Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de L’Onore e il rispetto 5 dove il protagonista principale è Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci.
In quest’ultimo capitolo Tonio ha avuto la perdita della memoria e di conseguenza anche della sua famiglia ma nella puntata finale andata in onda ieri Tonio ha potutoriabbracciare la sua famiglia e stare finalmente con i suoi figli.
Ma ci sarà un seguito de L’Onore e il rispetto?
Purtroppo ci sono brutte notizie per gfli amanti di questa serie, la sesta stagione de L’Onore e il Rispetto non ci sarà la produzione infatti ha deciso di non realizzare una nuova stagione e di terminare quindi definitivamente la serie con l’ultima puntata andata in onda ieri sera.
Lo stesso Gabriel Garko e i produttori hanno dichiarato che hanno preso questa decisione perché il personaggio di Tonio ha raccontato tutto ciò che c’era da dire e portarlo troppo avanti rischierebbe di rovinare il prodotto.
Quindi le vicende di Tonio si sono concluse riabbracciando la sua famiglia e sua figlia, a voi è piaciuta questo finale?
Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere