Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni sesta puntata: Nico scopre un segreto di Ginevra, di cosa si tratta?
Questa sera su RaiUno andranno in onda altri due episodi di Che Dio ci aiuti 5, ecco gli spoiler degli episodi che andranno in onda:
11 episodio – SOS: Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria. Nel frattempo nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale.
12 episodio – Come un fantasma: Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre.
Seguirete la puntsta?
Povero Saverio
Sono proprio carini questi due
Il promo prima che iniziasse
Antonia si vede proprio che finge
Che cattiva
Si Antonia è quella che si vede di più che muove solo la bocca
Sto colonnello che vuole…mah
Brava Carolina…e che cavolo…
Almeno Domenico glielo dice in faccia che si comporta male con Carolina
Si….ma è palese proprio
Ha vuotato il sacco Maria
Finalmente Carolina gliel’ha rinfacciato
Certo poverina ne ha passato di guai
Eh si, doveva rinfacciarglielo
Ora sono guai
Per questo non riesce più a cantare, l’ha legata sotto la pioggia
Saranno una bella coppia lei e domenico
Saranno una bella coppia lei e domenico

Concordo e nascerà un bel sodalizio
Saranno una bella coppia lei e domenico
comunque è una stronxa ma mi piace le abbiamo affidato un ruolo diverso dal solito
Se Costanza inizia il 30 Imma finisce la domenica prima quindi ci sono altre 3 puntate
Come si fa a rifiutare un bacio a Giacomo Giorgio

Seguiamolo Costanza…il promo mi ha incuriosito
Reno male che aveva promesso alla madre di non dire di essere figlia di Lotti
Finisco di vederlo a letto buonanotte
Giacomo Giorgio
Ok notte Lun
Ma non è che la cantante mascherata è olimpia
Oppure Saverio
E saverio