Olmo vuole uccidere Soledad! questo ed altro succederà nella puntata serale de il segreto de il 15 Marzo
Le parole di Leon lasciano Francisca molto dubbiosa. Maria indaga su Aurora , parlandone con Gonzalo che le risponde in modo molto vago. Pur non avendo la stessa opinione sulla ragazza, i due pensano che ci sia qualcosa che non vada in lei. Aurora cerca di organizzare un incontro tra Tristan e Francisca. Tristan chiede a Raimundo di dare una possibilità a Leon. Raimundo acconsente e, tenendo fede alla promessa fatta al figlio, accetta di collaborare con Leon. Olmo chiede a Federico di uccidere Soledad . Hipolito e Quintina tornano da Barcellona con buone notizie che devono ancora trovare conferma. Candela si presenta in Villa con l’intenzione di affrontare Francisca. Mariana non riesce a convincere Candela che esige di parlare con Francisca . E’ Aurora a comunicare a Candela, con toni tutt’altro che amichevoli, che non verrà ricevuta da Francisca. Francisca manipola Maria affinché capisca che non sta agendo per fare un dispetto a Candela.Federico cerca di far ragionare Olmo che è determinato ad eliminare Soledad Dovendo eseguire gli ordini di Olmo, Federico inizia a pedinare Soledad in maniera silenziosa. Soledad chiede aiuto a Francisca che si dimostra indifferente.
Gonzalo parla con Tristan di Raimundo a cui il ragazzo intende nascondere ancora la sua identità. Gonzalo cerca di parlare con Tristan di Aurora e di Candela. Tristan riprende Aurora che si trova costretta a promettere che cambierà atteggiamento.
Raimundo continua a comportarsi freddamente con Leon che tiene a debita distanza. Nonostante gli sforzi di Leon, Raimundo non riesce ad avere fiducia in lui. Olmo umilia Pedro Vladimiro chiede a Olmo di fare una partita e lui accetta la sfida.
Coadiuvati da Maria e Aurora, Tristan e Gonzalo cercano di riparare la porta di Candela. Gonzalo ha un incidente e chiede ad Aurora di intervenire. Lei, terrorizzata, esita…
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap