Continua la caccia all’uomo incappucciato che ha aggredito Maria e Hipolito chiede a … questo ed altro vedremo nella puntata di domani de il segreto
Tristan confessa di non essere a conoscenza dei trascorsi di Lazaro e il Capitano Herrero sembra credergli. Tristan si confronta con Gonzalo al riguardo. All’infuori di Gonzalo, tutti sembrano credere alla colpevolezza di Lazaro.
Fernando continua a guadagnare punti con Maria ed in seguito scopre grazie ad Olmo che c’è una vera e propria caccia all’uomo per quel che riguarda l’aggressore di Maria. Gonzalo confessa a Don Anselmo di non essere dispiaciuto per ciò che sta accadendo a Francisca che ritiene responsabile della morte di sua madre.
Mentre Candela cerca di ammorbidire Roque, Mariana è inquieta a causa di un chiacchiericcio ascoltato dalle cameriere della Villa. Evarista torna a ricattare Roque, ricordandogli ciò che ha fatto Pia
Luis riceve la lettera in cui Jesus annuncia la sua partenza. Alfonso ed Emilia riescono a convincere Raimundo a confessare ogni cosa alla Guardia Civile. L’uomo, accompagnato da Pedro , decide di seguire il loro consiglio per salvare la vita a Sebastian e Francisca.
I tentativi di Ayala di negoziare la liberazione di Francisca si rivelano inutili. Tutto ciò influisce sulla forma fisica di Francisca, ormai pessima. Maria riceve il pacchetto che Gonzalo le aveva spedito quando stava per lasciare Puente Viejo, rimanendone piuttosto delusa…
Non potendo più sopportare che Quintina venga derisa da tutti, Hipolito le propone di diventare sua moglie ma lei sembra titubare…
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap