Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 15 al 20 Novembre
Lunedì 15 Novembre:
Serkan è molto preso da Eda; Engin non perde l’occasione per farglielo notare. Selin, che Eda, Menek e Ceren credono essere incinta, si reca in un ospedale. Alla fine arriva la conferma della gravidanza: Eda piomba nel più cupo sconforto e sente di doverlo dire a Serkan affinché si assuma le sue responsabilità di padre.
Martedì 16 Novembre:
Selin intima a Eda di non diffondere la notizia della gravidanza. Ceren e Melek sospettano che si tratti in realtà di una sottile strategia per indurre Eda a lasciare definitivamente Serkan.
Mercoledì 17 Novembre:
Aydan si reca a casa di Selin, che sembra intenzionata ad abortire. Aydan Ia rassicura che qualunque cosa accada avrà sempre il suo sostegno.Serkan chiede a Eda di andare da lui per cercare di chiarire Ia situazione.
Giovedì 18 Novembre:
In aeroporto, Eda raggiunge Serkan: per la sorpresa lui cade a terra e viene portato in ospedale, dove viene sottoposto a vari esami dal dottor Vahit. Mentre aspetta la fine di uno di questi esami, Eda si imbatte casualmente in Selin e ascolta una chiamata tra lei e Deniz.
Venerdì 19 Novembre:
Aydan evita le chiamate di Kemal, mentre Ayfer e Seyfi cercano di convincerla ad accettare questo amore. Allo studio Art Life, Engin ha qualche problema a comprendere se Piril voglia che lui la accompagni dal ginecologo per la visita di controllo oppure no.
Sabato 20 Novembre:
Eda e Serkan, per esaudire uno dei desideri della lista di quest’ultimo, si mettono a indagare su presunto caso di omicidio: vanno a casa della vittima e interrogano i testimoni, proprio come i detective dei film. lntanto, Aydan confida ad Ayfer di voler dare una possibilità a Kemal.