Le migliori serie turche in circolazione

Le migliori serie turche in circolazioneserie turche

Di questi tempi sembrano molto andare in voga le serie turche, nonostante siano molto diverse da quelle a cui siamo abituati, soprattutto quelle importate dalla Spagna che offrono nudi e malizia a iosa.

Ad aprirci la strada è stato Serkan Çayoğlu che insieme alla sua Özge Gürel in Cherry Season ha fatto sognare molti di noi. A seguire Can Yaman, l’attore che abbiamo conosciuto bene grazie alla soap Bitter Sweet che ha conquistato le fan italiane e tutte quelle europee. Ma le serie turche che stanno conquistando il genere femminile sono tante. Eccovi di seguito qualche titolo di cui avrete forse già sentito parlare:

Kara Sevda (Amore nero) Burak Özçivit

Kara Sevda dizisinden bir ilk! - GAZETE VATAN

Fatmagül’ün Suçu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagül?)

Fatmagül'ün Suçu Ne? - Le stagioni

Doğduğun Ev Kaderindir (La casa in cui sei nato è il tuo destino)Le migliori 45 immagini su Casa fatidica nel 2020 | Vita familiare ...

Bay Yanlış (Signor sbagliato)

BAY YANLIS (SIGNOR SBAGLIATO) |

Sevgili Geçmis (Come sorelle)

Come sorelle serie tv trama, cast, attori, finale, dove girato ...

Paramparça (In mille pezzi)

A proposito di fiction....

Paramparça (In mille pezzi)

Paramparça (TV Series 2014–2017) - IMDb

Binbir Gece (Le mille e una notte)

Binbir Gece - Wikipedia

Aşk-ı Memnu (Amore proibito)Pin de Prachi Kumbhalwar em Aşk-ı Memnu | Amor proibido, Amor

Kuzey Güney (Due fratelli e un amore)

Kuzey Güney - SERIE TURCHE ITALIA

Cesur ve Güzel (Bello e coraggioso)Episodium - Cesur Ve Güzel - Date degli episodi e informazioni

Medcezir (Marea)

Medcezir Mira ve Yaman'ın Söylediği Şarkı 19 Eylül 2014 | Cute ...

Kuzgun

Kuzgun (Il Corvo) - SERIE TURCHE ITALIA

Lasciamo a voi la parola per commentare tutto ciò che vi ha colpito!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MartiJ98il 12/11/2024 23:17

    Buonasera ragazze! Certo che l’ho vista Buce, una scena di combattimento l’ho pure salvata (rofl) Uno ci scherza ma con un manager che ti piazza in ogni dizi di successo, non da protagonista perché non potrebbe esserlo, che le vuoi dire.

    A me la puntata è piaciuta, quel confronto al laboratorio lo aspettavo da tempo. Ripeto, ci sta il risentimento e la paura di rifarsi/rifarle del male ma giriamo sempre intorno. Parlo per me, siamo a due inizi di puntata in cui mi aspetto altro e non succede, in più il promo non mi entusiasma. A questa Seyran che vuoi dire. Il suo percorso di maturazione lo ha già intrapreso. Lo sfida, lo sprona ma lo dice lei stessa nel promo che finché ha quell’anello al dito sarà irrilevante. Dede così saggio e dalla sua parte come ai vecchi tempi mi destabilizza.

    A Diyar è già caduta la maschera. Per carità, è lui che deve mettere un punto, ma per età, bagaglio personale e quanto visto/sentito mi tocca chiedere scusa alla Pelin degli inizi che quantomeno aveva le sue attenuanti e non giocava a fare la donna matura ed emancipata BRRR

  2. sara97il 21/11/2024 09:09

    Buongiorno a tutte! THESUN Come va? Io sono rimasta folgorata dalla prima puntata di Uzak Şehir, una dizi vecchio stampo fatta come si deve e con un cast azzeccatissimo. Ho mollato Deha già da un po’… tra la poca azione e poca profondità di alcuni personaggi, più il triangolo avviato, per me è stata una mezza delusione. Invece con Bahar trovo che i turchi stiano facendo un buon lavoro, mi intrattiene più ora rispetto alla seconda metà della prima stagione.

