Ieri sera è andata in onda la punultima puntata di questo nostro amore anni 70 e questa sera sempre su rai uno andrà in onda l’ultima puntanta, prima di dirvi cosa succederà nella puntata di questa sera, ricordiamo cosa è successo nella puntata di ieri sera.
Gli affari di cuore si complicano a Questo nostro amore 70: Anna esce con Diego e Vittorio, per vendicarsi, va a letto con Emanuela, che pende ormai dalle sue labbra. Benedetta e Bernardo si amano, ma lei esce con Luca e lui con Adele, ed entrambi fanno le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie. Peccato che, dopo una disastrosa cena a quattro, Bernardo lascia Adele, capendo che ama ancora Benedetta. Luca invece chiede alla ragazza di andare a vivere con lui e Marco. Lei cosa deciderà?
Teresa scopre di essere incinta e non sa come dirlo a Salvatore.
In fabbrica ci sono problemi senza fine, da quelli economici a quelli con gli operai. Salvatore infatti obbliga i dipendenti a lavorare a cottimo e questo causa tensioni, acuite da un infortunio sul lavoro.
Anche tra i bambini ci sono problemi: Lorenzo non vuole andare via da Torino, ma suo padre intende andarlo a riprendere prima di Natale. Così lui e Marina fuggono di casa, una sera, e Domenico – al quale il padre ha impedito di continuare a danzare – fugge insieme a loro.
Cosa succederà nella puntata di questa sera?
Anna e Vittorio torneranno insieme? ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di questo nostro amore anni 70
Marina, Lorenzo e Domenico infatti si danno alla fuga e quando Vittorio apprende la notizia corre subito a casa di Anna. Intanto gli operai sono in agitazione e picchettano la fabbrica. A questo punto Salvatore si vede costretto a chiedere alla polizia di intervenire per risolvere la situazione che si è creata dopo la sua decisione di imporre agli operai il regime di cottimo.
Tra Anna e Vittorio però le cose presto potrebbero cambiare. La loro crisi infatti potrebbe finalmente risolvere e i telespettatori potrebbero assistere al trionfo dell’amore. Anna e Vittorio infatti si ritroveranno da soli in casa dopo aver cenato con la loro famiglia e per loro ci sarà un momento di commozione che li porterà ad abbracciarsi e a scambiarsi un bacio. A questo punto Anna deciderà di mettere finalmente l’anello che Vittorio le ha regalato per Natale proponendole di sposarlo. Tutto questo quindi fa intuire che le nozze sono in arrivo.