(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
2 – Perché Stephen King ha definito Svaniti nel nulla, il romanzo di Tom Perrotta, il miglior episodio di Ai confini della realtà che abbiate mai visto. Ora, Stephen King è il re dell’horror, dunque il suo giudizio è più che rispettabile, e poi Ai confini della realtà è davvero una serie stupenda, ancora oggi molto attuale nonostante il passare dei decenni. Due nomi, due garanzie, dunque tutti a Mapleton!
3 – Perché Lindelof ama porre quesiti su quesiti, ama infarcire i misteri con altri misteri, senza spiegare niente. Mai dire mai, però, magari questa volta qualche risposta la darà. La speranza, contrariamente a quanto credono i Colpevoli Sopravvissuti, è l’ultima a morire!
4 – Perché è una delle nuove serie di punta di HBO, la corazzata pay americana che ogni anno sforna capolavori. Giusto qualche titolo: Il Trono di Spade, Boardwalk Empire, The Wire, Six Feet Under, I Soprano, Big Love, e True Detective. Un buon curriculum, non c’è che dire.
5 – Perché le sopracciglia di Justin Theroux parlano da sole, e meriterebbero uno show tutto loro. In tutta sincerità, avete mai visto qualcuno con delle sopracciglia così espressive?