Muore tra lo sgomento di tutti una storica protagonista delle serie Buffy e Gossip girl

Muore la star di Buffy e Gossip Girl

È morta Michelle Trachtenberg, la star di Gossip Girl e Buffy L’ammazzavampiri. Aveva solamente 39 anni.

Al momento non sono ancora note le cause del decesso.
Ad annunciarlo il sito americano New York Post. É stata trovata senza vita stamattina 26 febbraio nel complesso residenziale di lusso dove viveva. Il quartiere Central Park South, a New York. 

Aveva cominciato a recitare da bambina; a tre anni era apparsa in spot pubblicitari e poco dopo era stata ingaggiata nel cast della serie di Nickelodeon The Adventures of Pete & Pete. A dieci anni aveva avuto il primo ruolo cinematografico in Harriet the Spy in cui recitava nella parte di una aspirante agente segreto al fianco di Rosie O’Donnell.

Aveva sfondato nella parte di Dawn Summers nel dramma per teenager Buffy l’Ammazzavampiri dove per due stagioni aveva fatto da sorella minore al personaggio di Sarah Michelle Geller, Buffy Summers. Era tornata in tv in Gossip Girls nel ruolo della perennemente cattiva Georgia Sparks in conflitto costante con Serena Van Der Woodsen (Blake Lively) e Blair Waldor (Leighton Meester).

L’attrice aveva fatto preoccupare i fan nei giorni scorsi postando alcune foto su Instagram in cui appariva fragile e molto dimagrita. Nonostante ciò aveva affermato di essere “felicemente in salute”. Secondo quanto riporta TMZ, nell’ultimo anno aveva subito un trapianto di fegato. 

Nei prossimi giorni si capirà cosa realmente le è accaduto. Tanti i colleghi che sono rimasti colpiti e hanno avuto un pensiero per lei

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento