Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni sesta puntata: Nico scopre un segreto di Ginevra, di cosa si tratta?
Questa sera su RaiUno andranno in onda altri due episodi di Che Dio ci aiuti 5, ecco gli spoiler degli episodi che andranno in onda:
11 episodio – SOS: Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria. Nel frattempo nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale.
12 episodio – Come un fantasma: Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre.
Seguirete la puntsta?
Ancora che dice lei non è come te
La marchesina invece cattiva in mare fuori e pure qua
Ma non è che Carolina non è figlia sua?
Stavo per scriverlo anche io Lun
Almeno c’è il maestro che si ricorda come si chiama mentre di Antonia non se lo ricorda mai
Comunque sai cosa non mi piace in questa fiction? Che si vede che fingono di cantare, si vede proprio che non cantano loro
No perché ho visto nei promo che poi si pente per come l’ha trattata e solo che è figlia di quel mostro mentre Antonia non essendo sua figlia l’ha sempre voluta proteggere
Sì si vede proprio
Ad Antonia rimbocca le coperte e a Carolina?
Carolina mi fa una tenerezza , adesso sarà sicuramente Enrico ad insegnarle a scrivere
Ah hai visto il promo, si ravvede allora
Povero Saverio
Sono proprio carini questi due
Il promo prima che iniziasse
Antonia si vede proprio che finge
Che cattiva
Si Antonia è quella che si vede di più che muove solo la bocca
Sto colonnello che vuole…mah
Brava Carolina…e che cavolo…
Almeno Domenico glielo dice in faccia che si comporta male con Carolina
Si….ma è palese proprio
Ha vuotato il sacco Maria
Finalmente Carolina gliel’ha rinfacciato
Certo poverina ne ha passato di guai
Eh si, doveva rinfacciarglielo
Ora sono guai
Per questo non riesce più a cantare, l’ha legata sotto la pioggia
Saranno una bella coppia lei e domenico
Saranno una bella coppia lei e domenico

Concordo e nascerà un bel sodalizio