Anticipazioni Il Segreto, puntata 167: attenti a quei due!
Prosegue il piano di Matilde per portare Pepa alla pazzia, e le chiede una considerevole somma di denaro, che la levatrice non può permettersi, se vorrà essere aiutata a ritrovare il piccolo Martin.
Olmo, il potente possessore di terreni, usa Pepa come portavoce perché tutti sappiano che è disposto a pagare chi lavorerà per lui molto di più di quanto non abbia mai fatto Donna Francisca. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, come se non bastasse, Olmo lancia un’offerta anche a Sebastian, che sembra essere tentato a lavorare per lui.
Anticipazioni Il Segreto, puntata 168: Pepa deruba Tristan
Tristan comincia a pensare di non poter più frequentare Pepa: è cambiata molto la levatrice di Puente Viejo. Ma anche lei comincia a sentirsi distaccata da Tristan. Nel frattempo, mentre Hipolito viene indotto in tentazione, Emilia e Severiano si scontrano; la ragazza, poi, scoprirà da Alfonso la verità in merito al suo fidanzato, ma, incredula, penserà che l’uomo voglia solo creare antagonismi.
Intanto, come ci svelano le anticipazioni de Il Segreto, Matilde è frenata dalla preoccupazione per quello che potrebbe accadere a Pepa, ma Donna Francisca insiste perché la donna continui nel gioco sporco di portare Pepa alla follia totale.
Anticipazioni Il Segreto, puntata 169: la rottura tra Tristan e Pepa
Pepa non sa come giustificarsi per l’accaduto, e tra lei e Tristan arriva la rottura definitiva. Gregoria cerca di confortare l’uomo esortandolo a guardare avanti dato lo stato mentale di Pepa.
Ma la levatrice prosegue nel suo intento di portare il denaro a Matilde e chiede soldi, con qualche scusa, ad Emilia, la quale, però, si accorge di tutto.