Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 Ottobre
Lunedì 18 ottobre
Tina ha iniziato la cura per la sua voce e auspica di guarire in tempo per poter partecipare al film musicale propostole da Vittorio. Marcello è al primo giorno di lavoro al Circolo e se la cava bene, contrariamente a quanto si augurava Adelaide. Paola annuncia alle colleghe che Flora indosserà la divisa da Venere per studiare la clientela. Irene fa di tutto per convincere Stefania a restare con lei, mentre Veronica vuole che Gemma chieda scusa alla ragazza per essersi comportata male.
Martedì 19 ottobre
Salvatore suggerisce a Tina di parlare al dottor Conti del suo problema alle corde vocali. Salvatore continua a corteggiare Anna e scopre che hanno una passione che li accomuna: il grande Totò. Vittorio chiede a Brivio di convincere il produttore a modificare la sceneggiatura del film musicale: solo così Tina accetterà di farlo. Intanto Umberto è incuriosito e anche affascinato da Flora, mentre Adelaide fatica a nascondere il fastidio per la presenza della giovane figlia di Ravasi a Villa Guarnieri.
Mercoledì 20 Ottobre
Mentre Vittorio e Roberto si impegnano per la realizzazione del nuovo numero del Paradiso Market, i genitori di Tina non smettono di farle domande su Sandro. La giovane però, si rifiuta ancora di raccontare loro la verità e continua a sviare. Salvatore invece, confessa alla sorella di essersi infatuato di Anna, che di rimando rivela a Beatrice di sentirsi indegna delle attenzioni dell’Amato. Nel frattempo, la vicinanza tra Umberto e Flora si fa sempre più intensa.
Giovedì 21 ottobre
Nonostante i trattamenti per la sua voce, Tina viene divorata dall’ansia. Intanto Vittorio, che ha ottenuto il consenso di Brivio per le modifiche della sceneggiatura, chiede a Tina di dare una dimostrazione del suo talento al Circolo e cantare di fronte a Brivio e il produttore. La giovane Amato ha molti dubbi in proposito ma decide di accettare. Nel frattempo, Armando risponde alla telefonata di una sconvolta Ernesta, che lo informa della scomparsa di Gloria! Allarmato, dopo qualche vana ricerca, al Ferraris non resta che rivolgersi a Don Saverio. Salvatore intanto vede Anna salire in macchina con Roberto e allontanarsi con lui. Il ragazzo sospetta che tra i due ci sia qualcosa.
Venerdì 22 ottobre
Tina ha acconsentito ad esibirsi al Circolo, ma dopo si sente malissimo a causa dello sforzo. Il dottore allora la informa che la sua unica possibilità è di sottoporsi a un intervento. Disperata, Tina chiama Vittorio per comunicargli di non poter partecipare al film. Più tardi, in strada, gli confesserà inoltre la fine del suo matrimonio con Sandro. Dopo un’estenuante ricerca, Armando riesce ad intercettare Gloria, che confessa al Ferraris di voler lasciare Milano. L’uomo sembra però avere un’idea che potrebbe farla tornare sui suoi passi. Intanto al Paradiso, grazie al supporto di Maria e Agnese, Flora presenta la prossima collezione pensata per il grande magazzino.