Brutte notizie per Can Yaman e Ozge Gurel: chiude i battenti la loro soap
Non era la notizia che i fan di Can Yaman e Ozge Gurel volevano sentire: l’ultima soap che sta andando in onda in Turchia, Bay Yanlis, chiude inaspettatamente i battenti. Non preoccupatevi però: un finale, e anche bello, ce l’avrà ma sarà un po’ raffazzonato perchè repentino. Perchè questa assurda decisione? A causa del calo di ascolti che sono decrementati settimana dopo settimana. L’ultima puntata andrà in onda il 2 ottobre ma i fan sono in rivolta, troppo affezionati ai due personaggi che avevano già lavorato insieme e avevano conquistato tutti con la soap Bitter Sweet. Numerose le petizioni online perchè non chiuda, tra l’altro ci si chiede come mai questa serie tv sia stata cancellata quando ce ne sono altre che sopravvivono e che hanno ascolti più bassi.
Riusciranno gli amanti di Ozgur ed Ezgi nel difficile compito di salvare la loro soap preferita?
i fans devono scrivere ad ERDOGAN …in Turchia, adesso è lui che ha il potere di pollice alto o pollice verso…forse qualcuno non l’ha ancora capito
Troppo moderna e occidentale per i turchi
Non se la meritano, questa serie adorabile e moderna.
In Turkia c’è da qualche mese una censura molto stretta su tutte le serie tv di nuova produzione.
Ecco perché quelle vecchie ci sono scene più esplicite e baci più spinti.
Ora molte case di produzione devono fare i conti con multe salatissime a chi non rispetta le nuove restrizioni dettate dal potere sulle scene di effusioni e baci.
Sta ancora sul web una scena di un bacio appassionato, molto appassionato tra due interpreti della nuova serie tv SCK Sen Cal Kapimi ( tra l’altro una DIZI molto divertente e frizzante molto ” americana” ) ma é stato censurato prima della messa in onda ed è stato ridotto un bacio a stampo! Ora tanti sguardi intensi e bacio a stampo. Ma la notizia è che il cameraman che ha girato la scena originale non ha cancellato il girato e l’ha messo in rete così come era. Risultato? È stato licenziato in tronco. Da allora nessuna scena esplicita e solo bacetti casti! Ma quanti sguardi e quante scene di seduzione velate e sottintesi che hanno lo stesso potere, senza incappare nella censura.
Oceano anche tu sencalkapimi? qua siamo tutte pazze di questa serie vedo
ma divertente ? Io l’ultima ho pianto come una pazza peró si, non ê una serie convenzionale turca ma é americana
Ha una trama molto intricata penso sia il suo potere oltre ai due che assieme sono una forza
Si la censura in Turchia esiste da tempo, ma non credo sia stato questo il problema di By
Penso il pubblico turco non l’abbia mai presa a cuore dal principio, gli ascolti facevano temere da tempo
Poi questi pazzi ormai si ê capito guardano solo gli ascolti e troncano subito
C’é una logica su questi ascolti terrificante che mi lascia davvero perplessa, lo dicevo alle ragazze in casetta
Spero almeno abbiano un finale glielo devono ma che è
Sama io adoro Sen Cal Kapimi l’ho guardata così per curiosità e da lì mi sono letteralmente persa in nottate per guardare le puntate già andate in onda con i sottotitoli in italiano.
Lui Serkan un po ‘ TOP GUN e un po’ 50 sfumature, molto figxhetto, con la voce del sexxo quando parla con Eda, ma che 3 secondi dopo va in ufficio strapazza la povera, segretaria Leila, lei testarda, rompe la sua logica e lo manda letteralmente al fuori di testa! Io ho riso quando il suo orologio super tecnologico suona l’allarme perchè i suoi battiti sono improvvisamente accelerati non appena la vede! Nell’ultima puntata ho riso ( visto che non era riuscito a fermare Eda che voleva andare a Roma). quando lui vedeva Roma in ogni cosa, accendeva filodiffusione sentiva l’opera, televisione c’era il Colosseo, computer c’era pubblicità del giro di Roma!! Poi lei lo spiazza tutte le volte. Io li adoro.
Non hanno mai una scena di sesso esplicito ma cavoli e come se lo fosse, tra loro c’è elettricità, c’è molta alchimia per l’intensità di come si guardano, si sfiorano. Scena delle cascate, a guardare le stelle, o quella del motoscafo. Scena TOP in cucina, mentre cucinano…lui ha deglutito molte volte quando era a un centimetro da lei.. e lei lo stizxicava ( qui credo che la censura sia intervenuta)
Poi una serie diversa, che parla di agorofobia, claustrofobia, disturbi alimentari, sorellanza femminile, rispetto per le donne ovvero la mamma di lui ( che non ama comunque questa fidanzata) che la difende e caxzia il figlio perché ha usato un modo aggressivo e l’ha umiliata davanti a tutti. Di solito le suocere turche umiliano le altre donne. Quindi per ora non i soliti cliché della serie TV turche. Si è un misto tra emozioni e divertimento! Roba da matti!!!
Ora aspetto i mercoledì per guardare la puntata di 2 ore 1/2 in turco ( FOX TURCHIA) con le voci originali perché devo sapere, non resisto ad aspettare la traduzione, perché almeno dagli sguardi e dal racconto forse intuisco quello che si dicono e quello che succederà. Poi la guardo con i sottotiloli in italiano. Più volte @ dopo…i giorni dopo
No no non mi riconosco più !
come noi insomma sei messa
Ti ho risposto all’mp
A me sembra ovvio che non è stato chiuso solo per gli ascolti
Sama vado a vedere!!!