Dopo le tormentate relazioni con Blake Lively e Zoe Kravitz, il nostro Penn Badgley (Dan Humphrey in Gossip Girl) sembra avere una nuova fiamma.
L’attore 27enne è stato avvistato domenica nel quartiere West Village di New York in compagnia di Domino Kirke; mentre consumavano un pasto frugale i due chiacchieravano amabilmente e sembravano essere in “sintonia”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Domino è la sorella dell’attrice Jemima Kirke (Jessa Johansson nel telefilm Girl) ed oltre ad essere interessata a Penn e i Lego (notare la scatola di costruzioni che ha con sé) è anche una musicista; fa parte della band Domino insieme ad un suo vecchio amico e stanno facendo un tour negli states in compagnia di star del calibro di Lily Allen.
Taluni dicono che la storia tra i due sia già terminata e che tra loro sia rimasta solo una sincera amicizia, noi non lo sappiamo di certo ma cercheremo di tenervi aggiornate perché quei ricci non meritano di rimanere da soli (;P)!
Penn comparirà a breve accanto a Dakota Johnson, Ed Harris e Mila Jovovich in un remake del classico Shakespeariano Cimbelino (*)..gli facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova esperienza!.
La vostra Gossippetta.