REVENGE – SPOILER E NEWS

Come probabilmente avete già saputo, la soap di ABC promette di essere più semplice, meno complicata e molto “più Revenge” nella stagione 3 (in partenza da domenica 29 settembre). E se i prossimi cinque spoiler marchiati Hamptons – grazie a Gabriel Mann, Madeleine Stowe e Barry Sloane – sono un’indicazione, lo show appare essere sulla strada giusta.

NON CHIAMATELO REBOOT: Senza menzionare specificatamente la parola con la R di prima, Mann dice che quest’anno Revenge tornerà alle origini. I prossimi episodi sono “di sicuro una rivisitazione di tutto ciò che le persone hanno amato dello show nella prima stagione.” Definendo questa stagione più “semplificata”, Stowe fa notare che, “Riguarderà le relazioni interpersonali dei personaggi; è questo che lo show vuole essere.”

RIPORTARE L’ESSERE SEXY (E SLUTTY): “Oltre alla sua migliore partner del crimine Emily – la quale è davvero la persona a cui vuole più bene – Nolan non sta cercando una storia,” anticipa scherzosamente Mann. “Quindi, potremmo vederlo attraversare una fase nuova e slutty.” Per quanto riguarda la vecchia fiamma della NolCorp, Marco, “Non lo abbiamo ancora visto tornare” nella stagione 3, condivide l’attore.

TALE MADRE, TALE FIGLIO? Il figlio perduto di Victoria sarà l’immagine sputata della sua subdola madre? Il personaggio di Justin Hartley “sarà interessante perché sembra essere carino e simpatico, ma questo è Revenge, quindi…” dice Stowe. “Ho il presentimento che se viene da Victoria, c’è qualcosa sotto di veramente ambiguo!” Detto ciò, il duo madre-figlio godranno “un’amorevole rapporto” all’inizio della stagione. (Anticipazione bonus: “Justin è una delle prime persone a togliersi i vestiti,” rivela Mann).

FREEBIRD: In riferimento ai problemi del suo personaggio con la legge nello scorso season finale, Mann scherza, “Credo che una stagione triste in cui Nolan è a piangere in prigione non sia davvero ciò che stiamo pianificando.” Invece – riprendendo il discorso slutty, “Quest’anno sarà tutto ciò che abbiamo iniziato nella prima stagione, con un po’ di sesso in superficie – il quale secondo me è sempre stato un elemento mancante. Quando stai facendo uno show come questo, vuoi vedere queste persone darsi da fare. Vuoi vederle mischiate in modi creativi.”

STRANI COMPAGNI DI LETTO: Aiden è “in un posto dove non è mai stato prima” quando lo vedremo, dice Sloane. “E’ nel letto con il nemico.” Il nemico sarebbe…? “Ho lavorato molto con Madeleine”, ride.

 

I fatti accaduti nella seconda stagione, hanno portato la protagonista in cerca di vendetta, interpretata da Emily VanCamp, a destreggiarsi tra tre uomini: Daniel, Jack e Aiden. Ma l’attrice ha rivelato a TVLine che molto presto, Emily avrà a che fare solo con due di loro. Una parte del piano della ABC consiste nello snellire il dramma dello show, che sarà supervisionato dal nuovo showrunner Sunil Nayar. La vita amorosa di Emily Thorne sta per diventare molto meno complicata! “Una delle cose di cui io e Sunil abbiamo parlato è stata quella di definire la sua relazione con questi uomini, perché ora come ora è tutto incasinato”, ci rivela. “Nessuno può amare tre uomini allo stesso modo. Avevamo bisogno di fare chiarezza: Di chi è innamorata Emily Thorne?”. E questa definizione esclude uno dei membri del trio. “Lei sta davvero usando Daniel”, si lascia sfuggire. “E’ triste. Non c’è l’elemento amore tra Daniel ed Emily. E’ tutto parte del suo piano. Jack e Aiden sono i suoi grandi amori, per ragioni profondamente diverse. Emily ed Aiden si comprendono a vicenda in modi che nessuno potrebbe immaginare. E dall’altra parte la nostalgia, l’infanzia, la purezza e l’insieme di cose che formano l’amore per Jack sono attraenti allo stesso modo, per lei” Anche se non ci sarà più un pareggio per i tre uomini nella vita di Emily, la revengenista non avrà sicuramente vita facile. “Combatte questi sentimenti diversi per questi due uomini diversi tra loro, eppure ne sta per sposare un altro”, dice, ridendo. “E’ incredibilmente complicato, come sempre”. E l’assenza del rampollo Grayson dal cuore della nostra Em non ci garantisce che il suo rivale e concittadino – che nel season finale ha finalmente appreso che Emily fosse la sua amica d’infanzia – voglia ancora avere a che fare con le doppie facce della signorina Thorne, e la VanCamp capisce perché. “Posso dire che il rapporto con Jack si farà teso, per un po’ di tempo, ovviamente”, ci dice l’attrice. “L’ha preso in giro ben bene, siamo onesti”.

E’ STATO RINNOVATO PER UNA TERZA STAGIONE

 

Fonte

Leggi anche...

Lascia un commento