Hiba Abouk (Fatima): il suo colloquio più difficile, la scena ‘hot’ del ‘Principe’ ed il suo progetto inaspettato per il futuro
L’attrice durate un colloquio per una rivista di moda molto conosciuta, ‘Marie Claire’ parla di : ‘Il rapporto con i miei genitori è nullo’. ‘La mia personalità si è formata a causa di tante avversità che ho dovuto subire nell’adolescenza’. ‘Il peggio me lo sono gestita io da sola’. Poi racconta la sua intenzione di lasciare la Spagna. Prima però la vedremo in un’altra stagione della fiction, dove ha dovuto girare una sequenza a letto con Stany Coppet (Khaled).
22.09.2014
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Hiba Abouk, una dei personaggi principali della serie ‘Il Principe’, che sta girando attualmente la seconda stagione, è una delle protagoniste del prossimo numero della rivista Marie Claire.
L’attrice spagnola, di origine libana da parte paterna e tunisina da parte materna, parla per la prima volta del suo rapporto nullo con la sua famiglia, di come le ragazze a Ceuta comincino a portare il velo come il suo personaggio nella serie, del suo rapporto con Hugo Silva (famoso attore spagnolo) e la sua idea di lasciare la Spagna quando finirà di girare la seconda stagione del Principe.
‘’La mia personalità si è formata a causa di tante avversità passate, ciò significa che mentre per una persona normale sarebbe incredibile uscire sulla copertina di una rivista per me è semplice come rompermi un unghia’
L’attrice parla pure per la prima volta del rapporto difficile che ha con la sua famiglia.
‘Il rapporto con i miei genitori è nullo. La mia famiglia non è facile da gestire, ha vissuto la guerra. Voglio dire, la mia famiglia non è per niente semplice. Siamo 4 figli, 2 maschi mia sorella ed io. Il peggio nella mia vita me lo sono gestito io da sola. E’ come quando rimani incinta e il padre del bambino sparisce e per poi tornare dopo 8 anni quando il bambino è gia cresciuto, sa camminare e vestirsi e tu non hai + bisogno di lui’’.
Hiba Abouk parla del rapporto con il suo ex, l’attore Hugo Silva, con il quale si è fatta conoscere.
‘Ero innamorata di Hugo Silva, ma quando cominciò a lavorare in ‘El Coraon del Oceano’, ci siamo separati e 12.000 chilometri di lontananza erano troppi da gestire. Non so se ci saremmo lasciati se fossimo rimasti tutte i due a Madrid, siamo riusciti ad uscire insieme per tre mesi senza paparazzi nè casini di nessun tipo di mezzo’’
L’attrice di recente è stata paparazzata con il cantante Nani Cortes mentre era in vacanza a Cadiz, sud della Spagna.
‘’Se non vado ora al mare con chi voglio, quando potrò farlo? Credo che faccia parte della normalità: esci con un gruppo di amici, conosci una persona e ci si danno 2 baci mentre si sta al mare. Non c’è nulla di sbagliato in quello’’
La protagonista del ‘Principe’ anticipa pure i suo progetti per il futuro, una volta finita la seconda ed ultima stagione della serie,andrà via dalla Spagna per un tempo indeterminato.
‘’Me ne vado in Francia e ci starò tutto il tempo di cui avrò bisogno. Per ora è quello il mio obiettivo. Sono stata un paio di anni senza studiare e mi manca. Allora ho deciso che l’anno prossimo me ne andrò a vivere là per un tempo intederminato’’
L a seconda stagione del ‘Principe’ avrà 16 capitoli divisi in 2 parti e sono quasi pronti. I suoi personaggi sono stati immersi un bel pò di tempo nel girare le scene e hanno continuato a pubblicare le foto su i loro profili Social, come Hiba Abouk (Fatima) e Stany Coppet (Khaled) mentre giravano una scena di letto. (Potete vedere l’immagine sotto).
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Hiba Abouk, a solo 27 anni, ha un cachet di tutto rispetto. Prima per dei lavori pubblicitari veniva pagata 6.000 euro, ora non accetta niente a meno del triplo, ci assicurava un articolo recente di ‘El Mundo’ (il giornale più importante spagnolo).
A quanto pare la giovane attrice chiede 20.000 euro solo per fare un photoshoot! Deve proprio ringraziare questa benedetta fiction.
La vostra bat-talpa BeaFerry
Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap