Maria interrompe l’esecuzione di Gonzalo questo ed altro succederà nella puntata di domani de il segreto
Francisca non si dimostra comprensiva con Tristan , rifiutandosi di aiutare Gonzalo, senza risparmiargli cattiverie e meschinità. Per giunta, la donna invita Emilia e Alfonso all’esecuzione del ragazzo: hanno diritto alla loro vendetta.
Hipolito dà un ultimatum a Quintina : se lo ama dovrà fare ritorno insieme a lui a Puente Viejo. Intanto, Olmo riprende a corteggiare Pia in modo spudorato.
Mariana rivela a Rosario che la lettera non contiene nulla di strano ma nonostante ciò una certa inquietudine la pervade. Don Anselmo parla a Gonzalo della notte che ha trascorso con Tristan, quando anche lui stava per essere giustiziato. Gonzalo chiede al prete che si prenda cura di suo padre. Prima dell’esecuzione, Tristan dice addio a Gonzalo. Il ragazzo non sembra aver perso la fede.
Raimundo è preoccupato per lo scontro che sta nascendo tra Emilia e Tristan a causa di Gonzalo. Tristan non vuole avere discussioni con suo padre.
Tutto è pronto per l’esecuzione di Gonzalo e Francisca è in prima fila e vuole che Maria sia al suo fianco. Fernando cerca di essere di consolazione alla ragazza. Gonzalo cerca di non perdere la dignità, affrontando con coraggio la prova che lo aspetta. Maria interrompe il giudice, dicendogli di avere prove che dimostrano l’assoluta innocenza di Gonzalo!
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap