Le migliori serie turche in circolazione

Le migliori serie turche in circolazioneserie turche

Di questi tempi sembrano molto andare in voga le serie turche, nonostante siano molto diverse da quelle a cui siamo abituati, soprattutto quelle importate dalla Spagna che offrono nudi e malizia a iosa.

Ad aprirci la strada è stato Serkan Çayoğlu che insieme alla sua Özge Gürel in Cherry Season ha fatto sognare molti di noi. A seguire Can Yaman, l’attore che abbiamo conosciuto bene grazie alla soap Bitter Sweet che ha conquistato le fan italiane e tutte quelle europee. Ma le serie turche che stanno conquistando il genere femminile sono tante. Eccovi di seguito qualche titolo di cui avrete forse già sentito parlare:

Kara Sevda (Amore nero) Burak Özçivit

Kara Sevda dizisinden bir ilk! - GAZETE VATAN

Fatmagül’ün Suçu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagül?)

Fatmagül'ün Suçu Ne? - Le stagioni

Doğduğun Ev Kaderindir (La casa in cui sei nato è il tuo destino)Le migliori 45 immagini su Casa fatidica nel 2020 | Vita familiare ...

Bay Yanlış (Signor sbagliato)

BAY YANLIS (SIGNOR SBAGLIATO) |

Sevgili Geçmis (Come sorelle)

Come sorelle serie tv trama, cast, attori, finale, dove girato ...

Paramparça (In mille pezzi)

A proposito di fiction....

Paramparça (In mille pezzi)

Paramparça (TV Series 2014–2017) - IMDb

Binbir Gece (Le mille e una notte)

Binbir Gece - Wikipedia

Aşk-ı Memnu (Amore proibito)Pin de Prachi Kumbhalwar em Aşk-ı Memnu | Amor proibido, Amor

Kuzey Güney (Due fratelli e un amore)

Kuzey Güney - SERIE TURCHE ITALIA

Cesur ve Güzel (Bello e coraggioso)Episodium - Cesur Ve Güzel - Date degli episodi e informazioni

Medcezir (Marea)

Medcezir Mira ve Yaman'ın Söylediği Şarkı 19 Eylül 2014 | Cute ...

Kuzgun

Kuzgun (Il Corvo) - SERIE TURCHE ITALIA

Lasciamo a voi la parola per commentare tutto ciò che vi ha colpito!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MartiJ98il 18/02/2025 12:02

    Ciao a tutte  ITALIA Ero convinta che Furkan avesse già postato su loro due. Molto carini. Il teaser della dizi di Çağatay e Demet non mi ha trasmesso nulla però succede, più che altro mi chiedo quanto convenga partire quasi in primavera e con tutti i giorni belli pieni.

    Riguardo Yali, io da dicembre non so cosa stia andando in onda. Una serie diversa ogni settimana senza storia, senza coppia (e quel poco svuotato e sporco), col protagonista in uno stato diverso ogni puntata, e pure senza villa dato che ci vive Abidin e famiglia. Solo caos senza senso per non affrontare, dopo due mesi, quello che hanno scritto e spiattellato con orgoglio. Tutto talmente surreale che la vera curiosità che ho è la fine che farà Suna (rofl) La vera serie psicologica è nei commenti di certa gente, sono tra l’allibita e l’affascinata.

  2. sara97il 20/02/2025 09:38

    Buongiorno a tutte! THESUN

    Hai detto poco Marti (rofl) A loro di Yali non interessa più nulla, l’hanno volutamente abbandonata dopo averla spremuta del tutto. Da tempo non si scomodano neanche a mandare due promo perché dopo 2 anni hanno trovato i giusti rimpiazzi, almeno in patria. Fino a novembre quantomeno le interazioni social erano altissime ed erano riusciti a risalire un pochino, poi si è rovesciato il mondo tra storie squallide, senza senso e protagonisti attori secondari. Di raccontare e dare un finale degno alla storia di due ragazzi rotti non interessa.

    Con Suna potrebbero far rimpiangere l’addio di Pelin AVISO Mi aspetto un finale a tarallucci e vino oppure una mezza tragedia collettiva ma pur sempre buttata lì, perché penso proprio che qualsiasi sviluppo avverrà all’ultima, l’unica che farò lo sforzo di guardare.

    Comunque, tra le tante, sabato parte quella di gunger (rofl)

  3. MartiJ98il 23/02/2025 20:09

    Buonasera ITALIA E infatti, sara, quelle 2 dizi cadono a fagiolo perché io sto solo aspettando che stacchino la spina. Quel giorno sarà un sollievo enorme. Vedo ancora gente che cerca coerenza, giustifica e litiga quando non c’è niente di Yali e dei vecchi personaggi. Una povertà di scrittura e regia impressionante, fatto a posta per far scapocciare. Neanche io mi capacito di come questi siano gli stessi delle puntate 79-84, nonostante i tanti problemi di fondo, ma ormai è andata. A loro due auguro solo il meglio e aspetterò di rivederli in un prossimo progetto che li valorizzi.

    Avrò i brividi per qualsiasi finale, già lo so. Che poi ormai il finale logico sarebbe solo uno (per le persone normali) ma per quel che vedo e leggo in giro non lo daranno.

    Ho saputo della dizi di gunger. La storia sarà diversa sicuramente, ma nel leggere lui e il protagonista che interpreta un donnaiolo mi stava scendendo una lacrimuccia (rofl)

  4. sara97il 25/02/2025 22:13

    Buonasera! Attenta Marti che se lo dici rischi di essere etichettata come finta fan. Siamo oltre la fantascienza, stanno forzando un’empatia con Suna che è nauseante e sono tutti apparentemente felici, ignari e cornu*i sotto lo stesso tetto :O

    Anch’io continuerò a seguirli, senza dubbio, sperando in progetti che mi incuriosiscano. L’ultima volta che lo dissi era per Aras e Deha concorre tra i flop dell’anno, mi taccio che è meglio (rofl) Per Yali mi rimarrà sempre un’enorme amarezza perché abbiamo visto 1/10 di quello che avrebbero potuto e dovuto raccontare, manco a dire che non abbiano avuto tempo, e difficilmente riavranno una partnership così, ma sono già curiosa del post.

    A proposito, non so se hai visto ma Mert ieri era a Londra, sfilata Burberry, e stamattina è uscito un book pazzesco. Classe e carisma a palate questo ragazzo. In patria può fare poco, non facendo parte di quel circoletto di agenzie, ma se è così va più che bene NOTME

  5. sara97il 25/02/2025 22:38

    Ah dimenticavo, perché secondo te che finale faranno? THINKING

  6. MartiJ98il 27/02/2025 18:01

    Buonasera! Hai visto che bel quartetto sorridente. Abidin non stava mica per farli fuori tutti poche settimane fa, però è il pubblico a non capire (rofl) Uno può pure accettare trama e personaggi schizofrenici e volere l’happy ending a tutti i costi, ma il problema non ce l’ho di certo io che non faccio finta che l’89 e seguenti non siano mai esistite. Potrebbero pure dare il finale felice, e messa così per me sarà senza fondamento per non dire altro, oppure mi sento che Seyran farà una brutta fine. Piuttosto che empatizzare con Suna e i suoi drammi mi riguardo 16 puntate di gravidanza di Pelin e le chiedo scusa una a una AVISO

    Certo che l’ho visto Mert, qualche gioia fuori da sta dizi demoniaca arriva (rofl) È molto selettivo e ha fatto tutto da solo in poco tempo e con un unico progetto da protagonista che vale x5. Questo fatto delle agenzie è risaputo e penso se ne freghi pure lui, sta lavorando bene facendo poco ma di qualità. Poi ripenso a quel set dove ormai, considerato pure il budget ridotto, lo conciano come un sessantenne e peggio mi sento (rofl)

    Ho notato anch’io il declino di Deha. Sicuramente, per averci investito parecchio, è andata maluccio. Però se segui Uzak, se non ricordo male, penso che stai avendo tante belle soddisfazioni (rofl)

  7. sara97il 03/03/2025 18:59

    Buonasera!

    Marti (handshake) Le dizi hanno tanti problemi, spesso simili soprattutto quando vanno per le lunghe, ma mai ho visto amnesie così importanti e da una puntata all’altra, credimi. E chissà che altro stanno scrivendo per dare il colpo di grazia. A scrivere in modo compulsivo sono rimaste le Ferit solos, ma preferisco pensare che alcune non scindano tra attore e personaggio (che dell’originale non ha quasi più nulla), siano fissate in modo malsano sulla coppia oppure non sopportano Afra e lo riflettono sul personaggio. Altrimenti è grave.

