Tre splendide novità affiancheranno il cast storico di “Centovetrine“, a partire da lunedì 13 ottobre alle 14.15. La bionda Alba Boneschi (Anna Favella) entrerà nella vita di Sebastian Castelli, Rowena Fassbinder (Cristina Moglia) creerà invece un’alleanza diabolica con Carol Grimani, mentre Penelope Diamante (Beatrice Aiello) arriverà a Torino per seguire l’uomo che ama e che presto diventerà suo marito.
Alba è una giovane assistente sociale che vive in una casa famiglia, una donna coraggiosa e leale, una battagliera capace di grandi sacrifici. A causa degli errori commessi dalla madre è cresciuta in carcere e l’unica figura femminile solida che negli anni si è presa cura di lei è stata la psicologa della prigione. A “Centovetrine” troverà una nuova famiglia e l’amore.
Ma nella soap arriverà anche una nuova cattiva, Rowena, che dopo una vita piena di difficoltà ha sposato il ricco imprenditore svizzero Fassbinder per garantire il benessere che le è sempre mancato. Ma anche Rowena ha il suo tallone d’Achille e sarà Jacopo Castelli a scoprirlo.
Un ingresso davvero turbolento invece per la bellissima Penelope, che porterà nello soap grande scompiglio ma anche il profumo dei dolci appena sfornati. Giovane e intrigante, Penelope è alla costante ricerca della perfezione e ha frequentato una delle più prestigiose scuole di cucina del mondo, ottenendo il massimo dei voti. Ma la continua ricerca della perfezione l’ha resa sempre più insoddisfatta di se stessa.