Questa sera su canale 5 andrà in onda l’ultima puntata de le tre rose di Eva 4, ecco cosa succederà:
L’incubo di Alessandro continua. L’uomo, infatti, è ancora rinchiuso nella cella di Cristina. Aurora Taviani, all’oscuro dell’accaduto, continua a provare a mettersi in contatto con lui. Ogni tentativo, però, risulta vano. La sua preoccupazione cresce quando l’auto di Alessandro viene ritrovata nel lago e non c’è traccia di lui. Cristina invita Aurora a raggiungerla alla villa. Ha intenzione di imprigionare anche lei.
Ruggero e Tessa vivono un momento di intimità che ha il sapore di un addio. La loro storia sembra essere impossibile. Fabio intende aiutare Aurora nella ricerca di Alessandro. L’uomo, infatti, è certo che quando la Taviani smetterà di preoccuparsi per Monforte, potranno essere finalmente felici insieme. Nel corso delle sue ricerche, Astori scopre che nella villa di Cristina c’è una stanza segreta.
Seguirete la puntata? Vi è piaciuta questa serie?
Per tenervi aggiornati su tutte le soap e le fiction mettete mi piace a questa pagina:
Una barzelletta quest’anno questa fiction non la vedrei se non fosse per Ward…la vedrò perché ormai Sono curiosa di sapere chi cavolo è Ada/Cristina
ho la tua stessa idea ..
Idem come sopra
Mi avete tolto le parole di bocca…..anche io sono “incastrata” dalla curiosità di vedere ( più che altro) quante altre assurdità si inventeranno nel finale..
io lo guardo pe daje giù a ride speriamo di non rientrare tardi a roma stasera
Ah cmq lei non muore… mi sa che si sposano
Ma qualcuno mi spiega che fine ha fatto il bambino esaurito che avevano adottato?
bambino non pervenuto io lo ricordo solo nella scorsa stagione fino alla “morte” di Aurora, poi il nulla
confesso che delle tre rose di eva non ne ho visto neppure una serie, anzi neanche una puntata singola …è una cosa grave?
ah era già sparito dopo la morte di aurora? io quelle dopo la “morte” non le ho viste
La prima serie mi è piaciuta poi sempre peggio ……il bambino (l’avevo completamente dimenticato) se non sbaglio tornò dalla famiglia