    Le soddisfazioni che mi dà Uzak, arrivata al momento giustissimo BODANCE Poi darò una chance alla dizi di Demet e Çağatay, se si danno una mossa che siamo a marzo (rofl)

  8. MartiJ98il 07/03/2025 14:35

    Buon pomeriggio KISS

    Ormai con Yali stanno puntando all’immortalità ma non nell’accezione positiva. Non ho davvero visto un promo con proposta di matrimonio + famiglia del mulino bianco e lui che dice a Suna che sarà un’ottima madre?!?  Ma cosa sta andando in onda?:O Qualcuno rada al suolo quella villa al posto mio tirando fuori Seyran. Le Ferit solos stanno fuori dalla grazia del signore; io spero e in parte penso sia come dici tu Sara ma rimane comunque preoccupante.

    Tra le 800 dizi prese da Mediaset c’è pure il Beautiful turco. Quelli sarebbero capaci di iniziare e sospendere una roba che dovrebbe durare più di due anni (rofl)

     

  9. @le 20il 07/03/2025 17:54

    Buonaseraaaa ITALIA impressioni, invece, sulla serie di Çağatay e Demet? Non sono rimasta particolarmente colpita dai promo (vero anche che mi succede spessissimo e poi cambio idea con la messa in onda delle puntate)

  10. MartiJ98il 07/03/2025 20:18

    Io non avrei scommesso un euro sul ritorno lampo di Çağatay in tv. La trama sembra “banale” ma efficace se impostata bene, i promo sono realizzati benissimo anche se non mi hanno colpita chissà quanto, però una chance potrei dargliela THINKING

  11. sara97il 11/03/2025 22:08

    Buonasera! THESUN So che è un’opinione impopolare ma a me Demet non piace particolarmente, Çağatay sì ma negli ultimi anni, tra vari progetti su Netflix e la dizi dell’anno scorso, ho seguito ben poco. Avrei preferito un altro tipo di serie e ruolo ma la prima puntata la recupererò.

    Marti, ho visto il promo con il matrimonio…qua siamo oltre la fantascienza e l’immortalità. Tutti felici, Suna tornata in sé, incinta e pure testimone. Io non so più cosa dire. Ho recuperato la scena della puntata scorsa tra lei e Ferit dove sembra che abbiano rubato delle caramelle da un negozio. A questo punto credo sul serio faranno finta che l’89 non sia mai esistita, poi come finisce tra due puntate non lo so. Ma è possibile che provo imbarazzo io e non loro BRRR

  12. MartiJ98il 20/03/2025 14:46

    Buon pomeriggio KISS Come va? Spero tutto bene.

    Tutto pensavo dopo 3 anni tranne che provare enorme sollievo per la fine. Chiedo pietà. Avere la fortuna di arrivare a una s3 per scrivere questo scempio senza capo né coda neanche incentrato sui protagonisti è follia. Poi dopo quel che ho visto dell’ultima lasciamo stare, se mi dicessero che Seyran è morta nella 73 e la terza è tutta un’allucinazione collettiva sarebbe più credibile. Ho saputo di Tarik 3.0. Quando Baran è disoccupato torna come special guest (rofl) Magari stavolta per finire l’opera della 36 e dare un finale tragico basato sul nulla.

  13. @le 20il 20/03/2025 15:31

    Oddio, c’è il rischio che vada a finire male? BRRR HAHA HAHA dopo tutto quello che avete dovuto digerire in queste tre stagioni, alla fine potrebbe pure non esserci il lieto fine. Io impazzirei HAHA

  14. MartiJ98il 20/03/2025 21:05

    Ma tanto la tragedia è già tutto quello che hanno scritto BRRR Sono curiosa del finale dopo 3 anni ma in ogni caso Yali per me è morta a dicembre. Sono arrivati al punto che non avrebbe senso né un finale felice né un finale tragico perché tanto non si baserebbe su quell’abominio con Suna ma eventualmente su qualche psicopatico che cerca vendetta. Voglio lasciare l’1% di dubbio che l’ultima puntata avrà un senso ma non penso proprio.

  15. Stella87il 22/03/2025 12:16

    Ciao ragazze! E’ da un po’ che non scrivo perchè è un periodo un po’ incasinato a casa…,ma quando posso vi leggo.

