Le migliori serie turche in circolazione
Di questi tempi sembrano molto andare in voga le serie turche, nonostante siano molto diverse da quelle a cui siamo abituati, soprattutto quelle importate dalla Spagna che offrono nudi e malizia a iosa.
Ad aprirci la strada è stato Serkan Çayoğlu che insieme alla sua Özge Gürel in Cherry Season ha fatto sognare molti di noi. A seguire Can Yaman, l’attore che abbiamo conosciuto bene grazie alla soap Bitter Sweet che ha conquistato le fan italiane e tutte quelle europee. Ma le serie turche che stanno conquistando il genere femminile sono tante. Eccovi di seguito qualche titolo di cui avrete forse già sentito parlare:
Kara Sevda (Amore nero) Burak Özçivit
Fatmagül’ün Suçu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagül?)
Doğduğun Ev Kaderindir (La casa in cui sei nato è il tuo destino)
Bay Yanlış (Signor sbagliato)
Sevgili Geçmis (Come sorelle)
Paramparça (In mille pezzi)
Paramparça (In mille pezzi)
Binbir Gece (Le mille e una notte)
Aşk-ı Memnu (Amore proibito)
Kuzey Güney (Due fratelli e un amore)
Cesur ve Güzel (Bello e coraggioso)
Medcezir (Marea)
Kuzgun
Lasciamo a voi la parola per commentare tutto ciò che vi ha colpito!
Buonasera! Marti, hai visto i due trailer? Il metaverso. Halis tutto ringalluzzito, Ferit capo ultras che sfotte Kazim e quello che sviene, l’uscita a 4 Sulla scuola guida mi taccio che è meglio. Da venerdì prossimo si fa il totomorto ma questi momenti di spensieratezza servivano a tutti. Mi auguro però che le dovute scuse, che sono proprio il minimo, arrivino a inizio puntata.
Buongiornoooo??? ho resistito una settimana e ho già mollato Endless Love. Mi sto annoiando per ora ehhh troppe lagne
i punti interrogativi dopo buongiorno non so perché io li abbia messi, si vede che mi sono svegliata adesso
Buongiorno
@le, ti capisco e ti dico che per me le prime puntate non sono neanche granché, col tempo si fa più interessante. Ma poi ha quell’impostazione 2015 con gli sguardi che durano 10 anni e le puntate un quarto d’ora Spero che almeno d’estate le allunghino sennò è un’agonia
Ma anche sabato, quando è andata in onda la puntata più lunga, in realtà io non vedevo l’ora che finisse forse le mie aspettative erano troppo alte e queste prime puntate un po’ sottotono mi hanno frenata. Vedrò se andare avanti o meno
Buon pomeriggio
Ho visto ho visto…ciliegina sulla torta Ferit chiederà la mano della zia a Kazim Comunque sì, è proprio il preludio della catastrofe. Il prossimo broccolo che si farà fregare da Pelin sarà Kaya…sta roba veramente verrà tramandata ai posteri. Se fosse morta qualche puntata fa l’avrebbero fatta tornare come fantasma della villa, non ho dubbi.
Ho letto il riassunto di Yargi e immaginavo che Iclal ce l’avesse con Yekta per altri motivi, è troppo troppo incattivita. C’entrerà la questione del padre?
Io di Kara Sevda ho letto tanti pareri contrastanti nel tempo…chi si è innamorato follemente da subito e chi si è annoiato dopo un po’ di puntate e l’ha mollata. Il mondo è bello perché è vario
Marti, la spiegazione che mi sono data io riguardo l’odio che Iclal prova nei confronti di Yekta è che quest’ultimo, in passato, possa essere stato, per x motivi, l’avvocato dell’omicida del padre di Iclal…
Sì Ale, potrebbe essere.
Marti adesso se la accolla Taro fino a che non commetterà qualche follia a fine stagione/serie. Almeno ci facessero la grazia di non mostrarla per più di 5 minuti, lo dico per loro perché mi pare che il venerdì la scelta sia molto ampia.
A proposito di serie villain, se mai ti capiterà di dare un’occhiata a Hercai troverai una splendida Gülçin che interpreta una Ifakat 2.0.
Di Endless Love dico solo che lei è proprio bella bella. Non mi capacito come lei e il marito si siano incasinati con quella setta.
Per il resto, anche per me è troppo lenta e un po’ troppo antica.
Di sicuro scritta meglio di Terra Amara, ma TA aveva un ritmo frenetico. Ne sucedeva una al secondo ahahah
uh, pare che Ibo abbia spostato le chiappe per venire da noi è stato a Milano (credo per Verissimo) e sta andando a Roma
Gülçin, la rossa del mio cuore Sapevo che aveva recitato lì, per questi ruoli è perfetta. Lei sì che merita di essere chiamata antagonista, quella che guarderesti per ore e ti fa ribollire il sangue.
Ibo sta molto bene adesso fisicamente, si vede che come tutti i palestrati doc è passato dalla fase di massa alla definizione. A Mediaset hanno trovato il modo di far durare TA fino a maggio/giugno
e ci credo…è l’unico programma, dopo quelli della De Filippi, a garantirgli ascolti decenti in prima serata
No l’hanno tolta pure da lì, settimana prossima parte il nuovo capolavoro di Garko è rimasta solo di domenica prima di Verissimo.
no, vabbè….la rimpiazzano con un flop allora
Ho letto che ieri alla registrazione di Verissimo, insieme a Ibo, c’era l’attore che interpreta un certo Cetin e che quest’ultimo andrà all’Isola dei Famosi. Abbiamo già un papabile vincitore
Buongiorno bellezze come state??? È un pò che non passo…. Spero tutto bene! Io sto seguendo hudutsuz sevda… E non mi dispiace…. Non vengo matta a recuperare o guardarmi subito la puntata ma sono al passo…. Ho letto che ad aprile ci sarà la terza e ultima stagione di kus ucusu con ibo e birce….miray daner in hs è un dolcino…. In kus una strega . … Volevo iniziare qualcosa ma seguendo hs non ho tanto tempo…. Mi rifarò più avanti…. Ho visto che è iniziata una nuova dizi che danno il sabato con l’attrice che interpretava gonul in Farah… Ero indecisa se iniziarla o no…. La trama mi sembra leggera…. Al contrario di hs… Ma non ho ancora deciso …. Buon weekend!!!
Ciao, Lamu io sto abbastanza bene, tu?
Non seguo nessuna delle serie che hai nominato nemmeno più Kuş Uçuşu perché non mi è piaciuta la prima quindi, di conseguenza, non ho visto la seconda e non vedrò nemmeno la terza
Se è vera quella news, Can fra qualche mese si vanterà di non aver ceduto ai reality
Ciao Lamu! Io aspetto l’ultima di Kuş Uçuşu senza troppe pretese, ho più curiosità per la storia dei due ragazzi che Ibo e Birce. Non ho visto nulla della dizi del sabato se non qualche video qua e là ma credimi, non può essere leggera
Sono sicura che domenica, quando verrà pubblicata l’intervista per intero, leggeremo tutto il contrario ma nella clip in anteprima Kaan ha detto che ci sarà un terzo progetto con Pinar (sicuramente per prendere per il c*lo i giornalisti e noi pure )
Kaan qualche annetto sabbatico se lo prende sicuro
Ho visto Yali. Devono dare una sitcom a Diren e Mert perché ci ho lasciato un polmone. Mi sono pure un po’ commossa col trono over e i parallelismi con la storia dei nipoti. Voglio essere buona e sperare che se la godano un po’ prima della bomba. Comunque, tutto molto bello finché non ho visto quella cosa lì L’anno scorso a momenti ti denunciavano se osavi definirla metres, adesso tempo 3 secondi dalla fine del plot precedente ed è diventata la metres del cugino. Un abbraccio alle KaySun
Uh, quello scomparirà per decenni vedrai che i parenti chiederanno pure aiuto al nostro Chi l’ha visto per ritrovarlo mentre lui sarà sperduto in qualche campo a fare raduni per cui io mi taglierei le vene
E ieri stavo anche vedendo la sua intervista sottotitolata e ha detto che la terza stagione di Yargı, in realtà, sarebbe dovuta finire a metà stagione ma alla fine hanno optato per completare una stagione intera.
Buona domenica delle Palme
Buona domenica delle Palme per chi festeggia!
