La decima stagione di “Supernatural” accoglierà alcuni volti nuovi e ecco qua annunciati il ritorno di un funzionario di polizia e non solo.
Non solo lo sceriffo Mills (interpretata da Kim Rhodes), ma “vedremo un personaggio che abbiamo introdotto lo scorso anno in “The Purge”, lo sceriffo Donna Hanscum [interpretata da Brianna Buckmaster] che trovo molto divertente e dalla meravigliosa recitazione” dice il produttore esecutivo Jeremy Carver.
Nel frattempo, la serie CW festeggerà il suo 200° episodio “musical-ish” caratterizzato da “quasi ogni personaggio cha abbiate mai amato o odiato nella serie e sarà fatto con un proposito” dice il produttore esecutivo. “Quindi, saranno lì col loro spirito”.
Il produttore esecutivo aggiunge anche che “vedremo un altro paio di personaggi introdotti un paio di anni fa che però non voglio svelare al momento”.
Jared Padalecki ha anche aggiunto che il traguardo – quarto episodio della decima stagione –porterà i Winchster a “un luogo dove faranno un gioco basato sui libri di Chuck Shurley”. La guest star misteriosa potrebbe essere Rob Benedict, alias il Profeta Chuck, alias (forse) Dio? [TV Line]