    Su Yali che dire…rimane l’amarezza per tutto quello che avrebbero potuto scrivere nella seconda e nella terza serie…per tutte le trame non sviluppate, ma che erano molto interessanti. Hanno fatto un vero è proprio scempio con tutto, ma in particolare con la scena tra Suna e Ferit che ora fanno finta non aver scritto. Non c’è un senso logico a niente. La puntata di ieri sera è stata l’unica bella di questa stagione. Mi è piaciuta molto la tematica dell’adozione. Credo finirà in tragedia. Tarik eliminerà uno dei due? Anche in questo caso il finale drammatico poteva starci ma non ora non avrebbe nessun senso nè logica. Da loro però mi aspetto di tutto e credo abbiano scelto questa strada. Rimane il bel ricordo della prima stagione (che con tutti i difetti per me rimane un gioiellino). Un cast sprecato

  16. sara97il 22/03/2025 17:07

    Buon pomeriggio! THESUN

    Che dire…solitamente Ogm dà dei finali felici dopo aver rovinato tutta la storia, e con Yali si sono impegnati più che con tutte le dizi precedenti messe insieme, ma ormai mi aspetto di tutto. Nel leggere dei Saffet 3.0 ho riso per non piangere, vorrei sapere come sono usciti dal container in mezzo al mare (rofl)

    Si può chiudere un occhio, a fatica, sui personaggi secondari che non hanno più un senso, da Kazim e Ifakat diventati due angioletti, Gulgun e Orhan insieme e peggio ancora Abidin assolto come nulla fosse. Su Ferit e Suna invece continuo a non capacitarmi. Hanno distrutto definitivamente protagonista e storia in 10 minuti, girandoci intorno per tre mesi, senza neanche affrontare la cosa. Si sono autoassolti e arrivederci. Per me le loro intenzioni erano ben altre ma gli è scoppiato tutto in mano.

    Seyran incinta a due puntate dalla fine, quando dei Seyfer l’ultima cosa bella vista è stato un bacetto a dicembre (rain) Nonostante tutto, ho fatto reset per 10 minuti e mi sono commossa nel vederli pensando a tutto quel che poteva essere e non è stato.

    Quel bambino vale tutta la s3 (inlove) Troppo bravo e simpatico, un mini Ferit che ha dato 10 piste a tutte le 800 new entry inutili che abbiamo visto. Quanto sarebbe stata piacevole una stagione, anche breve, con il figlio Seyfer protagonista assoluto, quante trame anche drammatiche avrebbero potuto scriverci mettendo in risalto Afra e Mert. Che peccato. Stagione disastrosa a dir poco e suicidio premeditato.

  17. MartiJ98il 26/03/2025 20:44

    Buonasera ragazze! Un piacere rileggerti, Stella KISS

    Per tutto quel che vorrei dire su Yali non mi basterebbero 10 pagine, 5 di insulti diretti e 5 di insulti velati AVISO I sogni di Seyran, laurea e maternità, ammassati in 1/2 puntate con un salto temporale prima del ritorno del pazzo uscito da non so dove. 70 puntate, s1 esclusa, per non raccontare nulla e disfare tutto col contentino finale. Per vedere queste ultime due uno deve soffrire di amnesie come loro.

    La bimba è Afra in miniatura, meravigliosa (inlove) Anche il bimbo della settimana scorsa un mito. Hai ragione Sara, a settembre bisognava aprire così e vederli finalmente come famiglia, al posto di quello scempio seguito dallo scempio supremo.

    Il magone mi è venuto oggi per il saluto di Mert dopo l’ultima scena  NGUEE Porterò sempre nel cuore il gioiellino e le emozioni della prima stagione. Ferit, quello vero, rimarrà sempre un’icona ed è solo ed esclusivamente merito suo più l’armonia con Afra. Spero di rivederlo presto in un progetto valido.

  18. sara97il 30/03/2025 11:34

    Buona domenica a tutte! THESUN

    Il promo finale di Yali è stata una bella botta, anche se ci ho capito ben poco come d’altronde tutta questa s3 (rofl) Pensieri?

    Venerdì volevo vederla, alle 19:30 mi collego e già avevano preso le bimbe. Un’ora e mezza di totoscommesse sul rapitore con i fb dei nemici passati. Per una scena con solo loro tre è servito un altro fb alla fine mentre Ferit è più di là che di qua, ma voglio sperare per loro sia vivo e vegeto. Per fortuna la disgrazia di questi 5 è finita.