Kaan spero di vederlo a Verissimo prima del ritiro
Martii, con Kazim mi stavo sentendo male Il destino ha fatto incontrare Seyran e Ferit come Hattuc e Halis, ma la differenza nel caso dei nipoti l’hanno fatta il coraggio e forza di volontà. Lo stesso destino ha legato Suna, Asuman e Ifakat, le tre insoddisfatte e infelici croniche che nel 2024 stanno appresso a una maga.
Per quella questione lì ho finito le parole…imbarazzo e voltastomaco. Metres è un complimento. Ma poi come si può parlare di Kaysun o Absun quando Suna sta completamente fulminata? Guarda là che bella sorpresina…
Ti consiglio questo fino a fine stagione come serotonina, come si potrebbe guardare questa gabbia di matti senza di lui https:// twitter.com/uzaktaniyi/status/1771308740869759074
Buona domenica delle Palme anche a voi
Ho letto anch’io quel pezzo dell’intervista. Meglio per noi una stagione intera, peggio per lui e le sue occhiaie
Sara, questi edit sono una medicina Sempre pensato che con un Ferit diverso sarebbe crollato tutto nel giro di qualche mese. Unico e inimitabile nel bene e nel male. Comunque stanno anche sfidando le leggi della natura, vorrei ricordare che Pelin ha appena subito un cesareo d’urgenza. Avesse un plot diverso potrei capire un minimo e invece no. L’unica cosa buona che ha portato è quel personaggione dello zio. E intanto pure Binnur ha salutato.
Ciao ragazze! Anch’io ho recuperato Yali.. Mert e Diren sono fenomenali anche nel comico stavo morendo..non so come facciano gli altri attori a rimanere seri . Devo ammettere che con gli over mi sono commossa anch’io. Suna è completamente fuori di testa. Capitolo Pelin: l’attrice deve avere per forza degli agganci altrimenti non mi spiego questo inserirla continuamente in nuove trame anche un po’ forzate. Mert è troppo bravo nel caratterizzare Ferit nel bene e nel male. Speriamo non torni indietro ora che sembra aver avuto un’evoluzione il suo personaggio. Dite ci scapperà il morto dopo il matrimonio? Ci sarà una terza stagione secondo voi?
Un morto ci scappa sicuro e sono certa che pure Seyran rischierà la pelle. L’ideale per me sarebbe una terza stagione con un numero minimo prestabilito di puntate. Dopo tutti i trascorsi ci manca solo di non vedere i Seyfer genitori e realizzati professionalmente. E non tramite salti temporali altrimenti li corco
Buongiornoooo
Marti, ieri è stato svelato, finalmente, il motivo dell’astio di Iclal nei confronti di Yekta, legato alla madre
Domenica niente puntata, ci sono le elezioni
Buon pomeriggio
Anche per me sarebbe giusto così. Per ora punteranno a rimanere stabili ed è già difficile, ma dopo i nuovi flop penso abbiano capito l’antifona.
Ricominciano con le elezioni? Non immaginavo un trauma simile per Iclal ma non si può neanche demonizzare la professione di avvocato, la decisione finale è del giudice. Per quanto visto finora, la trovo molto poco professionale. Che dici di Eren?? Sono moolto combattuta tra quello che vorrei e quello che farei al posto suo a quei por*i schifosi. Spero che oltre Tugce si salvi anche l’altra ragazza. Quanto è tenera, sveglia ed empatica Mercan
Per una volta, vorrei vedere i colpevoli marcire seriamente in galera piuttosto che morti a destra e a manca come succede per tre casi su quattro raccontati in Yargı. E non credo che Eren abbia sparato al tizio. Troppo importante come personaggio per commettere un crimine (anche se quei po*ci lo meriterebbero )
Sema ha scritto Mercan sensibile come la mamma e una grande osservatrice come il papà ma poi Eylül è proprio brava, io la amo
La penso come te, però, mentre se con Ilgaz qualche puntata fa ci avrei scommesso, stavolta qualche dubbio ce l’ho… Sìì troppo brava Eylül ma tutte e tre le Mercan erano azzeccatissime
Ma quindi Burak girerà un film con un’attrice che ha il doppio della sua età e poi una dizi con la ragazza di Kardeslerim che ne ha quasi la metà? Se ne parlerà poco