Le migliori serie turche in circolazione
Di questi tempi sembrano molto andare in voga le serie turche, nonostante siano molto diverse da quelle a cui siamo abituati, soprattutto quelle importate dalla Spagna che offrono nudi e malizia a iosa.
Ad aprirci la strada è stato Serkan Çayoğlu che insieme alla sua Özge Gürel in Cherry Season ha fatto sognare molti di noi. A seguire Can Yaman, l’attore che abbiamo conosciuto bene grazie alla soap Bitter Sweet che ha conquistato le fan italiane e tutte quelle europee. Ma le serie turche che stanno conquistando il genere femminile sono tante. Eccovi di seguito qualche titolo di cui avrete forse già sentito parlare:
Kara Sevda (Amore nero) Burak Özçivit
Fatmagül’ün Suçu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagül?)
Doğduğun Ev Kaderindir (La casa in cui sei nato è il tuo destino)
Bay Yanlış (Signor sbagliato)
Sevgili Geçmis (Come sorelle)
Paramparça (In mille pezzi)
Paramparça (In mille pezzi)
Binbir Gece (Le mille e una notte)
Aşk-ı Memnu (Amore proibito)
Kuzey Güney (Due fratelli e un amore)
Cesur ve Güzel (Bello e coraggioso)
Medcezir (Marea)
Kuzgun
Lasciamo a voi la parola per commentare tutto ciò che vi ha colpito!
Il 2 giugno inizierà Yargi su canale 5
Il 3 giugno inizierà YCS su Infinity
PierSilvio le aveva comprate da tempo ste dizi se le ha già tutte doppiate.
A sto punto presto diranno la data di Aile anche se non ho presente il palinsesto mediaset. Son finiti i programmi di Maria? Amici sicuro
Ozge si vestisse bene altrimenti
Cmq tutta la Turchia a Cannes . C’è quella di Terra Amara che si è lamentata perché hanno invitato tutte ste “modelle” che non sanno il francese e non lei che è un’attrice
Buongiorno!
Alee, per me potevano mandare pure 0 fragman questa settimana, tanto lo sapevo che finiva così. Non vedo, non sento, non parlo Sono contenta che qua da noi abbiano anticipato ma proprio il 2 giugno mi perderò la prima
Ma hanno rimandato ancora il finale di Terra Amara, è tipo la quindicesima volta che lo posticipano Di Aile avevo letto di un probabile inizio a luglio e che per un po’ avrebbero allungato la soap spagnola, ma i palinsesti cambiano di continuo.
Buongiorno di Ya Çok Seversen io rivedrò molto volentieri le parti dedicate alla sorellina piccola del protagonista. Quella bambina mi ha fatto morire dalle risate si rideva anche quando non diceva mezza parola
Anche io ho letto che Aile dovrebbe andare in onda a Luglio. Questa la rivedrò sicuramente tutta
Marti, quel promo, più che preoccuparmi, mi ha fatto deprimere perché la chimica che traspare tra quei due in pochi secondi è proprio oltre…pure chi non ha mai visto mezza puntata è lì a sottolineare quanto siano perfetti insieme.
Deprimere perché chissà se li rivedremo mai nuovamente insieme
Perché ste turche sbavano per l’attore di Safir, Burak non so cosa? Sul serio lo trovo inspiegabile. Non considerando l’aspetto fisico che è soggettivo, sto tizio manca proprio di carisma.
Ho appena visto dei video della prima della sua dizi, non me ne capacito
Lo vedo proprio anonimo.Moscio.
Vero che le carriere le fanno gli agenti, con lui si saranno superati
E nemmeno sa recitare così bene
Ho letto che la dizi di Serenay su Netflix è un successone. Io ancora la devo vedere
Quindi ultimo giorno di set Bello rivedere i vecchi volti, scontatissimo che Mehmet non ci sarebbe stato ma vabè. Pinar e Kaan li rivedremo in un film tra 10 anni, crediamoci
Infatti questa realtà parallela mi piace anche per questo, abbiamo modo di rivedere personaggi che abbiamo amato/odiato nel corso di queste tre stagioni.
Oggi è uscito pure il film di Kaan su Netflix: quanta pubblicità sta facendo Melisa, troppa
Melisa non la augurerei ad anima viva come partner
Tanto è quanto bella. Stupenda a Cannes.
Vero, Ciccia. A Cannes ieri era stupenda. Solo durante le riprese di Hayaller ve Hayatlar l’ho vista più a suo agio, condivideva qualcosina sui social, forse perché le sue colleghe erano quasi tutte donne
Ciao a tutte!
Marti, io mi auguro che quella voce che gira su una puntata in più sia fake, per carità. Ma poi perché in molti se la prendono con Emrullah quando quel pover’uomo monta i promo secondo le direttive e spesso in passato ha realizzato piccoli capolavori. E’ un po’ paravento ma deve guadagnarsi la pagnotta Non può di certo combattere contro chi sgancia i bonifici a tot zeri (la cui assistita non ha un minimo di amor proprio) col beneplacito di quel megalomane.
Ma è vero che in Yali deve tornare la vostra amata Pelin?
Mi è apparso un video, una scena dei Sorbettini credo andata in onda ieri sera. Due che litigavano e una che si prendeva a schiaffi, graffiandosi da sola facendo credere che l’avesse attaccata l’altra.
Vi giuro una scena che sembrava uscita da qualche serie sudamericana anni 80
Ancora mi chiedo perché sta dizi abbia tutto sto successo
Ale, quando se ne sarebbe andata? Hanno avuto la premura di dirci che in una puntata non avrebbe avuto scene. Sara, per l’amor del cielo, la mia mente è proiettata al 7 e non voglio sapere altro.
Quello che è andato in onda ieri non merita commenti perché è un qualcosa che va oltre tutti i possibili difetti dello sceneggiatore. Mi dispiace solo che per dare spazio e abbellire quei due rifiuti umani di personaggi ci sia andato di mezzo l’ennesimo addio di un pezzo grosso, e i protagonisti sacrificati per l’ennesima volta.
Oddio, io pensavo se ne fosse andata
Ciccia, dovremmo guardarla per capirne il successo ma mi sa che entrambe non abbiamo intenzione di farlo
Burak Ozcivit sul tetto di un auto come se fosse il Papa con la folla che lo acclama, che cringe.
Perché va far sti giri in sti Paesi? Non si chiede mai perché ci siano tutti sti uomini ad acclamarlo? È tutto così inquietante.
Io sono sconvolta. Possibile che si venda ad ogni marchetta di dubbio gusto? Non ne avrebbe bisogno. Ma non si fa due domande sul suo agente?
Sto vedendo la diretta dal red carpet del teatro in cui si svolgerà la serata finale di Yargı: è tutto così bello strapieno di gente, gli attori uno più bono dell’altro, la piccola Eylül, pure il cane presente hanno organizzato un super evento.
Ciccia, quello è uno dei motivi per il quale Burak proprio non riesco a farmelo piacere. A me viene il disgusto a vedere le foto dei suoi eventi
Buonaseraa! Stavo seguendo anch’io e che dire, evento curato nei minimi dettagli che rende giustizia a questi 3 anni splendidi. Toprak Yağmura un colpo al cuore, per non parlare di come Kaan ha introdotto Pinar sul palco Il kamera arkasi con Kaan nell’obitorio ha fatto prendere un colpo pure a me
Marti per me puntata finale non totalmente all’altezza della serie ma sono disperata ugualmente (e nonostante il lieto fine)
Ecco, Ale, mi hai preceduta. Non mi ha fatto impazzire ma l’importante era il lieto fine, almeno nell’universo reale, senza troppi impicci. Gli ultimi due minuti hanno fatto effetto
Mi è piaciuta molto la scelta di far finire tutto nel corridoio di quel tribunale che ne ha viste di ogni il resto della puntata non è che fosse brutto, solo sottotono rispetto a tante altre.
Ora mi vado a rivedere i bloopers così mi faccio due risate va
Certo che Kaan ha la capacità più unica che rara di farsi dei capelli orrendi quando è su di un red carpet
Quindi non vi è piaciuto il finale??? E’ il destino di tutte le belle serie lunghe avere la fine un po’ BAH
I fan di Games Of Thrones stanno ancora a bestemmiare
Lunedì ci saranno i premi più “ambiti e attesi ..Gli Elle awards. Già tremo al pensiero degli outfit
No no, a me il finale è piaciuto. Avrei cambiato qualcosa del resto della puntata ma il finale vero e proprio, per me, è stato perfetto
Secondo me è il fatto che la 94 sapeva di finale molto più della puntata di ieri, se non per gli ultimi 10 minuti, ed è stata emotivamente più intensa. Poi molti hanno sto fetish per il finale tragico quando in Yargi sarebbe stato del tutto inappropriato.
Lasciamo stare il finale di Game of Thrones
Avranno pensato alla 95 solo come atto celebrativo.
Ho letto che Gaddar terminerà col 20simo episodio.
Ora, non considerando i rating, costi etc etc…ma sta dizi se la son calcolata in generale? Non ho più visto parlarne in giro nonostante la pubblicità massiccia all’inizio.
Fa strano considerando che Cagatay viene considerato come Dio sceso in terra.
Chissà se ritornerà in TV o resterà su Netflix con le sue 100mila dizi pagate oro.
Ieri è iniziato un nuovo drammone su Kanal D e ha fatto pure bene. Chissà se reggerà, siamo pure a fine maggio.
Che roba insolita giocarsi così qualcosa tipicamente autunnale. Sti Turchi non li capisco più
Secondo me Çağatay, post flop di Gaddar, in tv non ci torna nemmeno se lo pagano con lingotti d’oro
La serie di KanalD non è partita malissimo. Bisogna vedere dalla prossima settimana in poi
Però Fox ha rinnovato Yabani e non Gaddar. Gli ascolti son gli stessi
Ma non avevano già girato la puntata finale di Yabani?