    Tre scene in croce con quella piccola diva mi hanno fatto frignare NGUEEAvremmo meritato di vederli per almeno mezza stagione… avrebbero dato a quei bimbi tutto quello che non hanno mai avuto loro ma hanno deciso di fare schifo.

    Mert e Afra hanno dato vita ai migliori Ferit e Seyran che potessero esistere, solo per loro non mi pentirò mai di averla iniziata.

  19. Stella87il 01/04/2025 08:14

    Ciao ragazze! Per Yali rimane l’amarezza per tutto quello che poteva essere scritto e non hanno scritto. Rimane il bel ricordo della prima serie e di attori veramente talentuosi. Stupendi i bambini che hanno scelto. Peccato che anche in questa occasione ce li siamo potuti godere pochissimo. Io dal fragman penso che Ferit morirà. Anche questo sarebbe senza senso; l’ennesima cosa senza logica. Spero di sbagliarmi.

  20. MartiJ98il 01/04/2025 19:36

    Buonasera ragazze KISS

    Quella meraviglia di Duru Korhan ha aumentato il mio livello di rancore, ma anche questa puntata ha confermato che avrebbero scritto di tutto e tutti tranne che dei Seyfer. Almeno in una cosa la s3 è stata coerente.

    Per me il fragman è ingannevole e spero ci risparmino la baggianata della sua morte. Tutti felici e impuniti, Suna poi lasciamo stare che è meglio, e deve morire lui per cosa? Per lasciare orfani due bimbi di cui uno due volte? Più che altro non saprei come interpretare i figli da grandi che vedono tutti ancor giovani, sembra un viaggio nei ricordi.

    La perla della puntata comunque è Pelin che addirittura manda un messaggio di auguri per la nascita della piccola. Con questa abbiamo chiuso il cerchio (rofl)

    Cambiando argomento, ho letto poco fa che Pinar e Kaan sono diventati genitori (inlove)

  21. @le 20il 02/04/2025 15:24

    Siii, Pinar è diventata mamma (inlove) chissà come si chiama il piccolino.
    Invece avete letto di Aybuke fatta fuori da Teskilat per qualcosa che ha pubblicato si ig? Non so bene cosa perché non ho avuto modo di leggere approfonditamente, ma è stata licenziata in tronco BRRR

  22. MartiJ98il 02/04/2025 22:05

    Da come ho capito ha appoggiato l’invito al boicottaggio verso alcuni marchi e aziende ritenuti vicini al governo come segno di protesta. Non è stata l’unica ma credo sia l’unica attualmente a lavorare per trt. Idem Boran che doveva girare qualcosa sul digitale per la stessa rete. Sempre peggio FACEPALM

  23. @le 20il 02/04/2025 22:51

    Sì ho letto di Boran e adesso anche Furkan. Entrambi hanno sostenuto Aybuke sui social ed entrambi sono stati fatti fuori dalle serie di cui sarebbero stati i protagonisti. Che degrado BRRR

  24. sara97il 04/04/2025 14:59

    Ciao a tutte! Davvero desolante la situazione in Turchia. Tanta stima per chi si è esposto e soprattutto per chi l’ha fatto consapevole di forti ripercussioni per il proprio lavoro.

    Sul finale di Yali mah, lui compare nelle foto quindi non credo sia successo nulla sul momento. L’unica certezza è che ha finito di girare 2/3 gg prima degli altri.

    In ogni caso, è stato un viaggio pieno di emozioni e un duo indimenticabile rimasto più che incompiuto, ma non saranno questi ultimi mesi inqualificabili a rovinarmi il ricordo di quasi due anni. Li ho amati come pochi LOVE Spero che anche loro prima o poi salutino come si deve. Mi è dispiaciuto che non abbiano mai pubblicizzato nulla da settembre ma non li biasimo.

  25. MartiJ98il 04/04/2025 23:15

    Io ribadisco per l’ultima volta che grazie al cielo è finita e che sono i più incapaci e senza vergogna mai visti. Finale di serie più insignificante e irrispettoso di sempre. Ferit compare sì e no 5 minuti. Va a prendere il nonno e quando torna non è presente neanche all’ultima cena. I fb del parto senza di lui. Due ore di fb di s1 e s2 e lui non c’è attorno a quel tavolo. E Mert poteva girare perché non era (forse ora non lo so) partito per il servizio militare, per cui è stata una cosa voluta.

