Harrison Wright appenderà ufficialmente al chiodo il suo scudo da Gladiatore. Venerdì, Columbus Short ha confermato il suo non ritorno nella quarta stagione di Scandal.
Short ha rilasciato questo comunicato:
“In questo momento devo confermare la mia uscita da uno show che ho chiamato casa per tre anni, con il cast più talentuoso della televisione. Vorrei prima di tutto ringraziare Shonda Rhimes per l’opportunità di lavorare con questo fantastico cast. Grazie a voi GLADIATORI, sempre al mio fianco durante la mia carriera e ovviamente grazie a ABC e a Shondaland per avermi permesso di interpretare questo ruolo importante in Scandal. Ho goduto di ogni minuto. Tutte le cose devono finire e sfortunatamente è arrivato anche il momento di Harrison Wright. Auguro il meglio a Shonda, Kerry e al resto del cast, che è diventato una seconda famiglia per me, in così poco tempo. Per questo, ne sarò per sempre grato.”
Il finale della terza stagione è finito con Rowan, reintegrato di nuovo come Command, e Tom con le pistole puntate verso Harrison, lasciando il suo destino in sospeso. Ora, dopo questa notizia, sembra che il destino di Harrison sia segnato.
Questa notizia arriva dopo qualche settimana difficile per Short, accusato di aver minacciato la moglie Tanee Short.