    Per chi segue Yali, avete letto quello che ho letto io? Pelin lascia settimana prossima?!? In questa dizi è davvero possibile che un personaggio legato a Ferit se ne vada mantenendo ancora un po’ di dignità e senza che lui sembri lobotomizzato impedendo qualsiasi sviluppo della storia? BODANCE Io devo sapere se ha ceduto lei, ma non mi sembrava per nulla propensa, o quella produzione di mentecatti (rofl)

    La complicità tra Seyran e dede è bellissima. Lei mi ha tenuta a galla in queste puntate. Esplicita, grintosa, consapevole dei suoi errori, sicura di sé e dell’amore di Ferit tanto da metterlo spalle al muro. Un ceffone verbale dopo l’altro. Non solo lei ma anche Gulgun, alla buon’ora. Ferit forse non è mai stato così comprensibile come in questa s3, ma sono due/tre puntate che a forza di allungare il brodo era da mani nei capelli. Spero che il plot revenge di Abidin si sia chiuso perché era tutto troppo pesante e spegneva Suna totalmente. Vediamo dai!

  3. MartiJ98il 23/11/2024 11:05

    Ciao ragazze ITALIA Io tutto bene e spero anche voi. Vorrei iniziare qualcosa dato che ho solo Yali. Yabani l’ho abbandonata presto. Leggo parecchio entusiasmo per questa nuova dizi di Sinem. Dagli spezzoni visti in giro mi sembra il genere che le teyze adorano.

    Con un po’ di ritardo ho terminato Aile. Sapevo già il finale ma mi sono commossa lo stesso. La redenzione di Hulya, il rapporto instaurato con Devin, tutta la sporcizia del passato archiviata. Non sapevo invece della fine di Cihan ma me lo sentivo dall’inizio (hbr)A pensarci però è stata un’uscita di scena degna del personaggio e la sua storia, finalmente in pace con se stesso.

    Mi dispiace un sacco per il disastro combinato con Yargi qua, tutto sbagliato dall’inizio. Poi boh, non trovo il senso di far partire ora quella serie con l’attrice di TA, lunghissima, a meno che non vada subito nel pomeridiano. Che casino e che incompetenza.

    Capitolo Yali. Pelin doveva semplicemente tenere un profilo basso. Non si può entrare a gamba tesa in una serie in onda da due anni, vista per la coppia, dicendo di essere coprotagonista e che i Seyfer separati faranno bene. Se l’attrice stessa pubblicizza il suo personaggio come una mezza santa i plot sono inevitabilmente limitati e poco accattivanti. Peccato, mille volte meglio essere una vera villain che cercare di impietosire ed elemosinare. Anche l’uscita di ieri con quel teatrino lo dimostra (dai fragman neanche si capiva). Poi, che abbia deciso lei o sia stata “eliminata” prima non lo so.

    Per quel che rimane non so proprio che aspettarmi. Ora sono entrambi liberi e consapevoli di quello che vogliono. Devono dare più ritmo, un bel villain e un plot non scontato. Ho visto ieri lo spezzone di Ferit che, in preda alle allucinazioni, parla con Fuat e stavo uno straccio NGUEE Se dessero più spazio ai due anni passati sarebbe cosa buona e giusta.

  4. sara97il 26/11/2024 09:50

    Buongiorno a tutte! Sìì Marti, io come le teyze (rofl) Scrissi ‘vecchio stampo’ per via di tradizioni, lotta tra famiglie e tanti segreti del passato. È parecchio tosta. Mi sta piacendo in tutto: trama principale e sottotrame, regia, tre potenziali coppie una meglio dell’altra.

    Riguardo Pelin, non so se ci è o ci fa. Il suo è stato semplicemente un personaggio che poteva essere scritto meglio ma rifiutato a prescindere. In Bahar la principale new entry è stata fatta fuori in un mese e non c’era neanche la preoccupazione dei ratings. Poi se è contenta nel raccontare che ha anticipato lei l’addio ed era amata facesse pure, tanto ormai ne abbiamo viste e sentite di ogni (rofl)

    Non pensavo ma la sua uscita di scena mi ha dato soddisfazione, bravi. Quel piano patetico le è tornato tutto indietro. Ferit ha mantenuto il punto ed era focalizzato solo su Seyran. Lei, nonostante il fastidio comprensibile, si è fidata e ha giocato d’astuzia. Nel “dialogo” con Fuat mi sono commossa, quanta nostalgia. Ha usato parole perfette per ricordargli chi è e spronarlo ad essere se stesso senza voler sempre compiacere tutti. Mi ha lasciato un mix di emozioni stranissime. Purtroppo è una perdita che non ha mai superato e di cui si è sempre sentito colpevole, insieme a tante altre cose che avrebbero meritato molto più spazio.