    In questi giorni mi sono emozionata rivedendo vari edit della s1 e qualcosa della s2. Non rinnegherò mai niente, anzi, ma questa stagione per me equivale al ribrezzo assoluto. Scrivere l’89 e seguenti e non avere il coraggio di affrontarla e/o ripulirla inventandosi qualcosa va oltre ogni logica. Il non promuovere nulla di A e M è stata forse l’unica cosa buona e giusta. Saremo tutti più leggeri da oggi BODANCE

  26. Stella87il 05/04/2025 09:06

    Ciao ragazze! Eh niente sono riusciti a scrivere male anche l’ultima puntata di Yali. C’è qualcosa dietro che sicuramente non sapremo mai. Troppo strana la poca presenza di Mert sicuramente tagliato in maniera intenzionale . Avrà litigato? Unica scena meritevole quella di loro due nel letto con la bambina. Che necessità c’era a questo punto di scrivere e mostrare il parto senza di lui? Altro sfregio al pubblico e alla storia? Altra cosa l’ultima cena al tavolo senza il protagonista..altro grande mah…Perchè abbiano scritto la puntata 89 e poi mai seguito quella linea oppure tentato di metterci una pezza rimarrà un altro mistero. Hanno fatto bene gli attori a non pubblicizzare niente. Hanno sprecato una storia che poteva essere davvero bella e ricca di trame interessanti e un cast molto bravo. A quale scopo mi chiedo io? Rimane un bel ricordo della prima serie e tanta amarezza per quello che sarebbe potuto essere tutto questo in mano a un’altra produzione e ad altri sceneggiatori. Cmq avranno fatto i soldi vendendola all’estero, ma ci faranno comunque una brutta figura a mandare in onda quello scempio senza senso.

  27. @le 20il 05/04/2025 12:20

    Vi leggo proprio molto soddisfatte BRRR quanto sono felice di non averla mai iniziata THESUN posso andare a sbloccare i nomi Ferit e Seyran tra le parole silenziate di twitter HAHA

  28. MartiJ98il 05/04/2025 14:03

    Stella BRAA Magari in futuro qualcosa uscirà perché negli ultimi mesi non c’è stato nulla di normale. Birsen scrisse pure di finale revisionato perché l’intenzione era farlo morire, e vedendo questa puntata buttata a caso piena di fb non mi stupirei. Dico solo che l’ultimo bacio di Ferit è stato con Suna a dicembre e direi che possiamo tacere in eterno. Mi auguro che la terza non venga mai trasmessa da nessuna parte, persino la s2 in confronto è oro. Almeno una coppia, nel bene e nel male, c’era stata.

    Noo Ale, ma avresti dovuto sbloccarli molto tempo fa perché ti saresti fatta le più grosse risate tra insulti e maledizioni, credimi HAHA

  29. @le 20il 05/04/2025 14:53

    Nooo Marti, mi dispiace ma io trovavo i fan proprio insopportabili (non tutti, ma la maggior parte): maleducati nel rispondere a chi non la pensasse come loro, sempre pronti ad attaccare, ad offendere chiunque…no no, per carità. Quelle poche cose che ho letto su questa serie le ho lette qui o da profili che ne parlavano senza #.
    Comunque, leggendo voi, forse sarebbe stato meglio far morire il protagonista, almeno avreste avuto un finale più d’effetto (rofl)

  30. MartiJ98il 05/04/2025 16:28

    Sulla maleducazione sono d’accordo ma l’ho notata soprattutto all’interno del fandom stesso più che con gli altri, che magari spesso provocavano solo per sentito dire e quindi era sempre un 50 e 50. Poi certo, le invasate che ancora dicono che Yali è stata scritta bene e non puoi aprire bocca le trovi sempre, ma in linea generale e nonostante i toni non sempre moderati ho trovato un fandom oggettivo capace di riconoscere che tante trame hanno fatto schifo e che la qualità è scesa enormemente da un anno e mezzo.

    No guarda, avessi visto metà dei Korhan o degli antagonisti sotto un ponte o dietro le sbarre avrei accettato pure la sua morte, ma con tutti quanti impuniti a sto punto hanno fatto bene a risparmiarsi pure quest’ultimo scempio (rofl)

    Cambiando discorso, ho visto che sono arrivati alla fine di AMI su Infinity. Voglio proprio rivedermi l’ultima puntata (inlove)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento