie turche. Fosse stata una casetta monotematica non avrei scritto

    Detto ciò no c’è problema. Ho capito perfettamente! Le ragazze con cui ho parlato in questo mesetto, avendomi letta a + riprese, penso che abbiano capito ciò che volevo dire e mi scuso se posso aver urtato la sensibilità delle fan di Can con ciò che penso.  

    Buona giornata a te capa  KISS   Un abbraccio a tutte  KISS 

  19. CapaMoniqueil 13/07/2020 11:51

    Generalmente quando qualcuno si sente accusato fare muro non aiuta ed è una cosa che vi ho sempre scritto. Semmai si ragiona con la persona che si sente in difficoltà e le si spiega che non era intenzione farlo, cosa che non mi pare di aver letto da parte vostra, se non che vi siete giustificate tutte le une con le altre. Io non so come sia andata e non mi interessa, non sono un giudice, ma se avessero accusato me avrei di sicuro agito diversamente. Quello che salta all’occhio è che sicuramente non avete fatto altro che criticare il personaggio e ridicolizzarlo, direi che invece questo richieda il mio intervengo per ristabilire un equilibrio che è venuto a mancare, ovviamente sto parlando dell’argomento principe.

    @le 20: Spero che wentworth venga a leggerecosì magari sarà lei stessa a dire se si è sentita bullizzata da alcuni messaggi leggi. Quanto si abusa di questo termine oh e cara signora Ross, non ti abbiamo proprio aggredita quando sei venuta a scrivere qui. Abbiamo, come te, esposto il nostro punto di vista

     

  20. CapaMoniqueil 13/07/2020 11:54

    Già il fatto che scrivi Signora Ross la dice lunga eh ;) non siete nemmeno furbe NOTME 

    @le 20: Spero che wentworth venga a leggerecosì magari sarà lei stessa a dire se si è sentita bullizzata da alcuni messaggi leggi. Quanto si abusa di questo termine oh e cara signora Ross, non ti abbiamo proprio aggredita quando sei venuta a scrivere qui. Abbiamo, come te, esposto il nostro punto di vista

     

  21. Sonyasognail 13/07/2020 11:57

    Qui ho avuto occasione di scoprire un mondo turco a me sconosciuto, nel bene e nel male. Eh certo alcune non amano troppo Can e ho dovuto incassare qualche colpo (rofl) ma no dai bullismo! Forse sarebbe interessante più scambio tra chi ha idee diverse….quindi mancano un po’ di pacate fan di can HAHA saranno scappate?!? HAHA ma vi vengo a trovare ovunque sarete e resto anche volentieri qui

  22. @le 20il 13/07/2020 11:58

    Çapa, la chiamo Signora Ross perché ricordo bene lo scambio di battute che c’è stato quel giorno quindi,se si è sentita così toccata da questa cosa,inizio a prendere le distanze anche solo nel nominarla (rofl)
    Riguardo i commenti di ieri, puoi chiedere anche alla stessa Went che, chiuso tranquillamente l’argomento alla quale si riferisce l’utente Ross, è rimasta qui a parlare di altro ringraziandoci della chiacchierata. Quindi, evidentemente, non si è sentita bullizzata.

  23. @le 20il 13/07/2020 12:02

    Comunque, non mi sembra di aver mai ridicolizzato Can né come attore né, tantomeno come persona ma tolgo il disturbo, non c’è alcun problema THESUN è giusto che qui scriva chi lo apprezza a 360°

  24. CapaMoniqueil 13/07/2020 12:04

    Ovvio che Ross abbia abusato di un termine come purtroppo accade ultimamente, si è espressa male per esternare un suo malessere…però da voi che siete più veterane mi sarei aspettata un calmierare gli animi invece di attizzarli. A me se qualcuno incolpa di bullismo chiedo in primis il motivo, non vado subito sulla difensiva…voi avete fatto muro ed è questo che poi vi fa passare dalla ragione al torto, la coalizione contro una persona purtroppo non è mai buona, che si abbia ragione oppure no. Capisco che scrivendo è difficile esprimere bene il concetto e mi spiace si sia creato questo trambusto, mi piace quando tutti vanno d’accordo o perlomeno cercano di farlo.