    Ma il promo??? Un po’ di sana conoscenza e corteggiamento da coppia normale che non abbiamo mai visto. Quanto cavolo sono belli (inlove) I campanellini d’allarme ci sono ma vediamo col secondo.

  5. @le 20il 27/11/2024 14:40

    Buon pomeriggio ITALIA io lontana dal mondo delle dizi al momento, ma non sempre informata su tutto e tutti (rofl) e vedo che la strage delle dizi cancellate continua imperterrita il suo corso HAHA sono invece troppo contenta per Serkan e la sua serie storica che in questa seconda stagione sta facendo ottimi numeri THESUN (io sono ancora ferma al quinto episodio, credo DOH )

  6. MartiJ98il 28/11/2024 11:04

    Buongiorno ITALIA  Vero, la serie di Serkan sta andando benissimo. Forse avrebbe avuto subito questi numeri se non fosse stato per l’exploit clamoroso di Bahar. La cancellazione della dizi di Deniz e Çağlar è inspiegabile, che roba.

    Pelin ci fa, per forza. Come hai detto tu, Sara, abbiamo le spalle larghe (rofl) Per una volta l’uscita di un personaggio è stata funzionale ai protagonisti e non li ha sacrificati per le solite santificazioni. Anche l’intervista del promo, con lui che si mostra orgoglioso e le dà i giusti meriti, mi ripulisce quell’infamata dell’anno scorso.

    Eh sì, anche loro possono avere un’uscita da coppia normale NGUEE (comunque o sono io o Afra quest’anno è ancora più gnocca). Spero di godermi i Seyfer che ripartono con nuove consapevolezze e prendono le redini dell’azienda lavorando fianco a fianco, nonostante le varie rogne in arrivo. La trama di Betul invece è davvero inutile e pari pari a quella di Pelin l’anno scorso. Con un padre così Ferit è pure troppo perspicace (zz) (rofl)

  7. Stella87il 28/11/2024 16:58

    Ciao ragazze! Sono dispiaciuta anch’io per il trattamento che hanno riservato a Yargi in Italia..peccato davvero.

    Capitolo Yali. A me questa terza stagione sta piacendo! La scrittura non mi sembra malvagia. Avrebbe meritato ascolti maggiori, ma arriviamo da una seconda stagione per me davvero da dimenticare. Secondo me questi autori stanno prendendo la strada giusta è che il pubblico è molto provato dal passato.

  8. MartiJ98il 28/11/2024 20:26

    Lo dissi anch’io Stella. Per me difficilmente rimane una trama da s3, visti soprattutto i precedenti, però stanno sviscerando bene i personaggi. Potevano impiegarci 2/3 puntate in meno per arrivare fin qui e calcare meno la mano all’inizio, ecco.

    Con quell’anteprima a tratti mi commuovo sapendo come ci si è arrivati. Primo appuntamento spensierati, felici a bere e cantare. A lui non pare vero di avercela lì dopo quello che ha passato, lei che finalmente si arrende alla felicità. Stupendi NGUEE

  9. sara97il 29/11/2024 14:15

    Concordo con voi. Più escono retroscena sulla stagione scorsa, che uno ci creda o meno, e più passa la voglia di parlarne. Mi darà sempre un po’fastidio che abbiano usato una malattia, senza neanche trattarla con la dovuta accortezza, solo per separarli, ma ormai è andata.

    Anteprima stupenda (inlove) Stasera, se riesco, me la voglio proprio godere. Ultimamente Ferit mi ha fatto spazientire, ma non mi sono mai ripresa del tutto dalla seconda puntata di stagione, le sue condizioni per averla rivista più i fb dall’ospedale. Se lo meritano loro e noi soprattutto.

    Vero Marti, Afra ha un viso che rasenta la perfezione e ultimamente è ancora più bella. Trovo che questa stagione stiano curando molto meglio il suo stile. Ma poi in rosso…Ferit c’ha ragione quando dice che è il suo colore.

  10. Stella87il 30/11/2024 09:37

    Ciao ragazze! Peccato davvero per gli ascolti di Yali…inizio a temere una chiusura. Per me la puntata è stata bella. Resto convinta che stiamo pagando lo scotto della seconda stagione, ma ormai è andata così.

  11. MartiJ98il 30/11/2024 10:03

    Buongiorno KISS Ho seguito una parte e non ho molto da dire su come stanno scrivendo la coppia. Ci stanno andando piano, pure troppo, ma tra alti e bassi fanno tutto quello che non hanno mai fatto e stanno trovando il loro equilibrio. Il contorno per me rimane poco incisivo. Su Betul mi sono già espressa, Esme un disco rotto, Abidin a me arriva poco ma il suo plot in teoria dovrebbe aprirsi ora. Me la rivedrò comunque con piacere anche se era di transizione.

    Il vero cruccio è la “presenza” costante di Fuat, ieri davvero inquietante. Va benissimo riportare a galla traumi mai elaborati ma se lui non ne parla e nessuno se ne accorge comincio a preoccuparmi seriamente. Solo quello ci mancava.

    Forse mi sbaglio, ma penso puntino alle cento puntate.

  12. sara97il 05/12/2024 14:08

    Ciao a tutte! THESUN

    Secondo me, oltre che la stanchezza per la s2, è un mix di cose, tra cui aspettative diverse dopo quasi 90 puntate e sottotrame poco accattivanti. E soprattutto, le prime puntate hanno ribaltato tutto senza dare spiegazioni: gli Absun insieme, Orhan con l’ex incinta quando voleva riprovarci con la moglie (plot più soporifero di sempre che ancora dura), Halis scomparso. Insistono sui Seyfer che si stavano logorando ma in che modo? Per farsi andar giù certe cose avrebbero dovuto spiegare e dare molta più profondità a quei due anni.

    Dai promo Ferit ce lo stiamo giocando. Sin dalla prima apparizione di Fuat sentivo che c’era qualcos’altro sotto. Tanti traumi non elaborati, troppi fardelli impossibili da gestire da solo. Avrà già combinato qualcosa che farà sprofondare ancor di più l’azienda. Ho seriamente paura ma spero che trattino bene la cosa e che stavolta affrontino tutto insieme. Mai avrei pensato di vedere Ferit perfetto gentiluomo che rifila il palo a Seyran (rofl)

    Ribadisco che Uzak Şehir mi sta prendendo tanto. C’è tantissima carne al fuoco e mi auguro non si vadano ad impantanare troppo presto.

  13. MartiJ98il 12/12/2024 11:37

    Ciao ragazze ITALIA  Su Uzak Sehir leggo tanto entusiasmo e potrei provare. Ricordo che a settembre mi incuriosiva la dizi di Hafsanur, ma è da un po’ che vedo cose allucinanti. Forse ho capito male la trama agli inizi HAHA

    In Yali, sempre coi loro tempi, si andrà verso il plot gravidanza/vita di Seyran a rischio con tutti gli scongiuri del caso e credo durerà fino alla fine, così abbiamo completato tutte le sciagure possibili per quella ragazza. Manca solo il piccolo dettaglio che quei due ancora devono riaccoppiarsi…ok andarci piano ma manco fino a sto punto, e dai su (zz)

    Finora le trame secondarie sono state abbastanza piatte ma la mamma di Abi potrebbe essere una bella villain e se Suna farà quello che penso avrà una brutta fine. Ferit mi preoccupa non poco, è giusto che certe cose tornino a galla ma ogni tanto ho proprio brutte vibes BRRR

  14. @le 20il 24/12/2024 14:34

    Ciao, ragazze ITALIA ho sempre meno tempo libero da poter dedicare alle serie turche quindi ho abbandonato ogni cosa, al momento (rofl)

    Ne voglio approfittare per augurare a voi e alle vostre famiglie un Sereno Natale LOVE a presto KISS

  15. sara97il 25/12/2024 09:58

    Buon Natale a tutte voi e alle vostre famiglie (*)

  16. sara97il 25/12/2024 23:33

    Marti, Stella…bel regalino di Natale il promo di Yali. In piena fase abbiocco post-pranzo prendo il telefono e mi ritrovo quella roba lì. Mi son dovuta allontanare dal trambusto dei parenti per rivederlo, magari ero troppo stordita dal cibo ingurgitato. La nausea più totale, trovatele voi le parole se riuscite BRRR

  17. MartiJ98il 26/12/2024 13:20

    Ciao ragazze ITALIA Passo in ritardo. Mi auguro abbiate passato un sereno Natale e  mi porto avanti con gli auguri per un felice Anno Nuovo KISS

    La sera del Santo Natale passata ad avere in mente il più grosso abominio che potesse mai essere concepito, poi scritto e infine girato. Per fortuna l’ho visto tardi ed ero già rientrata. Sono rimasta pietrificata per 5 minuti. Mai in due anni, nonostante le varie maledizioni per rabbia e frustrazione, ho rimpianto sul serio di aver iniziato questa serie o ho pensato che si fosse arrivati a un punto totale di non ritorno. Mi sono bastati 10 secondi di promo per annullare tutto.