    @le 20: Çapa, la chiamo Signora Ross perché ricordo bene lo scambio di battute che c’è stato quel giorno quindi,se si è sentita così toccata da questa cosa,inizio a prendere le distanze anche solo nel nominarla Riguardo i commenti di ieri, puoi chiedere anche alla stessa Went che, chiuso tranquillamente l’argomento alla quale si riferisce l’utente Ross, è rimasta qui a parlare di altro ringraziandoci della chiacchierata. Quindi, evidentemente, non si è sentita bullizzata.

     

  25. CapaMoniqueil 13/07/2020 12:05

    Se ti senti presa in causa evidentemente lo hai fatto, altrimenti non saresti intervenuta nè te ne saresti andata ;) La critica ogni tanto ci può stare, la continuità nel farlo no…perlomeno non qui, poi altrove potete scrivere ciò che volete, non ho mai imposto a nessuno quale pensiero avere.

    @le 20: Comunque, non mi sembra di aver mai ridicolizzato Can né come attore né, tantomeno come persona ma tolgo il disturbo, non c’è alcun problema è giusto che qui scriva chi lo apprezza a 360°

     

  26. CapaMoniqueil 13/07/2020 12:06

    Grazie! Sono molto contenta del tuo commento che è il giusto spirito che mi piace leggere   (flower) 

    Sonyasogna: Qui ho avuto occasione di scoprire un mondo turco a me sconosciuto, nel bene e nel male. Eh certo alcune non amano troppo Can e ho dovuto incassare qualche colpo ma no dai bullismo! Forse sarebbe interessante più scambio tra chi ha idee diverse….quindi mancano un po’ di pacate fan di can saranno scappate?!? ma vi vengo a trovare ovunque sarete e resto anche volentieri qui

     

  27. Pinuxil 13/07/2020 12:11

    A me Can piace perché ha pensieri, condotta, scelte lavorative, mentalità e cultura da uomo libero.

    Ovvio che nella democraticissima (!) Turchia in tanti lo critichino o comunque non lo difendano.

    Gli auguro di trasferirsi il prima possibile. Ovunque lui voglia.

  28. samarcandail 13/07/2020 12:11

    Moni ti ho scritto anche su instagram poi ne parliamo

    Io parlo per me, io non entro mai a dar fastidio nelle casette non l’ho mai fatto
    Questa é sempre stata vista da me , che conosco poco questo mondo, come una casetta mista per quello ci sono rimasta
    Ale e stella sono piu informate le ho riempite di domande
    Io can lo conosco pochissimo, info le ho avute qua e su twitter ma qua il problema é accusare quando poi l’utente in questione é stata sgradevolissima l’altra volta
    Infatti io mi presi gratuitamente della fanatica di non so chi, e non ho nemmeno risposto
    Quindi con la persona in questione io personalmente non voglio averci a che fare da quel messaggio che mi stupì molto
    Went non penso di averla aggredita, avevo solo una idea diversa ,ma nel caso mi spiace lungi da me

    Se il posto in cui scrivere é stato sbagliato semplicemente si va altrove o non si va da nessuna parte proprio
    Ma ci tenevo a dire solo questo nel caso ci sentiamo a parte con te perche vorrei parlarne

  29. @le 20il 13/07/2020 12:13

    Capa, non voglio continuare a scrivere in questo post se non posso nemmeno muovere un piccolissima critica al soggetto in questione (che poi,le critiche da me scritte riguardavano il suo entourage piuttosto che lui (rofl) ). Poi, come ha già scritto Stella, qui parliamo un po’ di tutto quindi, se non si potrà più fare, che ci sto a fare qui?

  30. @le 20il 13/07/2020 12:16

    L’unica cosa che mi dispiace, Capa, è che quasi sicuramente non ci siano più i commenti che ci siamo scambiati settimane fa con Ross, altrimenti avresti potuto farti un quadro più chiaro della situazione

Lascia un commento