    Volevo iniziare altro ma mi hanno fatto passare pure la voglia. Ora come ora me la prenderei pure col reparto trucco e parrucco.

  18. sara97il 26/12/2024 21:27

    Buonasera!

    Marti ma non è possibile. Per quanto da vari a mesi a questa parte ci sia più distacco emotivo, almeno da parte mia, rimane una serie che ho amato moltissimo e che mi ha tenuta incollata alle dirette per più di un anno. Io sono in negazione finché non avrò la certezza che è tutto reale (il disgusto solo a pensarlo, come hai detto tu), poi ne avrò per tutti, compresi quel mitomane del montafragman che continua ad illudere/fomentare alla regista e chi lavora con lei che hanno superato i limiti della decenza, perché certe differenze nelle riprese penso le abbiamo notate tutti da tempo.

    Può sembrare un paradosso per chi non l’ha mai seguita ma è proprio la cosa meno da Ferit che possa esistere. E ricordo tutto perfettamente.

  19. Stella87il 27/12/2024 18:01

    Ciao ragazze! Auguri a tutti anche se in ritardo! Sono stati giorni intensi in famiglia! Purtroppo anch’io ho visto il bellissimo fragman di Yali PECORA Come avete detto voi in queste tre stagioni ci sono stati alti e molti bassi, ma mai avrei immaginato arrivassero a tanto. Se la scena mostrata dovesse essere realtà per me Yali finisce qua. Non ci troverei davvero nessun senso per la storia dopo 90 episodi. Assurdo. L’unica spiegazione che mi do è che vogliano chiudere prima perchè altrimenti non mi spiego questa scelta. Noto anch’io che Afra ha meno spazio e riprese diverse (chissà se è una scelta sua o di altri). Ho ancora una piccola speranza che sia un’allucinazione di qualche personaggio perchè diversamente non capisco davvero il motivo di una scelta così deleteria. Secondo me è la fine di Yali che cmq per me finirà in tragedia (e neanche di questo capisco il senso per come hanno impostato la storia in tutti questi episodi).

  20. MartiJ98il 27/12/2024 23:53

    Sto leggendo traduzioni di spezzoni e non pensavo che il vomito potesse aumentare. A loro rimane da decidere quando e come il protagonista si tirerà una schioppettata in testa mentre su Suna sono indecisa se stessa fine o rinchiusa in un manicomio. Gesù santo.

    Emrullah è raccapricciante, da tempo non gli davo corda ma moltissimi ancora sì. Una persona con un minimo di decenza si limita al suo lavoro, quello che ha scritto sta settimana è di un livello infimo. Dovrebbe baciare la terra di ogni fan di Yali che in due anni gli ha dato un’interazione enorme, e sostanzialmente lavoro, e si mette a fare le ripicche per le critiche.

     

  21. Stella87il 28/12/2024 08:35

    Ciao ragazze! Marti anch’io ho visto qualche spezzone. Trovo ancora assurdo che abbiano scritto una cosa così. Hanno stravolto definitivamente la storia e il personaggio di Ferit in un episodio. Vergognoso il trattamento verso il pubblico sia da parte di Ermullah che ci ha presi in giro in tutti questi giorni, sia da parte della produzione-scrtittori (hanno sfruttato l’amore per la coppia per anni e adesso che ormai non hanno più niente da perdere hanno scritto ciò secondo me per vendicarsi del pubblico delle sue lamentele e “sabotaggi). Magari sbaglio, ma non trovo altra motivazione logica. Per me è stata una vera delusione e non guarderò più. Ho amato molto questa serie e i suoi personaggi e vedere come hanno sporcato tutto senza senso mi fa venire un nervoso. Con il tradimento fisico, ma soprattutto con le parole di Ferit hanno tolto anche il piacere di riguardare qualche scena della prima stagione. Hanno buttato all’aria 90 episodi. Aldilà della fine tragica (suicidio di Ferit per me) non lasceranno nemmeno un bel ricordo della serie. Davvero poco professionali. Tutto assurdo.

  22. MartiJ98il 28/12/2024 13:59

    Pensa buttare all’aria due anni per il nulla cosmico, almeno una minuscola soddisfazione c’è stata. Una puntata scritta con una cattiveria senza eguali.

    Forse bisognava capirlo già dalle ultime puntate. Due che non si sfiorano da due anni e mezzo descritti su due binari paralleli quasi fossero una coppia in crisi da tempo, che ancora non riescono a confidarsi e prendere decisioni insieme. Hanno mostrato un Ferit sconnesso dalla realtà, privo di speranza e sovraccaricato di troppe responsabilità fare una marea di cavolate. Da questo stato ne viene fuori uno che non solo tradisce dal nulla la compagna con la cognata, sputando parole indegne piene di gelosia e livore, così come Abidin che ama come un fratello.

    Pure quell’allusione finale quasi a voler rinnegare il colpo di fulmine della prima puntata. Che il cielo li fulmini. Suna che gode nel dire che la sorella non potrà avere figli a differenza sua. Lei che sa quanto Seyran desidera essere mamma e che sta rischiando nuovamente la vita con quel trattamento VOMITO VOMITO

    Questa storia e Ferit Korhan rimarranno il più grosso rammarico che mi porterò dal diziland. Seyran, nonostante abbiano provato a smantellarla da metà s2 in poi, la porterò sempre nel cuore.

  23. sara97il 30/12/2024 18:10

    Buonasera! Mi scuso in anticipo per questo papiro.

    La versione integrale-reale su YT è uscita? Che figura BRRR Qui il problema non è solo il finale, che sarebbero pure capaci di ribaltare (per me no), ma come ci si arriva. Pessima ogni sua singola parola verso di lei, sguardi di rabbia compresi nonostante sia completamente andato di testa. Tutto ben più grave del dialogo finale con Suna.

    L’aspetto mentale/psicologico lo usano da tempo come specchietto per le allodole, altrimenti la psichiatra sarebbe rimasta e la malattia non sarebbe stata usata per dividerli in quel modo. Hanno anche giocato molto sull’affetto che il pubblico nutriva per Ferit, che Mert ha reso più di quanto la scrittura voleva/doveva. Ora avevo qualche speranza ma ci risiamo, l’anno scorso uguale con la scoperta su Sultan accantonata in 5 minuti per Pelin incinta. Posso accettare qualsiasi finale se la storia dei protagonisti viene trattata come merita, ma non è questo il caso.

    Ferit e Suna, i due poveri incompresi dalle famiglie, capito? Da un anno lei va avanti con sta storia spiccia del destino, visioni/allucinazioni. Doveva essere la sua strada verso la pazzia e/o terapia e stop. Mai un’occhiata strana in 2 anni da parte di Ferit, nella puntata scorsa sogna due figli con Seyran e prima di intraprendere quella missione suicida ringrazia per tutti i momenti con lei. Che disgusto. Che incoerenza col Ferit che si è sempre visto anche nei periodi più bui.

    Marti, ti do ragione sui Seyfer. Volutamente appiattiti, poco presenti e resi distanti sia fisicamente che emotivamente, il che fa ridere perché prima dell’addio di Diyar comunque si percepivano la tensione e il desiderio ma non ci sono mai stati contatti fisici, non sia mai. Ora neanche un risveglio insieme veniva scritto per loro ma un finale come quello di venerdì viene pensato e pubblicizzato con orgoglio BRRR Peccato perché la puntata, a differenza delle precedenti che ho trovato noiosette, sarebbe stata pure interessante con un Ferit arrabbiato e ferito nell’orgoglio ma senza strafare. Un pugno nello stomaco tutto quanto.

  24. Stella87il 30/12/2024 22:01

    Sara sono d’accordo con tutto quello che hai scritto. Peggio della scena finale sono state le parole e come ci si è arrivati stravolgendo tutto il personaggio di Ferit e tutta la storia dopo 90 episodi in un solo episodio. Assurdo non me ne capacito. Anch’io avrei accettato qualsiasi finale, ma se la storia fosse stata trattata decentemente. Non credo torneranno indietro e onestamente ormai non so cosa conterebbe. Ormai è stato rovinato quel poco di bello che era rimasto. Avevano un gioiello di serie, ma non ne hanno mai saputo trattare decentemente tutti gli spunti possibili. L’episodio scritto ha rovinato anche tutto il senso della storia passata come se ce la fossimo immaginata. Che spreco.

  25. Sunsetil 01/01/2025 13:37

    Ciao a tutte ragazze, come state? Passo per augurarvi un sereno e felice 2025!
    Ho beccato il promo dell’ultimo episodio di Yali andato in onda e non so che dire, mi sembra tutto talmente surreale che non ho parole. Questa volta hanno davvero toccato il fondo e non si potrà far nulla per migliorare la situazione.
    Voi state seguendo altre serie? Io mi sono un po’ allontanata dal mondo turco (anche perché non ho molto tempo libero), ma mi piacerebbe iniziare qualcosa di interessante…mi manca Yargi LOVE

  26. @le 20il 01/01/2025 15:11

    Buon Anno THESUN KISS
    Sunset, quanto tempo…come stai? Io lavoro costante che mi ha privata di qualsiasi tempo libero (rofl) motivo per cui non sto seguendo proprio nulla di nuovo

  27. sara97il 01/01/2025 19:02

    Buon anno a tutte! THESUN

    Esatto Stella. La puntata, nella sua follia, era chiaramente impostata per rendere quel finale plausibile, altroché. La cosa desolante è il creare hype prendendo per i fondelli, motivo per il quale da parte mia non avranno più la minima interazione con qualsiasi canale ufficiale. Sono curiosa però del primo tweet che farà quel mestierante, lo ammetto (rofl) Comunque per me è tutto vero e si andrà verso il caput definitivo di Ferit nel peggiore dei modi.

    Ciao Sunset! Io a settembre avevo iniziato Deha, la serie di Aras, ma l’ho abbandonata dopo poche puntate. Ora sto seguendo Uzak Şehir e nel complesso mi sta piacendo molto. Poi c’è appunto Yali a cui mancherebbero una decina di puntate e ci sta lasciando con un bel ricordo (rain)

  28. Sunsetil 02/01/2025 15:50

    Ale LOVE abbastanza bene, a te come va? KISS io ho provato a seguire Yali ma poi mi sono fermata almeno 5/6 puntate fa (e a questo punto non so se recupererò mai)…
    per quanto riguarda Yabani, invece, ho visto soltanto i primi episodi della seconda stagione…Marti LOVE tu stai seguendo Yabani? Ricordo che lo guardavi LOVE ho letto che ha ricevuto una multa ma non ho capito per quale motivo, ormai sono fuori dal mondo turco (rofl)
    Sara KISS di che parla Uzak?

  29. MartiJ98il 02/01/2025 19:37

    Buon anno a tutte! KISS Nonostante feste, parenti e casini vari, da quando ho visto quel fragman del demonio la sera del 25, per una maledizione al giorno c’è sempre tempo BUD Una volta capito l’andazzo di tutto e visto 3-4 scene non mi serviva altro. Certo Sara, hanno voluto rendere tutto reale al 100%, un affarone. Se è questo lo scenario il prosieguo mi sembra chiaro, anzi, io ho in mente un’altra cosa ma non ci voglio neanche pensare, per pietà.

    Ciao Sunsett, io tutto bene e spero anche tu KISS Yabani l’ho mollata dopo qualche puntata, mi aggiornavo ogni tanto e probabilmente recupererò l’ultima. Tanta pesantezza e troppe new entry, Non c’era un fragman senza armi, un branco di banditi (rofl) La scena incriminata non so neanche quale sia, potrebbe essere pure una cavolata. Le sanzioni che applicano non le capirò mai.

  30. Sunsetil 02/01/2025 20:22

    Marti LOVE ricordo quando ci ritrovavamo qui tutte entusiaste di Yabani e del gioiellino che era NGUEE e invece mi sa che hanno rovinato anche questa serie…vorrei continuare a guardarla (odio lasciare le serie in sospeso) ma ormai mi manca proprio la voglia (oltre al tempo) (yo) hanno chiuso in anticipo la serie anche a causa di questa multa o per i ratings? Non ho idea di quale sia la scena incriminata, non ho letto nulla al riguardo. Non simpatizzavo per Ruya ma non capisco la scelta di farla morire, a meno che non sia stata l’attrice a decidere di andare via (yo)
    In merito a Yali, che dire…mi dispiace per i Seyfer che non meritavano questa fine :(

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Lascia un commento